Ognuno porta qualcosa, alcolici, dolci, pietanze.
Si attendono prenotazioni.
Come la vedete ???

da Silvio » lun dic 06, 2004 18:25 pm
da Roberto » lun dic 06, 2004 19:53 pm
da passolento » mar dic 07, 2004 0:58 am
da Roberto » mar dic 07, 2004 7:57 am
Prima l'Aripizza tradizionale, poi l'agriturismo Passalentopassolento ha scritto:noi pure.
Tra l'altro, si pensava di fare pure qualcosa da noi, la settimana prossima.
Fatemi sapere
da fab » mar dic 07, 2004 10:02 am
da passolento » mar dic 07, 2004 11:42 am
Roberto ha scritto:Prima l'Aripizza tradizionale, poi l'agriturismo Passalentopassolento ha scritto:noi pure.
Fatemi sapere
da siria » mar dic 07, 2004 11:44 am
da Roberto » mar dic 07, 2004 12:44 pm
Ora i treni costano poco, prendine uno è raggiungici, io ti ospito volentieri.siria ha scritto:vorrei unimi anch'io a voi se non foste così lontani![]()
i MILANESI non prendono mai queste iniziative
da Roberto » mar dic 07, 2004 12:45 pm
Mica che non mi piace abuffarmi e abbeverarmi da te, ma l'aripizza è una tradizione dei forumisti romani, ogni tanto tocca farne unapassolento ha scritto:Roberto ha scritto:Prima l'Aripizza tradizionale, poi l'agriturismo Passalentopassolento ha scritto:noi pure.
Fatemi sapere
ok Sire,
fatemi sapere le date
![]()
da siria » mar dic 07, 2004 12:50 pm
Roberto ha scritto:Ora i treni costano poco, prendine uno è raggiungici, io ti ospito volentieri.siria ha scritto:vorrei unimi anch'io a voi se non foste così lontani![]()
da Roberto » mar dic 07, 2004 12:59 pm
Decidiamo la data, poi mi dici a che ora arriva il treno e ti vengo a prendere alla stazione e se ti fa comodo, ti ospito per la nottesiria ha scritto:Roberto ha scritto:Ora i treni costano poco, prendine uno è raggiungici, io ti ospito volentieri.siria ha scritto:vorrei unimi anch'io a voi se non foste così lontani![]()
ARRIVOOOOOOOOOoooooo.........
da fab » mar dic 07, 2004 13:15 pm
da siria » mar dic 07, 2004 14:34 pm
Roberto ha scritto:Decidiamo la data, poi mi dici a che ora arriva il treno e ti vengo a prendere alla stazione e se ti fa comodo, ti ospito per la nottesiria ha scritto:Roberto ha scritto:Ora i treni costano poco, prendine uno è raggiungici, io ti ospito volentieri.siria ha scritto:vorrei unimi anch'io a voi se non foste così lontani![]()
ARRIVOOOOOOOOOoooooo.........
da Silvio » lun dic 13, 2004 10:59 am
da Pierluigi Vesica » lun dic 13, 2004 11:08 am
Silvio ha scritto:Allora io propongo un tot di date :
giovedì 16 dicembre;
sabato 18 dicembre;
mercoledì 22 dicembre.
sennò finisce che non se ne fa nulla![]()
da Silvio » lun dic 13, 2004 11:14 am
Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:Allora io propongo un tot di date :
giovedì 16 dicembre;
sabato 18 dicembre;
mercoledì 22 dicembre.
sennò finisce che non se ne fa nulla![]()
Annulla immediatamente il sabato 18 dicembre che me tocca tornà al Nodde.
da passolento » lun dic 13, 2004 11:42 am
fab ha scritto:Dani dicci tu la data per la cena, visto che l'incombenza è tutta tua!!![]()
da fab » lun dic 13, 2004 11:49 am
per noi dovrebbe andar bene il 16 dov'è è!passolento ha scritto:fab ha scritto:Dani dicci tu la data per la cena, visto che l'incombenza è tutta tua!!![]()
Allora, io avevo proposto di fare qualcosa da me per il 16.
L'idea era di farci gli auguri per il Natale.![]()
Però le tradizioni vanno rispettatequindi, per noi è assolutamente ok se si decide di andare fuori per una pizza tutti insieme.
![]()
Se, poi, si decide di farlo da noi, per me và bene uguale![]()
A noi andrebbe meglio il 16, sabato no che voglio andare in montagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.