Io un cartello dl genere mi stupirei di meno di trovarlo all'attaco di una parete nord piuttosto che su una strada

da clod » dom lug 09, 2006 23:23 pm
da clod » lun lug 10, 2006 16:00 pm
Silvio ha scritto:mandala ad Amelia !!!
![]()
![]()
da clod » lun lug 10, 2006 16:11 pm
da angron » lun lug 10, 2006 22:17 pm
clod ha scritto:Silvio ha scritto:mandala ad Amelia !!!
![]()
![]()
Già, il cartello sta a pochi km da casa sua...chissà, d'inverno userà, picche e ramponi invece delle catene per la macchina
da clod » lun lug 10, 2006 22:33 pm
Donatello ha scritto:Io comunque trovo sempre molto inquietante questo...
da Donatello » lun lug 10, 2006 22:40 pm
clod ha scritto:Dove si trova?
da clod » lun lug 10, 2006 22:44 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Dove si trova?
a grandi linee dovresti capirlo...
da angron » lun lug 10, 2006 22:48 pm
clod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Io un cartello dl genere mi stupirei di meno di trovarlo all'attaco di una parete nord piuttosto che su una strada![]()
![]()
da clod » lun lug 10, 2006 22:50 pm
angron ha scritto:clod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Io un cartello dl genere mi stupirei di meno di trovarlo all'attaco di una parete nord piuttosto che su una strada![]()
![]()
e un bel BSA e S3 non ce lo vogliamo mettere ???
ciao angelo
da Donatello » lun lug 10, 2006 23:02 pm
clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Dove si trova?
Pizzo di cacciabella?
Ammetto la mia ignoranza, mi ha aiutato san google, non sapevo esistesse
da clod » lun lug 10, 2006 23:10 pm
Donatello ha scritto:clod ha scritto:Donatello ha scritto:clod ha scritto:Dove si trova?
Pizzo di cacciabella?
Ammetto la mia ignoranza, mi ha aiutato san google, non sapevo esistesse
Dunque, il fatto che il cartello sia bordato in ferro, dovrebbe far sospettare che siamo in svizzera. A questo punto immettendo in San Google "Cacciabella Svizzera" ecco apparire come primo risultato un articolo di Planet Mountain sull'Albigna... ed il cartello si trova proprio davanti al Rifugio Albigna.
da Zio Vare » mar lug 11, 2006 0:54 am
Donatello ha scritto:Io comunque trovo sempre molto inquietante questo...
da koala » mar lug 11, 2006 11:37 am
clod ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.