da Zenith » mar mag 03, 2005 18:04 pm
da ghizlo » mar mag 03, 2005 22:21 pm
Zenith ha scritto:desidererei qualche infos sul Pizzo Trona:
Luogo di partenza?
Zenith ha scritto:Dislivello?
Zenith ha scritto:tempo necessario?
Zenith ha scritto:Rifugio più vicino? o ... Si piazzare la tenda nella zona?
Zenith ha scritto:DIFFICOLTA' ?
(nell'ultimo tratto c'è una ferrata?)
GRAZIEEEEE !!!!
da Giuliano » mer mag 04, 2005 9:31 am
Zenith ha scritto:desidererei qualche infos sul Pizzo Trona:
Luogo di partenza?
Dislivello?
tempo necessario?
Rifugio più vicino? o ... Si piazzare la tenda nella zona?
DIFFICOLTA' ?
(nell'ultimo tratto c'è una ferrata?)
GRAZIEEEEE !!!!
da Zenith » mer mag 04, 2005 22:08 pm
da ghizlo » gio mag 05, 2005 19:27 pm
Zenith ha scritto:Grazie a tutti e due! Siete stati eccellenti nella spiegazione!
Mi pare di capire che le difficoltà tecniche siano simili a quelle del Pizzo dei Tre Signori salendo dal Rif.Grassi !???
Dunque, si può fare in giornata, non occorre pernottare in tenda o rifugio.
Grazie ancora!
da Giuliano » mar mag 10, 2005 9:05 am
Zenith ha scritto:Restando sempre in zona ... com'è la salita al Pizzo Varrone?
da vito » mar mag 10, 2005 10:00 am
Giuliano ha scritto: Descrizione presa da un libro non affidabilissimo, per cui tutta da verificare....
da Zenith » mar mag 10, 2005 11:02 am
Giuliano ha scritto:Zenith ha scritto:Restando sempre in zona ... com'è la salita al Pizzo Varrone?
E' nei progetti prossimi futuri. La via di salita dovrebbe essere comune con il 3 Signori fino alla bocchetta di Piazzocco, poi si dovrebbe procedeer su facile cresta, attrezzata con una corda fissa solo per superare il risalto finale. Descrizione presa da un libro non affidabilissimo, per cui tutta da verificare....
da Giuliano » mar mag 10, 2005 11:58 am
vito ha scritto:Giuliano ha scritto: Descrizione presa da un libro non affidabilissimo, per cui tutta da verificare....
Posso indovinare quale?
Quello recente sulla val Gerola?
da Giuliano » mar mag 10, 2005 12:07 pm
Zenith ha scritto:Giuliano ha scritto:Zenith ha scritto:Restando sempre in zona ... com'è la salita al Pizzo Varrone?
E' nei progetti prossimi futuri. La via di salita dovrebbe essere comune con il 3 Signori fino alla bocchetta di Piazzocco, poi si dovrebbe procedeer su facile cresta, attrezzata con una corda fissa solo per superare il risalto finale. Descrizione presa da un libro non affidabilissimo, per cui tutta da verificare....
Da quale Valle è meglio salire? Varrone, Gerola, Biandino?
La Val Varrone non l'ho mai percorsa, la Gerola poco, mentre la Biandino "l'ho consumata!". Scherzi a parte, credo che la più logica sia la Varrone ... ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.