da rocciaforever » mar set 06, 2011 9:22 am
da Rampegon » mar set 06, 2011 9:34 am
da Fabius » mar set 06, 2011 9:40 am
rocciaforever ha scritto:....
ma...una domanda: secondo voi il tipo non ci ha fatto qualche giretto preventivo utilizzando gli invitanti spit?
da Roberto » mar set 06, 2011 9:44 am
da grizzly » mar set 06, 2011 9:48 am
da Pié » mar set 06, 2011 9:59 am
Roberto ha scritto:Tutto molto costruito.
Ogni protezione già provata e messa nell' imbrago al punto giusto, in modo da averla pronta. Nulla è lasciato al caso.
Vorrei vedere una salita del genere fatta a vista, con il materiale che si porta scelto tra il mazzo, con il rischio che il friend giusto è stato già usato prima.
da clone » mar set 06, 2011 10:09 am
da rocciaforever » mar set 06, 2011 10:11 am
Roberto ha scritto:Ma è una via spittata superata con protezioni clean?
Tutto molto costruito.
Ogni protezione già provata e messa nell' imbrago al punto giusto, in modo da averla pronta. Nulla è lasciato al caso.
Vorrei vedere una salita del genere fatta a vista, con il materiale che si porta scelto tra il mazzo, con il rischio che il friend giusto è stato già usato prima.
da Pié » mar set 06, 2011 10:26 am
clone ha scritto:il tipo è forte, si sa ... però, come dice Roberto il tutto è molto costruito.
il nuovo business dei materiali si basa sulle protezioni veloci ... bisogna pur fare qualche cosa per venderli gli aggeggi ...
cleen/trad ... calcolate quanti euri ci vogliono per quella via "pulita"
da sergio-ex63-ora36 » mar set 06, 2011 10:27 am
Rampegon ha scritto:belli accrocchi...
secondo me questi "cavalieri" del trad sulle vie spittate mi sanno un po' di faccio il figo nel giardino di casa mia... tipo una nota fessura di granito recentemente "schiodata" e ripetuta trad....
domanda banale, ma perchè non fanno queste performance su itinerari mai saliti??
da Skyzzato » mar set 06, 2011 10:30 am
da sergio-ex63-ora36 » mar set 06, 2011 10:34 am
Skyzzato ha scritto:un bel video di arrampicata trad sui gradi 5a-5b no?!
da funkazzista » mar set 06, 2011 10:43 am
da grizzly » mar set 06, 2011 10:43 am
da batman » mar set 06, 2011 10:46 am
da Roberto » mar set 06, 2011 11:02 am
batman ha scritto:Certo, è tutto "molto costruito". Non più di qualunque salita di una via estrema lavorata per qualche settimana...
E vorrei vedere che non lo fosse. Il giorno che qualcuno/a salirà a vista proteggendosi solo con nuts e friends una via di quel livello su un muro come quello sarà apparsa sulla Terra una nuova specie di mutanti.
Intanto, c'è un ex campione del mondo di arrampicata sportiva ( e non "un fighetto del trad") che dà una splendida dimostrazione di arrampicata di altissimo livello tecnico e soprattutto mentale.
Ma godersi il video e rinunciare per una volta a sparare sentenze no, eh?
da Rampegon » mar set 06, 2011 11:12 am
da al-bi » mar set 06, 2011 11:13 am
batman ha scritto:Certo, è tutto "molto costruito". Non più di qualunque salita di una via estrema lavorata per qualche settimana...
E vorrei vedere che non lo fosse. Il giorno che qualcuno/a salirà a vista proteggendosi solo con nuts e friends una via di quel livello su un muro come quello sarà apparsa sulla Terra una nuova specie di mutanti.
Intanto, c'è un ex campione del mondo di arrampicata sportiva ( e non "un fighetto del trad") che dà una splendida dimostrazione di arrampicata di altissimo livello tecnico e soprattutto mentale.
Ma godersi il video e rinunciare per una volta a sparare sentenze no, eh?
da ales » mar set 06, 2011 11:22 am
al-bi ha scritto:batman ha scritto:Certo, è tutto "molto costruito". Non più di qualunque salita di una via estrema lavorata per qualche settimana...
E vorrei vedere che non lo fosse. Il giorno che qualcuno/a salirà a vista proteggendosi solo con nuts e friends una via di quel livello su un muro come quello sarà apparsa sulla Terra una nuova specie di mutanti.
Intanto, c'è un ex campione del mondo di arrampicata sportiva ( e non "un fighetto del trad") che dà una splendida dimostrazione di arrampicata di altissimo livello tecnico e soprattutto mentale.
Ma godersi il video e rinunciare per una volta a sparare sentenze no, eh?
La penso come batman,
questo è un fortissimo e le sue aperture e prime libere sono lì a dimostrarlo.
E comunque mi pare che materiale già preparato o meno accetti il rischio di "discreti" voli su friend....
o no??
da rf » mar set 06, 2011 12:31 pm
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