luoghi romantici (i posti dove lei non può non dartela...)

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Buzz » gio dic 01, 2005 18:12 pm

Mr.Mojo ha scritto:
Buzz ha scritto:vabbè che dire di una bella via nel pomeriggio a gaeta, cena dal nostromo con spaghetti alla nostromo (simil scoglio) e vino bianco e poi ... :roll:



.......e poi???


mica hai specificato un posto???
al nostromo???
in falesia a gaeta???


nun s'è capito..... :twisted:


miiiiiiiii mister mogio ti devo dire tutto... :roll:

gaeta ha una scogliera a picco sul mare...
dove si scala

se calcoli bene i tempi in un bel pomeiggio di maggio o fine settembre puoi calarti ed essere all'uscita della via al tramonto
fare i 300 metri alla macchina, andare in un bar prendere un aperitivo e poi a cena in un ristorante tipico ...
e poi ...

ma che ti devo dire tutto? vuoi i disegnini? :roll:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Mr.Mojo » gio dic 01, 2005 18:15 pm

Buzz ha scritto:
Mr.Mojo ha scritto:
Buzz ha scritto:vabbè che dire di una bella via nel pomeriggio a gaeta, cena dal nostromo con spaghetti alla nostromo (simil scoglio) e vino bianco e poi ... :roll:



.......e poi???


mica hai specificato un posto???
al nostromo???
in falesia a gaeta???


nun s'è capito..... :twisted:


miiiiiiiii mister mogio ti devo dire tutto... :roll:

gaeta ha una scogliera a picco sul mare...
dove si scala

se calcoli bene i tempi in un bel pomeiggio di maggio o fine settembre puoi calarti ed essere all'uscita della via al tramonto
fare i 300 metri alla macchina, andare in un bar prendere un aperitivo e poi a cena in un ristorante tipico ...
e poi ...

ma che ti devo dire tutto? vuoi i disegnini? :roll:



no....
massai....nn ci sono mai stato.....:D :D :D

bella come idea.....
Mr.Mojo
 
Messaggi: 7157
Images: 6
Iscritto il: gio ott 14, 2004 20:51 pm

Messaggioda KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 18:19 pm

le la tipa non e' un gioiello prima amangiare un piadina dove dico io ( almeno mi cavo la fame.... ;) ) poi in piazza a lido di classe.....(noto punto di ritrovo per scambisti )....... 8) 8)
Avatar utente
KAZAN1975
 
Messaggi: 6643
Images: 10
Iscritto il: gio set 15, 2005 14:10 pm
Località: romagna(RA)&altoadige(BZ)

Messaggioda Buzz » gio dic 01, 2005 18:26 pm

KAZAN1975 ha scritto:le la tipa non e' un gioiello prima amangiare un piadina dove dico io ( almeno mi cavo la fame.... ;) ) poi in piazza a lido di classe.....(noto punto di ritrovo per scambisti )....... 8) 8)


minchia kazzù
tu la prima volta che esci con una la porti in swapping ...

sei avvelenato! :twisted:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 18:33 pm

Buzz ha scritto:
KAZAN1975 ha scritto:le la tipa non e' un gioiello prima amangiare un piadina dove dico io ( almeno mi cavo la fame.... ;) ) poi in piazza a lido di classe.....(noto punto di ritrovo per scambisti )....... 8) 8)


minchia kazzù
tu la prima volta che esci con una la porti in swapping ...

sei avvelenato! :twisted:


8) 8) 8) 8) i punti son punti.... :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
KAZAN1975
 
Messaggi: 6643
Images: 10
Iscritto il: gio set 15, 2005 14:10 pm
Località: romagna(RA)&altoadige(BZ)

Messaggioda clod » gio dic 01, 2005 18:44 pm

Casa in val intelvi, isolata e con una vista sul lago da favola. Fin'ora non mi ha mai tradito 8)
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.



Euro freaks climber
Avatar utente
clod
 
Messaggi: 6667
Images: 155
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:19 pm
Località: Albese con Cassano (COMO)

Messaggioda Baldazzar » gio dic 01, 2005 18:52 pm

....OVUNQUE....tanto ci sono io 8)











:lol: :lol: .... però funzionava...
ora sono felicemente morosato e fedele.... :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Baldazzar
 
Messaggi: 2541
Images: 26
Iscritto il: lun mar 08, 2004 16:29 pm
Località: sorridente ed umida Valsesia

Messaggioda lavoisier » gio dic 01, 2005 19:53 pm

Miii buzz che chiede consiglio su dove infrattarsi?!!!

Be, se vuoi un posto non montano c'è la classicissima Venezia -e se non te la da la' vuol dire che ci sono veramente problemi gravi- e vari posti belli nella campagna toscana (Cortona e borghi simili).

Altrimenti in un qualsiasi posto delle Dolomiti all'ora del tramonto...che so, io ci vedrei benone la nord del Civetta...tanto li sei sicuro che non riesci a salire e quindi puoi concentrarti sulla tua "preda" :twisted:

Poi se vuoi roba arrampicatoria, delle poche falesie in zona che ho visto direi di sicuro Sperlonga o Gaeta...o l'approdo dei Proci (con le cautele necessarie visti i frequentanti abituali :wink: ).

Se voi un posto terra terra, dietro casa mia c'è un magnifico parcheggio non illuminato, noto crea-popoli della zona.

Non c'hai che da scegliere! :lol:
"Venerdì non posso venire perchè non so che diavolo devo fare" (Frullallà)
Avatar utente
lavoisier
 
Messaggi: 1741
Images: 9
Iscritto il: sab lug 10, 2004 12:47 pm
Località: Enschede (NL)

Messaggioda yena » gio dic 01, 2005 20:46 pm

una volta l'ho portata ad una sorgente nella pianura vicino a casa mia era settembre ma non faceva freddo, la luna illumiava quasi a giorno, il silenzio era interrotto solo da noi e da qalche grillo tardivo,la luna si specchiava nel laghetto daventi alla sorgente.....
mi ha detto che non era mai stata in un posto così romantico, ma che era ancora vergine e non voleva far l'amore prima del matrimonio :cry: ci son rimasto così male che mi è venuto proprio da piangere! per fortuna non l'ho sposata!,....mi ha mollato, perchè la pensavo in modo differente dal suo.... ma tutte a me capitano queste! :(
Leggi i miei articoli sulla patologia arrampicatoria www.patologia-arrampicatoria.it
Avatar utente
yena
 
Messaggi: 2119
Images: 10
Iscritto il: mar lug 06, 2004 14:15 pm
Località: sondalo (so)

Messaggioda KAZAN1975 » gio dic 01, 2005 20:56 pm

yena ha scritto:una volta l'ho portata ad una sorgente nella pianura vicino a casa mia era settembre ma non faceva freddo, la luna illumiava quasi a giorno, il silenzio era interrotto solo da noi e da qalche grillo tardivo,la luna si specchiava nel laghetto daventi alla sorgente.....
mi ha detto che non era mai stata in un posto così romantico, ma che era ancora vergine e non voleva far l'amore prima del matrimonio :cry: ci son rimasto così male che mi è venuto proprio da piangere! per fortuna non l'ho sposata!,....mi ha mollato, perchè la pensavo in modo differente dal suo.... ma tutte a me capitano queste! :(


gia gia....pensa fosse stata un trans....a quest' ora avresti avuto qualche punto in piu ' n classifica.... :twisted: :twisted: 8)
Avatar utente
KAZAN1975
 
Messaggi: 6643
Images: 10
Iscritto il: gio set 15, 2005 14:10 pm
Località: romagna(RA)&altoadige(BZ)

Messaggioda Mr.Mojo » gio dic 01, 2005 21:03 pm

KAZAN1975 ha scritto:
yena ha scritto:una volta l'ho portata ad una sorgente nella pianura vicino a casa mia era settembre ma non faceva freddo, la luna illumiava quasi a giorno, il silenzio era interrotto solo da noi e da qalche grillo tardivo,la luna si specchiava nel laghetto daventi alla sorgente.....
mi ha detto che non era mai stata in un posto così romantico, ma che era ancora vergine e non voleva far l'amore prima del matrimonio :cry: ci son rimasto così male che mi è venuto proprio da piangere! per fortuna non l'ho sposata!,....mi ha mollato, perchè la pensavo in modo differente dal suo.... ma tutte a me capitano queste! :(


gia gia....pensa fosse stata un trans....a quest' ora avresti avuto qualche punto in piu ' n classifica.... :twisted: :twisted: 8)



e anche qualche punto di sutura.......


:D :D :D


"American History X" docet.....
Mr.Mojo
 
Messaggi: 7157
Images: 6
Iscritto il: gio ott 14, 2004 20:51 pm

Messaggioda Buzz » gio dic 01, 2005 21:28 pm

lavoisier ha scritto:Miii buzz che chiede consiglio su dove infrattarsi?!!!

Be, se vuoi un posto non montano c'è la classicissima Venezia -e se non te la da la' vuol dire che ci sono veramente problemi gravi- e vari posti belli nella campagna toscana (Cortona e borghi simili).

Altrimenti in un qualsiasi posto delle Dolomiti all'ora del tramonto...che so, io ci vedrei benone la nord del Civetta...tanto li sei sicuro che non riesci a salire e quindi puoi concentrarti sulla tua "preda" :twisted:

Poi se vuoi roba arrampicatoria, delle poche falesie in zona che ho visto direi di sicuro Sperlonga o Gaeta...o l'approdo dei Proci (con le cautele necessarie visti i frequentanti abituali :wink: ).

Se voi un posto terra terra, dietro casa mia c'è un magnifico parcheggio non illuminato, noto crea-popoli della zona.

Non c'hai che da scegliere! :lol:




a 892 :roll: ...

in vita tua hai visto più comete che fighe e vieni a dà i consigli a me?

io ho detto ad ognuno di esprimere la propria idea di luogo romantico non di dirmi dove andarmi ad infrattare :roll:

marò :x
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Mr.Mojo » gio dic 01, 2005 21:31 pm

Buzz ha scritto:
lavoisier ha scritto:Miii buzz che chiede consiglio su dove infrattarsi?!!!

Be, se vuoi un posto non montano c'è la classicissima Venezia -e se non te la da la' vuol dire che ci sono veramente problemi gravi- e vari posti belli nella campagna toscana (Cortona e borghi simili).

Altrimenti in un qualsiasi posto delle Dolomiti all'ora del tramonto...che so, io ci vedrei benone la nord del Civetta...tanto li sei sicuro che non riesci a salire e quindi puoi concentrarti sulla tua "preda" :twisted:

Poi se vuoi roba arrampicatoria, delle poche falesie in zona che ho visto direi di sicuro Sperlonga o Gaeta...o l'approdo dei Proci (con le cautele necessarie visti i frequentanti abituali :wink: ).

Se voi un posto terra terra, dietro casa mia c'è un magnifico parcheggio non illuminato, noto crea-popoli della zona.

Non c'hai che da scegliere! :lol:




a 892 :roll: ...

in vita tua hai visto più comete che fighe e vieni a dà i consigli a me?

io ho detto ad ognuno di esprimere la propria idea di luogo romantico non di dirmi dove andarmi ad infrattare :roll:

marò :x


si infatti ha rigirato un pò la storia...... :roll:
Mr.Mojo
 
Messaggi: 7157
Images: 6
Iscritto il: gio ott 14, 2004 20:51 pm

Messaggioda Donatello » gio dic 01, 2005 21:56 pm

Mamma mia, che fantasia... sempre i soliti luoghi...

Ad esempio esiste un posto, che probabilmente conosceranno solo i valdostani, con un rifugio normalmente chiuso (ma con 10 comidi posti sempre aperti) raggiungibile in non meno di 4 ore... appena fuori una panca in legno in riva ad un grande lago, sovrastato da una delle montagne più famose della Vallée...

Il tutto a 2500 m di quota, in uno degli angoli più solitari delle alpi, dove per giorni non s'incontrano che mucche :lol: ...
Immagine
Avatar utente
Donatello
 
Messaggi: 6175
Images: 165
Iscritto il: dom set 26, 2004 22:11 pm
Località: Milano

Messaggioda Buzz » gio dic 01, 2005 21:59 pm

Donatello ha scritto:Mamma mia, che fantasia... sempre i soliti luoghi...

Ad esempio esiste un posto, che probabilmente conosceranno solo i valdostani, con un rifugio normalmente chiuso (ma con 10 comidi posti sempre aperti) raggiungibile in non meno di 4 ore... appena fuori una panca in legno in riva ad un grande lago, sovrastato da una delle montagne più famose della Vallée...

Il tutto a 2500 m di quota, in uno degli angoli più solitari delle alpi, dove per giorni non s'incontrano che mucche :lol: ...


praticamente il forum! :wink:
Buzz
 
Messaggi: 17391
Images: 110
Iscritto il: lun dic 30, 2002 11:43 am

Messaggioda Donatello » gio dic 01, 2005 22:02 pm

Buzz ha scritto:
Donatello ha scritto:Mamma mia, che fantasia... sempre i soliti luoghi...

Ad esempio esiste un posto, che probabilmente conosceranno solo i valdostani, con un rifugio normalmente chiuso (ma con 10 comidi posti sempre aperti) raggiungibile in non meno di 4 ore... appena fuori una panca in legno in riva ad un grande lago, sovrastato da una delle montagne più famose della Vallée...

Il tutto a 2500 m di quota, in uno degli angoli più solitari delle alpi, dove per giorni non s'incontrano che mucche :lol: ...


praticamente il forum! :wink:


:cry: già scoperto? :cry:

:lol:
Immagine
Avatar utente
Donatello
 
Messaggi: 6175
Images: 165
Iscritto il: dom set 26, 2004 22:11 pm
Località: Milano

Messaggioda Fokozzone » gio dic 01, 2005 22:53 pm

Al ristorante girevole dell' Alalinhorn, 3500 m di quota, si sale col metrò alpino e si spende abbastanza da far colpo.

FKZ
Fokozzone
 
Messaggi: 2702
Iscritto il: gio mag 09, 2002 9:52 am

Messaggioda Micol » gio dic 01, 2005 23:43 pm

In Marguareis, in Verdon, in cima alla Pietra di Bismantova, vicino al Tanarello, nei pressi della falesia di Caprauna....
Non è tanto il luogo, quanto la persona e la voglia che si ha. Se poi il posto è pure bello... :wink:
"Se arrampicassi come so de roba che se magna e se beve li gradi mia li dovrebbero inventà"


Immagine www.rifugiolaportadelsole.it
Avatar utente
Micol
 
Messaggi: 3687
Images: 84
Iscritto il: gio dic 26, 2002 15:04 pm
Località: Dove posso

Messaggioda yo » ven dic 02, 2005 0:44 am

A 15 metri di profondità sotto il livello del mare
mentre lei sta per affogare non può far a meno di dartela, la mano,
però con determinate condizioni climatiche e temperatura dell'acqua compresa tra i 24 e i 26 gradi.
Poi se sei fortunato, le eviti un embolo perchè lei è poco pratica, allora forse te la da :mrgreen:
:roll:
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Silvio » ven dic 02, 2005 0:47 am

yo ha scritto:A 15 metri di profondità sotto il livello del mare
mentre lei sta per affogare non può far a meno di dartela, la mano,
però con determinate condizioni climatiche e temperatura dell'acqua compresa tra i 24 e i 26 gradi.
Poi se sei fortunato, le eviti un embolo perchè lei è poco pratica, allora forse te la da :mrgreen:
:roll:



autobiografia ???? :mrgreen:
Avatar utente
Silvio
 
Messaggi: 10609
Images: 14
Iscritto il: dom ago 17, 2003 0:20 am
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.