da Titanium » gio mag 04, 2006 15:45 pm
da Herman » gio mag 04, 2006 16:01 pm
da giannimiao » gio mag 04, 2006 16:57 pm
Titanium ha scritto: Lumignano non mi dispiacerebbe, ma nemmeno mi esalta (ho ancora negli occhi la calca di Pasqua),
da giannimiao » gio mag 04, 2006 17:06 pm
Herman ha scritto:Cialtrone, caianizzi, scalizzi, lavorizzi?
da giannimiao » gio mag 04, 2006 17:16 pm
Herman ha scritto:Stalla è offlimits, Ceredo non molto gradita ma se ne potrebbe parlare se d'alema va presidente, altre ipotesi mi piacerebbero maggiormente...., soprattutto placcheggianti
da yinyang » gio mag 04, 2006 17:24 pm
giannimiao ha scritto:Herman ha scritto:Cialtrone, caianizzi, scalizzi, lavorizzi?
Dai Herman, facciamo un salto ad ovest, nelle falesie di Cialtrone,
che gli sgradiamo un po' di tiri!!!
Ciao!
piergiovanni
da Titanium » gio mag 04, 2006 18:04 pm
da Montre » gio mag 04, 2006 18:11 pm
Titanium ha scritto:Un salto ad ovest?
Troop luntàn.
Allora io comincio ad intonare una litania ossessiva che suona più o meno come "mi devo catà el selvadego in un masimo de tre ziri"...
da ACON » gio mag 04, 2006 18:39 pm
da Titanium » gio mag 04, 2006 18:42 pm
da yinyang » gio mag 04, 2006 18:44 pm
Titanium ha scritto:c***o, una volta che io e Ghis pensiamo di andare nel Feudo del Conte, questo mi dice che forse se ne va a prendere il sole tra le gnocche del Melloblocco. Mah!
da eiaKlim » gio mag 04, 2006 18:48 pm
Titanium ha scritto:c***o, una volta che io e Ghis pensiamo di andare nel Feudo del Conte, questo mi dice che forse se ne va a prendere il sole tra le gnocche del Melloblocco. Mah!
Comunque io arrivo massimo ad Affi, anche perché alla vigilia di due settimane di ferie, questo weekend voglio prendermelo con relativa calma arrampicatoria e gustarmelo (che là poi per 2 intere e lunghissime settimane non potrò fare altro che mangiare, bere, prendere il sole, fare il bagno, andare a guardare i pescetti, i corallucci, le gughine, magari trombare pure un po', etc etc etc...).
da Titanium » gio mag 04, 2006 18:57 pm
eiaKlim ha scritto:Titanium ha scritto:c***o, una volta che io e Ghis pensiamo di andare nel Feudo del Conte, questo mi dice che forse se ne va a prendere il sole tra le gnocche del Melloblocco. Mah!
Comunque io arrivo massimo ad Affi, anche perché alla vigilia di due settimane di ferie, questo weekend voglio prendermelo con relativa calma arrampicatoria e gustarmelo (che là poi per 2 intere e lunghissime settimane non potrò fare altro che mangiare, bere, prendere il sole, fare il bagno, andare a guardare i pescetti, i corallucci, le gughine, magari trombare pure un po', etc etc etc...).
ah t'ha detto così???
Perchè io sole non ne ho visto mica tanto al Melloblocco...
da trivi » gio mag 04, 2006 20:21 pm
da Montre » gio mag 04, 2006 22:11 pm
da Montre » gio mag 04, 2006 22:36 pm
ACON ha scritto:Sbagliooooo o ho sentito parlare di Ovest?!?![]()
ok Andonno, Vernante, Tenda, Gorbio e Peillon (queste ultime in Francia appena di la dal confine più o meno)
sole garantito e ospitalità pure....
accorrete gente accorrete
![]()
![]()
![]()
da ACON » ven mag 05, 2006 10:19 am
Montre ha scritto:
afroscèè, che c***o ci fai nel mio feudo, vieni a rubare!!!![]()
invece di scrivere cazzate impegnati con le foto che non hai ancira finito.
e che non ti trovi mai più qui a rubacchiare ff !!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.