Il settimanale raduno arrampicatorio del Nord - Est

Messaggioda Herman » gio mag 04, 2006 14:15 pm

non dovrebbe chiovere?
Herman

Images: 64

Messaggioda Titanium » gio mag 04, 2006 15:45 pm

Secondo me non piove. Dopo aver letto la documentazione che mi ha indicato Cialtrone, ed averne compreso almeno almeno la prima pagina, posso dire con relativa sicumera che, al momento attuale, per sabato non sono previste piogge sul basso veneto.

Io e Ghis sabato stavamo pensando ad una meta alternativa per sabato: Steazali dice che il Sengio sarà un forno, a Lumignano magari c'è calca, a Garda Bassa ci siamo già stati... Sfrizzolava l'idea Stallavena. Mah! Ci sono almeno 2-3 vie che ci interessano. Vedremo. Con la postilla che, se andiamo là e troviamo la falesia invasa, ci rimettiamo in macchina per Garda o Ceredo al limite.

Per quel che vedo e penso di capire, la zona trentino-alto adige è più a rischio del basso veneto, quindi staremmo giù noi. Lumignano non mi dispiacerebbe, ma nemmeno mi esalta (ho ancora negli occhi la calca di Pasqua), anche perché se non chiudo la Casarotto mi deprimo. Boh..
Immagine
Titanium

Images: 20

Messaggioda Herman » gio mag 04, 2006 16:01 pm

Ustia, ti chiameremo meteo pure a te :mrgreen:

Io non avendo letto la comunicazione di cialtrone ma le previsioni del veneto e del trentino direi che nel pomeriggio aumenta la nuvolisità con possibili piogge ma domani saranno più precisi sul dove.

I trentini sono più pessimisti dei veneti (che prevedono sereno a tratti al mattino) e danno da nuovolo a molto nuvolo, entrambi concordono sulle pioggie del meriggio 8)

Stalla è offlimits, Ceredo non molto gradita ma se ne potrebbe parlare se d'alema va presidente, altre ipotesi mi piacerebbero maggiormente...., soprattutto placcheggianti :D

Cialtrone, caianizzi, scalizzi, lavorizzi?
Herman

Messaggioda Herman » gio mag 04, 2006 16:02 pm

Dimanticavo, lumi mi sa che è troppo calor...
Herman

Messaggioda giannimiao » gio mag 04, 2006 16:57 pm

Titanium ha scritto: Lumignano non mi dispiacerebbe, ma nemmeno mi esalta (ho ancora negli occhi la calca di Pasqua),

:D :D :twisted:
giannimiao

Images: 7

Messaggioda Titanium » gio mag 04, 2006 16:58 pm

Uhmpf..
Immagine
Titanium

Messaggioda giannimiao » gio mag 04, 2006 17:06 pm

Herman ha scritto:Cialtrone, caianizzi, scalizzi, lavorizzi?

Dai Herman, facciamo un salto ad ovest, nelle falesie di Cialtrone,
che gli sgradiamo un po' di tiri!!!

Ciao!
piergiovanni
giannimiao

Messaggioda giannimiao » gio mag 04, 2006 17:16 pm

Herman ha scritto:Stalla è offlimits, Ceredo non molto gradita ma se ne potrebbe parlare se d'alema va presidente, altre ipotesi mi piacerebbero maggiormente...., soprattutto placcheggianti

Comunque sembra abbastanza certo che il sabato mattina si salvi (questa macchina qua devi metterla laaaa'!!!)...
indi per cui, magari partendo presto... qualcosa di semiserio si riesce a fare.
Ciao!
Piergiovanni
giannimiao

Messaggioda yinyang » gio mag 04, 2006 17:24 pm

giannimiao ha scritto:
Herman ha scritto:Cialtrone, caianizzi, scalizzi, lavorizzi?

Dai Herman, facciamo un salto ad ovest, nelle falesie di Cialtrone,
che gli sgradiamo un po' di tiri!!!

Ciao!
piergiovanni

ecco bravi! così ci vediamo! :D
yinyang

Images: 65

Messaggioda Titanium » gio mag 04, 2006 18:04 pm

Un salto ad ovest?
Troop luntàn.

Allora io comincio ad intonare una litania ossessiva che suona più o meno come "mi devo catà el selvadego in un masimo de tre ziri"... :lol:
Immagine
Titanium

Messaggioda Montre » gio mag 04, 2006 18:11 pm

Titanium ha scritto:Un salto ad ovest?
Troop luntàn.

Allora io comincio ad intonare una litania ossessiva che suona più o meno come "mi devo catà el selvadego in un masimo de tre ziri"... :lol:

se l'emanico ha fatto un buon lavoro 3 giri ti dovrebbero bastare, ma ricorda, il conte l'ha fatta in 5!

comunque sono 2 passi di placcademmerda che oramai Tu Lumignanista del c***o non dovresti nemmeno vedeere.

sono curioso molto curioso
lavorare senza forum è come vivere senza f**a!

Immagine
Cont de' Stallaven - Prince de' Cassis & Duca de Negrar
Montre

Images: 324

Messaggioda ACON » gio mag 04, 2006 18:39 pm

Sbagliooooo o ho sentito parlare di Ovest?!? 8)

ok Andonno, Vernante, Tenda, Gorbio e Peillon (queste ultime in Francia appena di la dal confine più o meno)

sole garantito e ospitalità pure....

accorrete gente accorrete

8) 8)

:mrgreen: :mrgreen:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
ACON

Images: 55

Messaggioda Titanium » gio mag 04, 2006 18:42 pm

c***o, una volta che io e Ghis pensiamo di andare nel Feudo del Conte, questo mi dice che forse se ne va a prendere il sole tra le gnocche del Melloblocco. Mah!

Comunque io arrivo massimo ad Affi, anche perché alla vigilia di due settimane di ferie, questo weekend voglio prendermelo con relativa calma arrampicatoria e gustarmelo (che là poi per 2 intere e lunghissime settimane non potrò fare altro che mangiare, bere, prendere il sole, fare il bagno, andare a guardare i pescetti, i corallucci, le gughine, magari trombare pure un po', etc etc etc...).
Immagine
Titanium

Messaggioda yinyang » gio mag 04, 2006 18:44 pm

Titanium ha scritto:c***o, una volta che io e Ghis pensiamo di andare nel Feudo del Conte, questo mi dice che forse se ne va a prendere il sole tra le gnocche del Melloblocco. Mah!

:roll:

mi sa che il conte te lo ritrovi in pantofole nel suo feudo
yinyang

Images: 65

Messaggioda eiaKlim » gio mag 04, 2006 18:48 pm

Titanium ha scritto:c***o, una volta che io e Ghis pensiamo di andare nel Feudo del Conte, questo mi dice che forse se ne va a prendere il sole tra le gnocche del Melloblocco. Mah!

Comunque io arrivo massimo ad Affi, anche perché alla vigilia di due settimane di ferie, questo weekend voglio prendermelo con relativa calma arrampicatoria e gustarmelo (che là poi per 2 intere e lunghissime settimane non potrò fare altro che mangiare, bere, prendere il sole, fare il bagno, andare a guardare i pescetti, i corallucci, le gughine, magari trombare pure un po', etc etc etc...).

ah t'ha detto così???
Perchè io sole non ne ho visto mica tanto al Melloblocco...
Lei...è come un pomodoro...

Va messa in frigo
eiaKlim

Images: 19

Messaggioda Titanium » gio mag 04, 2006 18:57 pm

eiaKlim ha scritto:

ah t'ha detto così???
Perchè io sole non ne ho visto mica tanto al Melloblocco...

Esimia Eia, di cognome Klim, Egli in effetti si espresse diversamente, sì come su araffinata grazia et erudizia gli consente. Mai nomò gnocche né sole, ma solingamente ei fece riferimento ad astanti, parvenu io dico, proseliti dell'ultima ora, che ne invocano la presenzia in quel del Melloblocco.

Fatto è che noi, umilmente, potremmo davvero rischiare di venire a rendere grazia a sua maesta il sabato venturo.

Con la speranza di voin incontrare tutti e nessuno escluso, qui saluto e con un batter di palle me la svigno. Sdlong!
Immagine
Titanium

Messaggioda trivi » gio mag 04, 2006 20:21 pm

Montre, non sta rompere i coglioni e vieni al melloblocco! :D
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda Montre » gio mag 04, 2006 22:11 pm

io ho solo detto che il tempo non è il masssimo, poi, comprendo miei cari, che vi è difficile il solo pensiero di non poter godere della mia persona per il we, ma siate fiduciosi, un vero conte accontenta sempre il suo popolo fedele.

quindi mi " memo" a voi e alle vostre strapalate decisioni del c***o! come sempre!

Immagine
Montre

Messaggioda Montre » gio mag 04, 2006 22:36 pm

ACON ha scritto:Sbagliooooo o ho sentito parlare di Ovest?!? 8)

ok Andonno, Vernante, Tenda, Gorbio e Peillon (queste ultime in Francia appena di la dal confine più o meno)

sole garantito e ospitalità pure....

accorrete gente accorrete

8) 8)

:mrgreen: :mrgreen:

afroscèè, che c***o ci fai nel mio feudo, vieni a rubare!!! :twisted:

invece di scrivere cazzate impegnati con le foto che non hai ancira finito.

e che non ti trovi mai più qui a rubacchiare ff !!! :mrgreen:

Immagine
Montre

Messaggioda ACON » ven mag 05, 2006 10:19 am

Montre ha scritto:
afroscèè, che c***o ci fai nel mio feudo, vieni a rubare!!! :twisted:

invece di scrivere cazzate impegnati con le foto che non hai ancira finito.

e che non ti trovi mai più qui a rubacchiare ff !!! :mrgreen:

Prince 8O

ma che rubacchiare, non oserei mai approfittare dei vostri sudditi senza il vostro permesso. :D

L'invito era esteso naturalmete alla Vostra solare persona e alla di Voi consorte Eja de la Klimb, la contessa di Cremona, e financo alla di Voi corte più vicina: il cavalier servente sardo e le ancelle romane. :mrgreen:

Gradirei molto la conoscenza dei gentiluomini orientali quali il gattaccio Hermano e il gattino Jannì ad esempio.

Si organizzi Vostra Eccellenza, si organizzi una bella festa sul nostro splendido calcare Andonnino. :wink:

con referenza, sempre servo vostro.

:roll:
Se il melo dà la mela e il pero dà la pera.......
Perchè il fico è così BASTARDO?
ACON

Images: 55

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni