la donna ideale dell'alpinista...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

la donna ideale dell'alpinista...

Messaggioda AlpineMan® » lun set 15, 2003 7:51 am

...secondo me e' difficile da trovare...

voi direte..."ma cacchio,orde di alpinisti sono felicemente accoppiati"...

calma calma gente...l'apparenza non deve ingannare..
sono si accoppiati...ma credo che il loro rapporto sia flebile...

allora prima cosa non deve essere una di quelle fi*hette..
ehmmm alla missItalia per intenderci...cioe' guardatemi,applauditemi..ma
ca*zo assolutamente non toccatemi!!!
quelle si sa vanno nella direzione del dio soldo...
e un buon alpinista che si rispetti di solito non naviga di certo
nell'oro...
e poi cacchio,come fareste ad andare alle feste vips...
ma ve lo immaginate un alpinista con tanto di barba poco curata,4 stracci
addosso ...in mezzo a tutti quei se*aioli???

ok ci siamo,quindi per noi ardui montanari le belle tipe sono da
escludere...!!!

come secondo deve essere una che se ne sbatte un po della nostra sorte...e
si,perche' noi a salir rocce giochiamo sempre sul filo della morte...
ma ve la immaginate la vostra donna apprensiva...che ad ogni vostra
scampagnata in altura accende in salotto una decina di ceri...si mangia una
dozzina di rosari...ecc ecc...
no no no, una cosa inimmaginabile!!!

quindi cari alpinisti,se volete una donna che vi possa assecondare nella
vita,i casi sono 2:

1 o restate perennemente single,il che evitate anche di mantenere la vostra
dolce meta'...e quindi molti meno grattacapi per la capoccia...

2 oppure vi consiglio di pigliarvi la classica donna montanara...
bella rotondetta,che vesta alla moda dei primi dopoguerra,2 bellle
guanciotte rosse...e ricordate,donna baffuta sempre piaciuta...
...cosi oltre ad andare a pennello per voi,otterrete anche il vantaggio che
mentre vi state dannando in una maledetta cordata...difficilmente lei
trovera' qualcuno per farvi le corna... :twisted:

quindi alpinisti di ogni ddddove...
datevi da fare...
cammionate di dolci e care simpaticotte montanare aspettano solo che voi gli
chiediate la mano...

...e poi dai...anche se non saranno il top come fisico...
chissenefrega...
tanto qundo c'e' da far ginnastica da materasso la notte..
basta spegnere la luce...ed immaginarvi di essere con una strafi*a....baffi
permettendo sara' quasi la stessa cosa..
:roll: :lol: 8) :P :wink:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 10:13 am

Effettivamente non è un'impresa semplice trovare una donna che sia affinchi "bene" agli alpinisti. L'unica è trovarla con la nostra stessa passione per la montagna, esattamente con dici tu. Ma non è così tragica come la vedi non è vero che tutte le donne di montagna sono come quelle che descrivi.
Ho come il vago prtesentimento che questa mattina tu abbia litigato con la tua metà!!!!! :cry:
lucky_74

Images: 1

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 11:34 am

Sì, quella che va dalla cintura ai piedi!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Franceska

Images: 6

Messaggioda Gen_Lee » lun set 15, 2003 11:37 am

e già....e le tette??? :lol: :lol: :lol:
Dür per duraa.
Gen_Lee

Images: 28

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 11:48 am

Franceska ha scritto:Sì, quella che va dalla cintura ai piedi!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
Siete rimaste in poche ragazze amanti delle montagne e soprattutto siete ricercatissime !!!! (almeno da parte mie :lol: )
lucky_74

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 11:55 am

Non so, io mi ritrovo spesso a dover andare da sola perché ai miei amici non piace la montagna o non gli va di faticare.
Poi ci sono gli impegni, la stanchezza.....
Se poi si parla di bivacchi, spariscono tutti!
Di donne se ne incontrano parecchie, sia sulla roccia che sui sentieri. Non vedo così tanta differenza.
Franceska

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 11:57 am

lucky_74 ha scritto:
Franceska ha scritto:Sì, quella che va dalla cintura ai piedi!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Concordo però non credi anche tu che sia difficile per un ragazzo trovare una ragazzo a cui piaccia questa vita??? La maggiorparte dei voi ragazze pensa che sia troppo faticoso andare in montagna a fare qualsiasi cosa, trekking, alpinismo o arrampicata.
Siete rimaste in poche ragazze amanti delle montagne e soprattutto siete ricercatissime !!!! (almeno da parte mie :lol: )

8O 8O 8O ok basta saperlo...io al 4000 del forum con te non ci dormo in tenda!!! :twisted: :twisted: :twisted:
a parte gli scherzi hai ragione...tristemente ragione... :cry: :cry: :cry:
ciauz
GiulioC4

Images: 32

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 11:59 am

lucky_74 ha scritto:

veramente a me sembra il contrario, mi sembra di vedere sempre più donne interessate alla montagna, sia amatorialmente che professioniste..
ariel

Images: 7

Messaggioda Gen_Lee » lun set 15, 2003 11:59 am

secondo me c'è un rapporto 1:3...se ci mettiamo anche il trekking
e sono ancora ottimista.
Dür per duraa.
Gen_Lee

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 12:04 pm

Aspetta, tu vedi diverse ragazze in montagna ma sono sempre tutte già sistemate. Io le cerco libere non mi va di fare il terzo incomodo o il rovina famiglie!!! In quattro anni che arrampico ho trovato in tutto 3 ragazze che sono riuscito a portare ad arrampicare ma tutte hanno unghie lunghe e ben dipinte, voglia di camminare poca e sempre troppi altri impegni. Sarò sfigato???? :(
Ho un modo di vedere la vita troppo strana???? :(
Io chiedo solo una ragazza, con la passione della montagna abbastanza forte da uscire da questi cononi di donne debole e che non ce la fa perchè è troppo difficile!!
Ma è possibile trovarla.........

Credi che la descrizione fatta sia irrealistica???
lucky_74

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 12:07 pm

ariel ha scritto:
lucky_74 ha scritto:

veramente a me sembra il contrario, mi sembra di vedere sempre più donne interessate alla montagna, sia amatorialmente che professioniste..

Potrò sembrare un affamato di donne, ma dimmi dove hai notato questo incremento che mi trasferisco al volo!!!! :lol:
Fino adesso ho notato che la montagna, per le donne, è molto sentita altre confine: sia in svizzera che in francia, ma in italia è quasi nulla.
lucky_74

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 12:09 pm

lucky_74 ha scritto:Aspetta, tu vedi diverse ragazze in montagna ma sono sempre tutte già sistemate. Io le cerco libere non mi va di fare il terzo incomodo o il rovina famiglie!!! In quattro anni che arrampico ho trovato in tutto 3 ragazze che sono riuscito a portare ad arrampicare ma tutte hanno unghie lunghe e ben dipinte, voglia di camminare poca e sempre troppi altri impegni. Sarò sfigato???? :(
Ho un modo di vedere la vita troppo strana???? :(
Io chiedo solo una ragazza, con la passione della montagna abbastanza forte da uscire da questi cononi di donne debole e che non ce la fa perchè è troppo difficile!!

certo, sicuramente è più facile trovare ragazze con unghie laccate che non amano la montagna, ma mi sembri un po' catastrofista :)
magari cerca un altro po' :)
a parte che la bellezza e la cura di una ragazza non c'entrano proprio nulla con la passione della montagna.
E sulla debolezza e sui canoni di donna debole non mi pronuncerei :) , prima che alcune fanciulle ti saltino giustamente addosso :)
(a parte le unghie lunghe :wink: ).

in sintesi. Non è facile, ma per me la vedete un po' troppo pessimistica.
ariel

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 12:09 pm

GiulioC4 ha scritto:
lucky_74 ha scritto:

8O 8O 8O ok basta saperlo...io al 4000 del forum con te non ci dormo in tenda!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ciauz

Giulio, Giulio, non ti preoccupare basta che ti porti le mutande di ghisa!!! :lol:
Comunque senza offesa non sei il mio tipo.
Comunque il 4000 si farà??? Vedo che sul topic si sono fermati tutti!!!
lucky_74

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 12:15 pm

lucky_74 ha scritto:Io chiedo solo una ragazza, con la passione della montagna abbastanza forte da uscire da questi cononi di donne debole e che non ce la fa perchè è troppo difficile!!

Credo proprio che tu abbia preso in pieno il nocciolo della questione, almeno per quanto riguarda me e le mie conoscenze tutto ciò che esce dallo "strettamente abitudinario e canonico" è "banned", non c'è santo che tiene...se parli di alzarti presto il sabato mattina per andare a fare un trekking di 2 giorni sei considerato da ricovero...vabbè...
...non lo so, può essere che non facciamo niente noi maschietti per rendere appetibile e attraente la cosa?
ciauz
GiulioC4

Messaggioda Franceska » lun set 15, 2003 12:16 pm

Sul fatto che la maggior parte siano fidanzate, hai ragione.
Al corso di arrampicata la maggior parte lo erano o comunque facevano il corso perché fidanzate con arrampicatori.
Franceska

Messaggioda lucky_74 » lun set 15, 2003 12:18 pm

ariel ha scritto:certo, sicuramente è più facile trovare ragazze con unghie laccate che non amano la montagna, ma mi sembri un po' catastrofista :)
magari cerca un altro po' :)
a parte che la bellezza e la cura di una ragazza non c'entrano proprio nulla con la passione della montagna.
E sulla debolezza e sui canoni di donna debole non mi pronuncerei :) , prima che alcune fanciulle ti saltino giustamente addosso :)
(a parte le unghie lunghe :wink: ).

in sintesi. Non è facile, ma per me la vedete un po' troppo pessimistica.

Ne conosco diverse di ragazze molto ben curate e devo dire che fanno proprio la loro bella figura!!!! Ma appena guardi un po' altre l'aspetto fisico...... Mamma mia aiuto!!!!!
A ragazze così mi avvicino solo per fare un po' di pettegolezzo... e anche di rado.
Le ragazze con un po' di grano in zucca che amino la montagna, sono come le mosche bianche.
Te la butto lì. Visto che a te piace la montagna, quanti ragazzi o uomini (non sapendo la tua età, ma non te la sto chiedendo) ti hanno "abbordato" chiedendoti di fare qualche passeggiata con loro???

Io sai quanti 2 di picche :( ho beccato proprio perchè ho cercato di portarle con me a fare 4 semplici passi in montagna???
lucky_74

Messaggioda GiulioC4 » lun set 15, 2003 12:18 pm

lucky_74 ha scritto:
GiulioC4 ha scritto:
lucky_74 ha scritto:

ciauz

Giulio, Giulio, non ti preoccupare basta che ti porti le mutande di ghisa!!! :lol:
Comunque senza offesa non sei il mio tipo.
Comunque il 4000 si farà??? Vedo che sul topic si sono fermati tutti!!!

Fiuuu, ok a volte una brutta faccia ha is uoi vantaggi :wink:
boh non saprei...si era messa bene la cosa poi si sono lanciati in discorsi "pesanti" e non se ne è èiù parlato...vedremo...
ciauz
GiulioC4

Messaggioda Gen_Lee » lun set 15, 2003 12:21 pm

Gen_Lee ha scritto:partecipanti alla salita del primo 4000 del forum:
simo
cusna
freegirl
franceska
lucky_74
Gen_Lee (previa autorizzazione familiare, che non è ancora giunta ma...)

data: 11 e 12 ottobre

Propongo il 4000 + a est... il Bernina con pernottamento alla Marinelli o meglio ancora alla MarcoRosa
Dür per duraa.
Gen_Lee

Messaggioda Gen_Lee » lun set 15, 2003 12:23 pm

ci sono anche due donne... di che vi lamentate! :lol: :lol: :lol:
Dür per duraa.
Gen_Lee

Messaggioda ariel » lun set 15, 2003 12:24 pm

lucky_74 ha scritto:Te la butto lì. Visto che a te piace la montagna, quanti ragazzi o uomini (non sapendo la tua età, ma non te la sto chiedendo) ti hanno "abbordato" chiedendoti di fare qualche passeggiata con loro???

nessuno, ma io non ho le unghie laccate :D e sono un maschiaccio, quindi non faccio molto testo. Ho portato invece io sulla 'cattiva strada' almeno due ragazzi :D
(di cui uno è già più bravo di me il doppio ad arrampicare). Ma si parla di amici, non di fidanzati.
Su quello forse sottoscrivo con voi: la maggior parte delle ragazze sono già impegnate.
ariel

Prossimo

Torna a Generale