domenica 25 Pietrastretta (teramo)

Sezione dedicata alla mountain bike

domenica 25 Pietrastretta (teramo)

Messaggioda gdelconte » ven feb 23, 2007 13:03 pm

Domenica 25 organizzano un giro freeride a Pietrastretta (qualche info http://www.mtbstore.it/spot.html), forse più dh che free ma che importa...

pare che stiano organizzando anche la magnata a rifugio delle Aquile (pappa a 15 eurozzi)...

organizzatore un certo ROZ, brutto esempio sempre impegnato ad organizzare giri... pistini... uscite di freeride ecc.

Ecco anche una descrizione:

I percorsi sono davvero belli e divertenti

metto anche qui la descrizione

si tratta di percorsi totalmente "nature" si parte da 1400 mslm e si arriva a 400 mslm sicuramente un bel dislivello, le discese FR durano una ventina di minuti sul primo percorso si parte nel sottobosco fatto da piccole pietraie poi pezzi sull'erba dove inizia la parte piu tecnica del percorso che si reinfila nel bosco su un fondo foglie/pietre abbastanza infido una volta usciti dal bosco si passa ad una carrareccia brecciata fino alla fine (ci sono piccoli pezzi in salita ma si tratta poche centinaia di metri)
il secondo percorso invece e tutto single track nel sottobosco fino al collegamento sul percorso 1 piu omeno a meta della carrareccia............

Il percorso DH,invece è molto corto ma tecnico con un paio di bei salti.....

Vi conviene contattare Roz prima perché so che sta organizzando le risalite altrimenti vi tocca PEDALA'

Appuntamento 09.00/09.30 al negozio (nosybe) via maestri del lavoro 10 teramo contatti http://www.mtbstore.it/contatti.html

Ciao Gianluca
gdelconte

Messaggioda germana » ven feb 23, 2007 14:00 pm

Ci vai?

Io sono troppo distante da lì.

Per chi non è mai stato: davvero bello, specie per l'ambiente dei Monti Gemelli e per la simpatia dell'organizzazione :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda gdelconte » ven feb 23, 2007 14:02 pm

germana ha scritto:Ci vai?

Per chi non è mai stato: davvero bello, specie per l'ambiente dei Monti Gemelli e per la simpatia dell'organizzazione :D

Non lo so dipende dagli impegni familiari... ovvero se vado a sciare o meno :-)...

Ciao

PS per i sibillini la vedo dura... (troppo vicina la majella)
gdelconte

Messaggioda germana » ven feb 23, 2007 14:14 pm

gdelconte ha scritto:
germana ha scritto:Ci vai?

Non lo so dipende dagli impegni familiari... ovvero se vado a sciare o meno :-)...

Ciao

PS per i sibillini la vedo dura... (troppo vicina la majella)

OT: e poi non so se hai visto la webcam...
http://www.umbriameteo.com/web1.php
fa venire voglia di spararsi :cry:

Meglio fare sto viaggetto in occasioni migliori, che vi posso far fare qualcosa di bello e non una faticata sci in spalla
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Torna a MTB