da alberto60 » lun feb 04, 2008 15:53 pm
da agamennone » lun feb 04, 2008 16:47 pm
Non ho fatto Bienvenidos (non i può fare tutto Crying or Very sad ) quindi non so risponderti. Stasera guardo la relazione degli apritori "Polacci-Angelini" e poi ti saprò dire.
da monaco » lun feb 04, 2008 16:52 pm
da Ricca » lun feb 04, 2008 21:45 pm
da agamennone » lun feb 04, 2008 23:39 pm
Se qualcuno riuscisse ad andare a mettere su il naso nei giorni precedenti il we, noi poveretti potremmo sfruttare le informazioni che tanto generosamente verrano fornite per cercare di non alzarci a notte fonda per nulla.
da alberto60 » mar feb 05, 2008 9:22 am
agamennone ha scritto:Ecco una mappa della parete, o meglio della porzione "chiave"
se non erro:
verde: Frisoni
giallo: Ghiaccio è bello
rosso: Bienvenidos dos mil
arancione: Ascolta il silenzio
fucsia: variante diretta di Bienvenidos
Per la cronaca:
1 chiodo di sosta alla base della Frisoni a dx
1 chiodo di sosta alla base di Ascolta il silenzio a sin
2 chiodi di sosta all'uscita di Ghiaccio è bello e Bienvenidos dos mil e variante
qualche chiodo anche lungo i tiri:
almeno 2 sulla Frisoni, 3 su Ghiaccio è bello, 1 su Bienvenidos dos mil e 2 su Ascolta il silenzio.Se qualcuno riuscisse ad andare a mettere su il naso nei giorni precedenti il we, noi poveretti potremmo sfruttare le informazioni che tanto generosamente verrano fornite per cercare di non alzarci a notte fonda per nulla.
Poveretto io che sono un local in esilio. Facciamo un po' per uno, dai.
da agamennone » mar feb 05, 2008 11:53 am
da alberto60 » mar feb 05, 2008 12:43 pm
da monaco » mar feb 05, 2008 14:19 pm
da monaco » mar feb 05, 2008 14:25 pm
da agamennone » mar feb 05, 2008 14:41 pm
''nerli direct'', salita con giampaolo passa piu' a dx, tra questa e la frisoni (la spaccatura piu' a dx della freccia nella foto...ah! la memoria di questi padri di famiglia...).
da alberto60 » mar feb 05, 2008 16:10 pm
monaco ha scritto:mi diceva giancarlo che la variante a dx della nerli fu salita da piotti & co.
''nerli direct'', salita con giampaolo passa piu' a dx, tra questa e la frisoni (la spaccatura piu' a dx della freccia nella foto...ah! la memoria di questi padri di famiglia...).
bella goulotte rettilinea con un passo secco nel superare uno strapiombetto roccioso marciotto (sul TD).
quest'anno manca il ghiaccio sulla parte prima del tettino, c'e' solo nella parte alta piu' incassata.
poi magari mi sbaglio...
da alex.x » mar feb 05, 2008 16:14 pm
agamennone ha scritto:Ecco una mappa della parete, o meglio della porzione "chiave"
se non erro:
verde: Frisoni
giallo: Ghiaccio è bello
rosso: Bienvenidos dos mil
arancione: Ascolta il silenzio
fucsia: variante diretta di Bienvenidos
Per la cronaca:
1 chiodo di sosta alla base della Frisoni a dx
1 chiodo di sosta alla base di Ascolta il silenzio a sin
2 chiodi di sosta all'uscita di Ghiaccio è bello e Bienvenidos dos mil e variante
qualche chiodo anche lungo i tiri:
almeno 2 sulla Frisoni, 3 su Ghiaccio è bello, 1 su Bienvenidos dos mil e 2 su Ascolta il silenzio.Se qualcuno riuscisse ad andare a mettere su il naso nei giorni precedenti il we, noi poveretti potremmo sfruttare le informazioni che tanto generosamente verrano fornite per cercare di non alzarci a notte fonda per nulla.
Poveretto io che sono un local in esilio. Facciamo un po' per uno, dai.
da alberto60 » mar feb 05, 2008 16:17 pm
monaco ha scritto:...insomma, anche la NNE del Grondilice oramai e' una bella falesietta...mancano solo spitti luccicanti sui tiri e catene alle soste...poi possimo postarla a pareti come un nuovo spot per il draisturtlingf
da agamennone » mar feb 05, 2008 19:59 pm
Potreste gradare la difficoltà delle vie?
Inoltre questi giorni ha nevicato?? Pensate che siano in condizioni il prox we???
da celaf » mer feb 06, 2008 10:09 am
da alberto60 » mer feb 06, 2008 11:06 am
celaf ha scritto:Visto che avete illustrato con dovizia di particolari il grondilice potete aggiungere qualcosa anche sulle vie al colle della lettera?
In particolare mi hanno recentemente parlato di una classica che corre a sinistra (guardando la parete) dell'Amoretti. Dovrebbe essere un canalino, pendio, canalino se non ho capito male. Quindi ripeto, parte prima dell'Amoretti e non è una via di recente apertura e non dovrebbe essere molto più difficile dell'amoretti. sapete darmi qualche info?
Grazie.
da rickygraziani » mer feb 06, 2008 20:16 pm
da fdg » gio feb 07, 2008 10:07 am
rickygraziani ha scritto:Salve a tutti gli esperti di appennino. Venerdi vorrei fare il canale dei filosofi al monte gomito. Qualcuno sa dirmi se è in condizione?
Grazie Ricky
da Ricca » gio feb 07, 2008 10:57 am
rickygraziani ha scritto:Salve a tutti gli esperti di appennino. Venerdi vorrei fare il canale dei filosofi al monte gomito. Qualcuno sa dirmi se è in condizione?
Grazie Ricky
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