cerco compagni..

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

cerco compagni..

Messaggioda dario » ven ago 29, 2008 16:05 pm

sto cercando compagni con cui condividere la passione dell'alpinismo, da quando alcuni miei amici di tante avventure hanno un po' mollato mi trovo spesso costretto a rinunciare ad andare... prediligo le salite di misto, le grandi classiche o le vie più sconosciute, vie di roccia, le nord, cascate, e qualsiasi via che offra una salita varia e piacevole. Come difficoltà ho percorso diverse vie D e qualche TD sempre da primo di cordata, ho voglia di migliorarmi un po' anche se comunque il mio obiettivo è quello di divertirmi. Io sto in bassa valle d'aosta ma mi piace girare e vado un po' ovunque.. chi fosse interessato mi può contattare qui dario.tomelini@gmail.com
ciao
www.bivaccodidario.com
"Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso."
dario

Images: 26

Re: cerco compagni..

Messaggioda elenapollo » ven ago 29, 2008 16:28 pm

dario ha scritto:sto cercando compagni con cui condividere la passione dell'alpinismo, da quando alcuni miei amici di tante avventure hanno un po' mollato mi trovo spesso costretto a rinunciare ad andare... prediligo le salite di misto, le grandi classiche o le vie più sconosciute, vie di roccia, le nord, cascate, e qualsiasi via che offra una salita varia e piacevole. Come difficoltà ho percorso diverse vie D e qualche TD sempre da primo di cordata, ho voglia di migliorarmi un po' anche se comunque il mio obiettivo è quello di divertirmi. Io sto in bassa valle d'aosta ma mi piace girare e vado un po' ovunque.. chi fosse interessato mi può contattare qui dario.tomelini@gmail.com
ciao

felice di leggerti anche qui Dario, oltre al tuo bellissimo e utilissimo sito! :wink:
purtroppo non sono in grado di fare manco la metà delle vie e cose che fai tu, ma qui di gente ce ne è e di sicuro ne trovi qualcuno! 8)
ciao
elena
elenapollo

Re: cerco compagni..

Messaggioda dario » ven ago 29, 2008 16:38 pm

grazie :) fa piacere sapere che il sito viene apprezzato..

ciao
www.bivaccodidario.com
"Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso. E pensare che lo si reputa vivo soltanto perchè è caotico e rumoroso."
dario

Messaggioda alison » ven ago 29, 2008 17:49 pm

Bel sito da consultare, ricco di immagini e descrizioni di un alpinismo classico e vero.
complimenti.
ivo
alison

Messaggioda dario » lun set 01, 2008 8:19 am

Grazie mille!
www.bivaccodidario.com
dario

Messaggioda Redbro » lun set 01, 2008 14:07 pm

eh si proprio un bel sito anche se l'ho visto solo di sfuggita..
io fino a fine ottobre sono a ginevra e... credo che esattamente a metà strada tra casa mia e casa tua c'è il monte bianco...
se vuoi si potrebbe organizzare qualcosina visto che i miei compagni sono tutti a venezia ed è difficile che vengano fino a qua...
ciao! enrico
- Internet
+ Cabernet
Redbro

Images: 15

Messaggioda thebaz » mer set 03, 2008 11:05 am

se cerchi soci, data la tua zona, fatti anche un giro sul forum di www.gulliver.it., di fatto bazzicato da gente del NW.
bell'idea di alpinismo..
magari ci si trova per le cascate.
ciao
thebaz

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni