da dario » ven ago 29, 2008 16:05 pm
da elenapollo » ven ago 29, 2008 16:28 pm
dario ha scritto:sto cercando compagni con cui condividere la passione dell'alpinismo, da quando alcuni miei amici di tante avventure hanno un po' mollato mi trovo spesso costretto a rinunciare ad andare... prediligo le salite di misto, le grandi classiche o le vie più sconosciute, vie di roccia, le nord, cascate, e qualsiasi via che offra una salita varia e piacevole. Come difficoltà ho percorso diverse vie D e qualche TD sempre da primo di cordata, ho voglia di migliorarmi un po' anche se comunque il mio obiettivo è quello di divertirmi. Io sto in bassa valle d'aosta ma mi piace girare e vado un po' ovunque.. chi fosse interessato mi può contattare qui dario.tomelini@gmail.com
ciao
da dario » ven ago 29, 2008 16:38 pm
da alison » ven ago 29, 2008 17:49 pm
da dario » lun set 01, 2008 8:19 am
da Redbro » lun set 01, 2008 14:07 pm
da thebaz » mer set 03, 2008 11:05 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.