C'è qualcuno che mi sa dare le consuete informazioni su questa via? attacco, roccia, rientro

Mi sapete dire dove posso trovare la relazione

da Cesare » ven gen 23, 2004 15:04 pm
da andreag » ven gen 23, 2004 15:44 pm
Cesare ha scritto:Appena si riscalda un pò l'aria vorrei provare la salita della Massarotto al Sasso (o Sojo?) Rosso.
C'è qualcuno che mi sa dare le consuete informazioni su questa via? attacco, roccia, rientro![]()
Mi sapete dire dove posso trovare la relazione
da MarcoS » ven gen 23, 2004 16:26 pm
da andreag » ven gen 23, 2004 16:27 pm
MarcoS ha scritto:l'ho salita negli '80 e i ricordi sono un po' appannati pero' mi era piaciuta, bella ed esposta nonostante qualche tratto un po' sporco (ma ora la situazione dovrebbe essere migliorata, noi si era tra le prime 10/20 ripetizioni mi sembra).
chiodatura: classica (ovviamente) e mi pare non particolarmente abbondante visto che qua e la' abbiamo integrato con qualche dado.
libera: onestamente non ricordo se la facemmo tutta in libera o se abbaimo tirato qualcosa in un tratto un po' bagnato in alto. Mi par di si ma non sono certo. comunque fummo d'accordo nel considerare la salita grossomodo a livello del mayerl.
da foto alla fine, quando si esce sulla sx del diedro e si vede precipitare sto sperone a piombo verso il bosco
a me vien quasi voja de 'ndarla rifare....
da kelly » sab gen 24, 2004 20:47 pm
BAT ha scritto:Se c'è poca libera e tanto artif, eccomi "anca mi"
da BAT » sab gen 24, 2004 23:45 pm
da kelly » dom gen 25, 2004 17:04 pm
BAT ha scritto:Di "Massaccioli"?
da Paolo Marchiori » dom gen 25, 2004 22:10 pm
da Feo » dom gen 25, 2004 22:29 pm
da BAT » lun gen 26, 2004 18:25 pm
da valbelluna » lun gen 26, 2004 18:34 pm
BAT ha scritto:Valsugana, io intendo Valsugana a Nord di Bassano del Grappa. Se è proprio quella la Valsugana, beh, non mi merito il 4 in geografiaaaaaa!
da andreag » lun gen 26, 2004 18:53 pm
kelly ha scritto:e comunque, c'è solo libera.
MU!
da kelly » lun gen 26, 2004 23:08 pm
andreag ha scritto:
Quando è stata aperta, la via aveva sicuramente dei passi di artificiale, citati come tali nella relazione originale. Le prime ripetizioni venivano fatte
.....
Ciao
MUUUU
PS per Feo che dice che Mass non è Marampa:
Incredibilmente i due sono molto amici, e comunque andate a ripetere le vie di Marampa prima di dire che l'artificiale è una cagata...![]()
...e poi, prendetelo come uno scoop, un diavoletto mi ha detto che il Mass ha anche piantato degli spit con un trapano, io so anche dove sono ma non ve lo dico....
![]()
Andrea
da BAT » mar gen 27, 2004 1:28 am
da Toni » mar gen 27, 2004 11:12 am
da MarcoS » mar gen 27, 2004 12:15 pm
andreag ha scritto:
MarcoS, se ti vol vegno mi a farte da secondo!!!
Andrea
da andreag » mar gen 27, 2004 14:19 pm
MarcoS ha scritto:andreag ha scritto:
MarcoS, se ti vol vegno mi a farte da secondo!!!
Andrea
...considerate le deplorevoli condizioni fisiche in cui verso attualmente, temo che ci sara' da aspettare un po'....
da Cesare » mar gen 27, 2004 18:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.