UNA BOTTA E VIA

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

UNA BOTTA E VIA

Messaggioda Raven » mer dic 01, 2010 12:20 pm

Ne basta una di botta per rimanerci secchi.

Immagine
Raven

Images: 29

Messaggioda nove inseguito » mer dic 01, 2010 12:46 pm

8O in che senso!??!?!
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda stefanuk » mer dic 01, 2010 12:48 pm

già l'ho letto da qualche parte.... :D
in che senso
stefanuk

Messaggioda Raven » mer dic 01, 2010 12:49 pm

nel senso che ti basta di essere sfigata una volta per rimpiangere di aver dato 'na botta e via senza usare la testa

e senza usare il preservativo.
Raven

Messaggioda Raven » mer dic 01, 2010 12:53 pm

stefanuk ha scritto:già l'ho letto da qualche parte.... :D

davvero? se mi viene in mente dove lo scrivo anche altre infinite volte!
Raven

Messaggioda nove inseguito » mer dic 01, 2010 12:53 pm

Raven ha scritto:nel senso che ti basta di essere sfigata una volta per rimpiangere di aver dato 'na botta e via senza usare la testa

:smt085
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 0:33 am

l'espressione "una botta e via" non soddisfa appieno la mia sensibilità.

contiene qualcosa di spregiativo e moralistico che mi urta.

lo definirei piuttosto "un incontro la cui intensità di passione risulta inversamente proporzionale alla durata"

l'intensità della passione è sempre inversamente proporzionale alla durata della relazione.

detto questo l'accento del problema si sposta sulla protezione più che sull'atto in se stesso.

da questo punto di vista penso che nel 2010 mi sembrerebbe assurdo che ancora potessero verificarsi situazioni in cui...

ma il condizionale è sempre d'obbligo.
stil novo

Images: 9

Messaggioda Tarab » gio dic 02, 2010 0:48 am

stilnovo, anche qui.

hai sfrantegato le balle.
Tarab

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 0:49 am

Tarab ha scritto:stilnovo, anche qui. hai sfrantegato le balle.
che vuoi da me? fila via. volando molto basso. ma fai attenzione ai sassi. la prima regola della netiquette impone di non disturbare il maschio pasturante. ricordavatelo. gelosone :twisted: che poi guarda. basta che cambi avatar e faccia e magari qualche chance ce la potresti avere anche tu eh ? Detto questo, fratello Tarab. Perchè vuoi turbare la pace, l'armonia e la serenità di questo forum eh? Perchè lo fai ?
stil novo

Messaggioda Falco5x » gio dic 02, 2010 8:50 am

Raven ha scritto:nel senso che ti basta di essere sfigata una volta per rimpiangere di aver dato 'na botta e via senza usare la testa

Da 29 anni la mia signora è il preservativo più efficace

Immagine
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Raven » gio dic 02, 2010 10:48 am

stil novo ha scritto:l'espressione "una botta e via" non soddisfa appieno la mia sensibilità.

contiene qualcosa di spregiativo e moralistico che mi urta.

lo definirei piuttosto "un incontro la cui intensità di passione risulta inversamente proporzionale alla durata"

l'intensità della passione è sempre inversamente proporzionale alla durata della relazione.

detto questo l'accento del problema si sposta sulla protezione più che sull'atto in se stesso.

da questo punto di vista penso che nel 2010 mi sembrerebbe assurdo che ancora potessero verificarsi situazioni in cui...

ma il condizionale è sempre d'obbligo.

tanto per non smentirmi ed essere come al mio solito pignola, antipatica e chi più ne ha più ne metta:

una botta e:

via la serenità
via la spensieratezza
via la salute
via la tranquillità
via la fiducia
via la speranza
via il futuro.

può bastare perchè paragonato a tutto questo un tempo anche considerevole possa essere considerato della esigua durata di una botta?

quanto poi all'uso del condizionale non t'illudere di poterlo accantonare nè oggi nè in un futuro prossimo. la realtà che purtroppo conosco molto bene stupisce anche me ogni qualvolta scopro che troppe persone ancora ignorano la pericolosità di certi comportamenti superficiali. non mi riferisco solamente a giovani ma anche a persone che per età dovrebbero aver sviluppato un livello di pensiero sufficientemente adeguato da essere considerato "logico".

in ultima cosa, se non ti dispiace, vorrei che su certi temi tu evitassi di andare OT: per te magari sarà un argomento come tanti di cui parlare tra una cosa e l'altra, per me no. per me è una condanna e una ragione di vita.

Grazie mille, anche solo se avrai avuto la pazienza di leggere tutto questo.
Raven

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 10:51 am

Raven ha scritto: per me è una condanna e una ragione di vita.

va bene ho capito.

P.S.: sei infermiera. Ma da come ti esprimi forse sei più un medico.
stil novo

Messaggioda Raven » gio dic 02, 2010 10:55 am

stil novo ha scritto:
Raven ha scritto: per me è una condanna e una ragione di vita.

va bene ho capito.

P.S.: sei infermiera. Ma da come ti esprimi forse sei più un medico.

in realtà sarei una riabilitatrice, anzi per meglio dire un'educatrice specializzata nel campo della psichiatria e neuropsichiatria, ma sono stata rimossa dalla mia professione per motivi di salute, a buon intenditor...
Raven

Messaggioda ales » gio dic 02, 2010 11:05 am

Raven ha scritto:a buon intenditor...

chissà...
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 11:07 am

ma se le cose stanno come mi lasci intuire.... allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci non è il luogo migliore per....

Ad ogni modo ok, rispetto.
stil novo

Messaggioda giorgiolx » gio dic 02, 2010 11:14 am

stil novo ha scritto:allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci non è il luogo migliore per.....

per? per cosa?
scusi se la mia inioransa non è pari alla sua (citazione e omaggio contemporaneamente) ma non ho capito quello che vorresti sottintendere
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Sbob » gio dic 02, 2010 11:19 am

stil novo ha scritto:
Tarab ha scritto:stilnovo, anche qui. hai sfrantegato le balle.
che vuoi da me? fila via. volando molto basso. ma fai attenzione ai sassi. la prima regola della netiquette impone di non disturbare il maschio pasturante. ricordavatelo. gelosone :twisted: che poi guarda. basta che cambi avatar e faccia e magari qualche chance ce la potresti avere anche tu eh ? Detto questo, fratello Tarab. Perchè vuoi turbare la pace, l'armonia e la serenità di questo forum eh? Perchè lo fai ?

Permettimi di dire che l'argomento in questione e' alquanto serio e non mi stupisce che un messaggio filosofeggiante che sa di nobile svacco susciti una reazione di fastidio.

Non mi pare che il tema fosse incentrato sull'accettabilita' morale della "botta e via" quanto sull'usare la testa in quella botta e via e proteggersi adeguatamente. La grande diffusione che ha ancora oggi l'AIDS fa pensare che questo messaggio sia necessario ripeterlo, e se ci fai caso venti anni fa c'erano campagne pubblicitarie a tappeto, oggi non ne parla piu' nessuno.
Sbob

Images: 2

Messaggioda stil novo » gio dic 02, 2010 11:20 am

giorgiolx ha scritto:
stil novo ha scritto:allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci non è il luogo migliore per.....

per? per cosa?
scusi se la mia inioransa non è pari alla sua (citazione e omaggio contemporaneamente) ma non ho capito quello che vorresti sottintendere

non è il luogo migliore per mettere in piazza situazioni estremamente delicate ed estremamente personali.

Ad ogni modo ringrazio Raven. Fai bene a portare avanti un'importantissima campagna di sensibilizzazione.

E mi domando come il Papa possa essere ancora così cieco, sordo, insensibile e spietato. Ha fatto recentemente qualche apertura sul preservativo, ma sono solo i soliti trucchetti da prete.
stil novo

Messaggioda Raven » gio dic 02, 2010 11:24 am

della mia situazione non ne faccio mistero da anni in nessuno dei luoghi della mia vita proprio perchè credo che il silenzio di tomba che ricopre questo "argomento" sia una delle cause principali che favorisce il dilagarsi sia di questo virus che della discriminazione pregiudizievole che spesso ci condanna a una morte sociale che anticipa di anni quella fisica.

per questo dico che spesso la condizione di sieropositività è una condanna a vita.

e per questo ne ho fatto il mio motivo di lotta, perchè l'informazione "de vivo" forse può spezzare questa ipocrisia e questi pregiudizi. o forse no, ma è una speranza che mi aiuta a dare un senso al vivere.
Raven

Messaggioda giorgiolx » gio dic 02, 2010 11:25 am

stil novo ha scritto:non è il luogo migliore per mettere in piazza situazioni estremamente delicate ed estremamente personali.

perchè? ammiro raven che è così forte da voler mettere in piazza situazioni delicate e personali.

E comunque spero che grazie a quest'ulteriore figura di merda epocale che hai fatto tu ti stia vergognando come una merda
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Prossimo

Torna a Parole in libertà