da Raven » mer dic 01, 2010 12:49 pm
da Raven » mer dic 01, 2010 12:53 pm
stefanuk ha scritto:già l'ho letto da qualche parte....
da nove inseguito » mer dic 01, 2010 12:53 pm
Raven ha scritto:nel senso che ti basta di essere sfigata una volta per rimpiangere di aver dato 'na botta e via senza usare la testa
e senza usare il preservativo.
da stil novo » gio dic 02, 2010 0:33 am
da stil novo » gio dic 02, 2010 0:49 am
che vuoi da me? fila via. volando molto basso. ma fai attenzione ai sassi. la prima regola della netiquette impone di non disturbare il maschio pasturante. ricordavatelo. gelosoneTarab ha scritto:stilnovo, anche qui. hai sfrantegato le balle.
da Falco5x » gio dic 02, 2010 8:50 am
Raven ha scritto:nel senso che ti basta di essere sfigata una volta per rimpiangere di aver dato 'na botta e via senza usare la testa
e senza usare il preservativo.
da Raven » gio dic 02, 2010 10:48 am
stil novo ha scritto:l'espressione "una botta e via" non soddisfa appieno la mia sensibilità.
contiene qualcosa di spregiativo e moralistico che mi urta.
lo definirei piuttosto "un incontro la cui intensità di passione risulta inversamente proporzionale alla durata"
l'intensità della passione è sempre inversamente proporzionale alla durata della relazione.
detto questo l'accento del problema si sposta sulla protezione più che sull'atto in se stesso.
da questo punto di vista penso che nel 2010 mi sembrerebbe assurdo che ancora potessero verificarsi situazioni in cui...
ma il condizionale è sempre d'obbligo.
da stil novo » gio dic 02, 2010 10:51 am
Raven ha scritto: per me è una condanna e una ragione di vita.
da Raven » gio dic 02, 2010 10:55 am
stil novo ha scritto:Raven ha scritto: per me è una condanna e una ragione di vita.
va bene ho capito.
P.S.: sei infermiera. Ma da come ti esprimi forse sei più un medico.
da ales » gio dic 02, 2010 11:05 am
Raven ha scritto:a buon intenditor...
da stil novo » gio dic 02, 2010 11:07 am
da giorgiolx » gio dic 02, 2010 11:14 am
stil novo ha scritto:allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci non è il luogo migliore per.....
da Sbob » gio dic 02, 2010 11:19 am
stil novo ha scritto:che vuoi da me? fila via. volando molto basso. ma fai attenzione ai sassi. la prima regola della netiquette impone di non disturbare il maschio pasturante. ricordavatelo. gelosoneTarab ha scritto:stilnovo, anche qui. hai sfrantegato le balle.che poi guarda. basta che cambi avatar e faccia e magari qualche chance ce la potresti avere anche tu eh ? Detto questo, fratello Tarab. Perchè vuoi turbare la pace, l'armonia e la serenità di questo forum eh? Perchè lo fai ?
da stil novo » gio dic 02, 2010 11:20 am
giorgiolx ha scritto:stil novo ha scritto:allora forse un forum pubblico e frequentato da cani e porci non è il luogo migliore per.....
per? per cosa?
scusi se la mia inioransa non è pari alla sua (citazione e omaggio contemporaneamente) ma non ho capito quello che vorresti sottintendere
da Raven » gio dic 02, 2010 11:24 am
da giorgiolx » gio dic 02, 2010 11:25 am
stil novo ha scritto:non è il luogo migliore per mettere in piazza situazioni estremamente delicate ed estremamente personali.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.