Il Frullatore

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda Sbob » gio apr 25, 2013 10:54 am

coniglio ha scritto:a chi persevera e insiste nella "comprensione del fenomeno" (legittimando di fatto lo status quo)

Capire e leggitimare sono due cose diverse. Vabbeh, non sto a perdere altro tempo :roll:
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda Sbob » gio apr 25, 2013 11:15 am

North Face ha scritto:
peppino ha scritto:grillini avete rotto il c***o . prima costringete all inciucio poi gridate allo scandalo . ma andate ... a vaffanculo !


ooooooooooooooh, eccolo qui, ora si che siamo a posto..140 pagine sprecate, con la risposta di Peppino, che ne sa di brutto, possiamo anche chiudere.

Secondo me non hanno "costretto all'inciucio".

Piuttosto, non sono stati capaci di comprendere gli avversari, influenzarli e dettare loro l'agenda politica.

Nel PD c'e' di tutto, da chi vuole l'inciucio, a chi lo aborre (es. Civati), a chi "Francia e Spagna purche' se magna".
Un politico abile avrebbe potuto sfruttare le divisioni del PD per rafforzare gli onesti, rabbuonire i "purche' se magna" con qualche sedia (tanto gli fai fare quello che vuoi) e isolare gli inciucisti.
E' successo l'esatto opposto, gli inciucisti hanno vinto, quelli contro sono stati schiacciati e gli ignavi si sono messi dalla parte di chi vince.

Questo e' stato il loro difetto, inettitudine politica nel capire e influenzare il proprio avversario, che fa il paio con l'inettitudine politica di Bersani di capire il suo stesso partito.

Vista diversamente, c'erano diverse possibilita' di fronte:
- un governo PD con appoggio 5*
- un governo PD-5*
- un governo tecnico con appoggio PD-5*
- un governo PD-PdL

Si sta realizzando quella che ci fa piu' schifo a tutti. E al prossimo giro si realizzera' quella ancora peggiore (PdL con Berlusconi presidente della Repubblica).
Dunque, un fallimento su cui tutti devono riflettere e non semplicemente gridare "e' colpa dell'altro!"
Avatar utente
Sbob
 
Messaggi: 7265
Images: 2
Iscritto il: ven set 14, 2007 12:49 pm

Messaggioda yo » gio apr 25, 2013 20:27 pm

VISTO
nuvolarossa ha scritto:Per cui lascio volentieri il terreno ai novelli Fratellini del Regno di Sardegna e mi gusterò le altezze della loro discussione da distante.


CONSIDERATO
Sbob ha scritto:
coniglio ha scritto:(come avrai notato nei miei post non c'è un insulto nei tuoi confronti)

Hai ragione, dire agli altri che devono vergognarsi per quello che pensano non e' un insulto.
Secondo me sei stronzo, ma come avrai notato te lo dico come un complimento.


CONSIDERATO
nuvolarossa ha scritto:Il diocristo di coniglio quindi ci poteva benissimo stare e anzi mi ci associo.


VISTO
undertaker777 ha scritto:
yo ha scritto:io ho una mia personale battaglia verso coloro che votano Berlusconi.
sono fatti!


beh io sono salvo, mai votato berlusconi :smt033


VISTO
PIEDENERO ha scritto:propongo che il più saggio, nonchè il più vecchio cioè Falco( il napolitano della situazione) si esprima tramite un discorso super partes, per placare gli animi e per ripristinare l'ordine costituito.


VISTO
Falco5x ha scritto:Solo a causa del mio grande senso del forum accetterò un Falco bis.
Però farete tutti come dico io, altrimenti mi dimetto e a pagina 200 non ci arriverete neanche strisciando sui luoghi comuni più abusati.

A nuvola affido il ministero dell'imparzialità, a sbob quello del sofisma, a piede la commissione sulla lana caprina, a coniglio il ministero della poltrona vacante, al becchino la confraternita del bunga-bunga col morto, a peppino la direzione della sintesi ovvia, al rojo la comunicazione in bottiglia, a marcos i servizietti segreti, e infine a yo frustino e stivaloni per dirigere questo governo con tacco di alto profilo.

E a me una buona bottiglia :smt030

Immagine

Prosit!


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
accetto! ma solo se l'obiettivo è di 1000 paginette :smt005

Percui


Il Movimento 5 Sberle NON INCIUCERA' CON NESSUNO CHE NON APPARTENGA AL M5Sb stesso.

I membri del M5Sb sono: Il Presidente Falco-bis, Sbob 8O, io stessa medesima, e il Becchino! Siamo in 4, chi vuole aderire?

Questo governo propone:


CONSIDERATO
nuvolarossa ha scritto:Facciamo così, io sto zitto zitto, ti prometto che prima di rispondere conterò fino a mille, ma tu mettimi giù in una decina di righe cosa pensi e cosa proporresti TU se fossi in parlamento, perchè io mica ho ancora capito dove vuoi andare a parare.


PUNTO n.1
Una legge per mandare in galera Berlusconi e tutti quelli che lo hanno seguito e affini (vedi Alfano), E per i 9.ooo.ooo di persone che lo hanno votato e mandato al potere: OLIO DI RICINO.

PUNTO n.2
Cambiare la Legge elettorale.
Si metteranno le preferenze per tutti i candidati. L'attuale legge elettorale considera una estensione regionale per l'elezione dei deputati. I candidati con la nuova L.E. saranno eletti con le preferenze degli elettori (quelli più votati) e non più come con l'attuale porcellum che manda in parlamento quelli scelti dal partito.
Il Premio di Maggioranza rimarrà identito per la Camera, del 55%, altrimenti non è garantita la governabilità.
Ci sarà una riduzione dei parlamentari. Saranno ridotti ad 1/3, percui 630 deputati saranno ridotti a 210 (ma forse sono anche troppi :evil:).
La bicamerale non esisterà più. Il Senato lo lasceremo come Organo di Controllo alle Regioni. Anche i Senatori saranno ridotti di 1/3, percui avremo 105 senatori (ma forse sono anche troppi :evil:). Il Senato percui non sarà più un Organo di Legge, ma controllerà le Leggi Regionali, che siano legittime e che non contrastino con le leggi nazionali.
Non si capisce per quale motivo le Regioni siano considerate come Stati, per qual motivo ogni Regione possa avere le sue leggi, come nel caso della Sanità, perchè il tiket sia differente da regione a regione. Non va bene. Anche col porcellum, stessa cosa, al senato si prende un premio di maggioranza del 51% in base ai voti presi alle regioni. NON CI PIACE. Il Senato diventerà un Organo di Controllo e non potrà più legiferare.
Solo la Camera potrà Legiferare, e il suo Organo di Controllo sarà la Corte Costituzionale, c'è già, CI PIACE, percui la lasciamo.

I partiti se non raggiungeranno il 5% non entreranno. Mi spiace, riprovino i prossimi 5 anni o a nuove elezioni. Le coalizioni dovranno raggiungere almeno il 10%.

I Consiglieri Regionali saranno ridotti a 30 per le grosse Regioni, e 20 per le Regioni meno popolate.

RIFORME

PUNTO n.3
Istituzione di una ghigliottina a chi ruba allo Stato (vedi Sito amministratore, il figlio di Bossi grazie a lui si è comprato lo jot, grazie al c***o, ghigliottiniamo pure il figlio di Bossi, ma direi pure Bossi padre)

PUNTO n.4
Chi offende il Presidente della Repubblica (percui pure il Nostro Falco) e gli organi dello Stato e Magistratura ecc si farà 30 anni di galera.

PUNTO n.5
Chi amministra la cosa pubblica, quindi gli amministratori, funzionari pubblici, qualora commettano reato, saranno soggetti al doppio della pena rispetto ad un cittadino normale che ruba (reato), e sarà processato da una Corte Speciale.

PUNTO n.6
Inelegibbilità per tutti gli indagati e sotto processo. Sospensione della elegibilità per tutto il processo, e rielegibilità solo nel caso si venga assolti.

PUNTO n.7
Se un magistrato trascura il proprio dovere lo si manda a spasso.

PUNTO n.8
Si darà lavoro a TUTTI i cittadini. Come? Si eliminerà il doppio lavoro a tutti i cittadini che lavorano nel pubblico impiego!
NON CI PIACE che un direttore di banca sia deputato e abbia le mani in pasta in altri 3 o 4 impieghi. NON CI PIACE che un primario di ospedale pubblico abbia pure uno studio privato e non rilasci neppure fattura. NON CI PIACE che un docente universitario sia Consigliere Regionale ed abbia uno studio professionale dove convogliare i lavori. Chi lavora nel pubblico avrà un solo lavoro, nessun lavoro privato. Se vuoi fare il privato fai il privato, e fai anche mille lavori se ti piace. Invece ci piace che chi è pagato profumatamente dallo stato faccia pure consulenza GRATUITA allo stato.

Ecco, così si liberano un pò di posti e c'è meno gente che ruba allo stato, e più soldi in cassa.

per ora questo
giusto 8 punti

troppo fascista? troppo comunista? troppo estremista?


Buona festa della Liberazione a tutti. :roll:
Ultima modifica di yo il gio apr 25, 2013 20:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda undertaker777 » gio apr 25, 2013 20:45 pm

mi sembra il partito di Stalin, mi dimetto e passo all'opposizione, (s)fondo la lista civica "VAFFANCULO", aperta a chiunque sia disposto a inciucciare a destra e manca, più f**a per todos :roll:
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda yo » gio apr 25, 2013 20:53 pm

undertaker777 ha scritto:mi sembra il partito di Stalin, mi dimetto e passo all'opposizione, (s)fondo la lista civica "VAFFANCULO", aperta a chiunque sia disposto a inciucciare a destra e manca, più f**a per todos :roll:


ma come? avevi il Ministero del bunga bunga

ti avevo appena concesso di entrare nel M5Sb...

Becchino, sei una delusione!!
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda undertaker777 » gio apr 25, 2013 21:08 pm

imho

primo punto federalismo, e aiuti solo a chi dimostra, con i numeri, di meritarseli

lavori forzati in carcere per tutti, chi non lavora non mangia, chi lavora il doppio, sconto di pena, chi non ha buona condotta raddoppio di pena

ghigliottina anche per i magistrati se fanno politica

(poi nel 5 seghe, mi beccherei l'olio di ricino perchè ho cmq votato cdx)

se lo stato ruba ai cittadini voglio in galera tutti i politici responsabili

carcere per chi voleva scalare le banche (tutti, non solo un capro espiatorio che quando esce ha il suo gruzzoletto da qualche parte), e chi ha fatto fallire mps

benzina e gasolio a ? 0,50

niente bollo nè IVA, nè pedaggio autostradale a chi va' a GPL

riportare gli orsi trentini a casa loro, che non hanno chiesto di essere esiliati(drugo, prima de parlar tasi)
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda yo » gio apr 25, 2013 21:19 pm

undertaker777 ha scritto:imho

primo punto federalismo, e aiuti solo a chi dimostra, con i numeri, di meritarseli

lavori forzati in carcere per tutti, chi non lavora non mangia, chi lavora il doppio, sconto di pena, chi non ha buona condotta raddoppio di pena

ghigliottina anche per i magistrati se fanno politica

(poi nel 5 seghe, mi beccherei l'olio di ricino perchè ho cmq votato cdx)

se lo stato ruba ai cittadini voglio in galera tutti i politici responsabili

carcere per chi voleva scalare le banche (tutti, non solo un capro espiatorio che quando esce ha il suo gruzzoletto da qualche parte), e chi ha fatto fallire mps

benzina e gasolio a ? 0,50

niente bollo nè IVA, nè pedaggio autostradale a chi va' a GPL

riportare gli orsi trentini a casa loro, che non hanno chiesto di essere esiliati(drugo, prima de parlar tasi)


ahahha, su molti punti son d'accordo!
diciamo che alcuni temi sono da ampliare, alcuni li facciamo ricadere nelle riforme e che il federalismo me lo dovresti spiegare

ma la prox settimana.

bye, buon we.
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Falco5x » ven apr 26, 2013 7:52 am

undertaker777 ha scritto:...mai votato berlusconi :smt033

Stupefacente!

Ma se sei di destra allora dove l'hai trovata una destra seria da votare?
La destra italiana l'ha drogata e comprata tutta Berlusconi togliendole ogni principio rispettabile e mettendoci al posto le sue puttane e i suoi comodi personali.

In questa merda di paese non si può mai escludere Berlusconi, si vota sempre pro o contro di lui, finché c'è. L'unica speranza è che un pietoso Padreterno ce lo tolga dai piedi in qualche modo.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda undertaker777 » ven apr 26, 2013 8:11 am

io non voglio avere niente a che fare con la sinistra, tra quello che rimane scelgo
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda Falco5x » ven apr 26, 2013 8:13 am

undertaker777 ha scritto:io non voglio avere niente a che fare con la sinistra, su quello che rimane scelgo

Allora hai scelto berlusconi anche se non l'hai votato direttamente, non ci sono terze vie qui da noi.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda undertaker777 » ven apr 26, 2013 8:21 am

vabbè tu al mio posto ti sparavi, io non sono ancora scemo


io penso che in questi vent'anni molti di quelli che auguravano una tomba a berlusconi, ci siano finiti prima loro, ma se ti piace chiamarla, fai pure
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda yo » ven apr 26, 2013 11:25 am

[Esplora il significato del termine: La differenza con il precedente incontro in streaming con Pier Luigi Bersani è stata impressionante: Bersani sembrava intimorito e i portavoce del M5S se ne sono approfittati per umiliarlo. Letta, per quanto stanco e scoraggiato di incontrare un muro di gomma, ha mostrato subito di essere di un?altra pasta, di conoscere bene l?arte della mediazione, di essere assertivo quando occorre: «In questi sessanta giorni la forza che voi rappresentate, sia numerica che reale nel Paese, è entrata in Parlamento e non ha voluto partecipare alle decisioni assunte. Sarebbe frustrante se questa indisponibilità a mescolare idee e voti si protraesse». I portavoce del M5S (questa volta in formazione quattro più quattro, tipo Nora Orlandi) erano in seria difficoltà, non sapevano cosa rispondere, si rifugiavano nel politichese, s?impantanavano in formule astratte. Certo che i grillini sembrano non avere alcuna strategia, alcun fiuto politico, tanto da consegnarsi alle stoccate del professore, come quando hanno tirato fuori la questione dell?elezione a presidente della Repubblica di Rodotà e prontamente Letta ha fatto loro notare che se avessero votato Prodi avrebbero cambiato lo scenario della politica italiana. Si fa presto a parlare di streaming, di Web, di comunicazione globale, ma a un certo punto è saltata fuori la parola «incomunicabilità», che non si sentiva più dai tempi dei film di Michelangelo Antonioni. Letta ha accusato i grillini di incomunicabilità, temeva di vivere in diretta il dramma della frustrazione espressiva (la scena sembrava tratta da «Le sedie» di Ionesco, 1952), di essere di fronte a una sorta di nevrosi espressiva che corrode il linguaggio e le speranze, di vedere in Vito Crimi e in Roberta Lombardi il sigillo dell?incapacità di comunicare. E invece, prese le misure, li ha sovrastati, ha mostrato la pochezza dei quattro più quattro (gli altri che hanno parlato facevano quasi tenerezza per impreparazione e incapacità di esprimersi). Tra l?altro, in termini puramente retorici, il peso delle metafore questa volta ha schiacciato i grillini e Letta è stato ben attento a pascolare nel concreto. Per i grillini senza streaming non c?è democrazia, tutto deve avvenire in diretta davanti a una telecamera. Lo streaming è l?unica garanzia contro i sotterfugi. Diversamente dal passato, questa volta però lo streaming non ha funzionato come caricatura della democrazia e della comunicazione: limitarsi ad avvolgere ogni rapporto sociale, a mantenere vivo il contatto fra le parti, ad accorciare le distanze, senza preoccuparsi troppo dei messaggi. Questa volta lo streaming è servito per conoscere meglio il programma di Letta, senza le fantasie dei retroscenisti e senza complessi di inferiorità nei confronti della presunzione. La politica ha vinto sul velleitarismo. Giovedì sera due case sono state assalite da dubbi e inquietudini. Nella casa della Grillo & Casaleggio Associati si sarà discusso a lungo sulla performance di Crimi e Lombardi (da abbiocco collettivo, «scongelatevi» ripeteva loro Letta) e la voglia di cambiare i portavoce sarà stata grande. Nella casa del Partito democratico le lodi a Letta saranno forse risuonate anche come rimprovero a Bersani. Par di capire che il 25 Aprile non è morto, come vuole Beppe Grillo.] La differenza con il precedente incontro in streaming con Pier Luigi Bersani è stata impressionante: Bersani sembrava intimorito e i portavoce del M5S se ne sono approfittati per umiliarlo. Letta, per quanto stanco e scoraggiato di incontrare un muro di gomma, ha mostrato subito di essere di un'altra pasta, di conoscere bene l'arte della mediazione, di essere assertivo quando occorre: «In questi sessanta giorni la forza che voi rappresentate, sia numerica che reale nel Paese, è entrata in Parlamento e non ha voluto partecipare alle decisioni assunte. Sarebbe frustrante se questa indisponibilità a mescolare idee e voti si protraesse». I portavoce del M5S (questa volta in formazione quattro più quattro, tipo Nora Orlandi) erano in seria difficoltà, non sapevano cosa rispondere, si rifugiavano nel politichese, s'impantanavano in formule astratte.

Certo che i grillini sembrano non avere alcuna strategia, alcun fiuto politico, tanto da consegnarsi alle stoccate del professore, come quando hanno tirato fuori la questione dell'elezione a presidente della Repubblica di Rodotà e prontamente Letta ha fatto loro notare che se avessero votato Prodi avrebbero cambiato lo scenario della politica italiana.
Si fa presto a parlare di streaming, di Web, di comunicazione globale, ma a un certo punto è saltata fuori la parola «incomunicabilità», che non si sentiva più dai tempi dei film di Michelangelo Antonioni. Letta ha accusato i grillini di incomunicabilità, temeva di vivere in diretta il dramma della frustrazione espressiva (la scena sembrava tratta da «Le sedie» di Ionesco, 1952), di essere di fronte a una sorta di nevrosi espressiva che corrode il linguaggio e le speranze, di vedere in Vito Crimi e in Roberta Lombardi il sigillo dell'incapacità di comunicare.

E invece, prese le misure, li ha sovrastati, ha mostrato la pochezza dei quattro più quattro (gli altri che hanno parlato facevano quasi tenerezza per impreparazione e incapacità di esprimersi). Tra l'altro, in termini puramente retorici, il peso delle metafore questa volta ha schiacciato i grillini e Letta è stato ben attento a pascolare nel concreto. Per i grillini senza streaming non c'è democrazia, tutto deve avvenire in diretta davanti a una telecamera. Lo streaming è l'unica garanzia contro i sotterfugi.

Diversamente dal passato, questa volta però lo streaming non ha funzionato come caricatura della democrazia e della comunicazione: limitarsi ad avvolgere ogni rapporto sociale, a mantenere vivo il contatto fra le parti, ad accorciare le distanze, senza preoccuparsi troppo dei messaggi. Questa volta lo streaming è servito per conoscere meglio il programma di Letta, senza le fantasie dei retroscenisti e senza complessi di inferiorità nei confronti della presunzione. La politica ha vinto sul velleitarismo.

Giovedì sera due case sono state assalite da dubbi e inquietudini. Nella casa della Grillo & Casaleggio Associati si sarà discusso a lungo sulla performance di Crimi e Lombardi (da abbiocco collettivo, «scongelatevi» ripeteva loro Letta) e la voglia di cambiare i portavoce sarà stata grande. Nella casa del Partito democratico le lodi a Letta saranno forse risuonate anche come rimprovero a Bersani. Par di capire che il 25 Aprile non è morto, come vuole Beppe Grillo.


http://www.corriere.it/politica/13_apri ... 3916.shtml


Il colloquio tra Letta e il M5S versione integrale dell'incontro - streaming

http://video.corriere.it/consultazioni- ... 3d8fd61b81
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda undertaker777 » ven apr 26, 2013 11:38 am

chissà che da porta borse qual'era, possa diventare qualcosa di positivo, se non avrà più da leccare il cu.lo a bersani, prodi, fassino, e gentaglia del genere


solo a confrontare il suo modo di porsi con m5s, a quello di bersani il sapiente, è facile prevedere che otterrà molto più di lui, da tutti

mi ha meravigliato, pensavo leggesse il compitino di bersani, senza i suoi soliti sorrisini (che tutto fanno pensare, tranno che stia dicendo quello che pensa), che finalmente non ha sfoggiato
Ultima modifica di undertaker777 il ven apr 26, 2013 11:41 am, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda yo » ven apr 26, 2013 11:40 am

undertaker777 ha scritto:io non voglio avere niente a che fare con la sinistra, tra quello che rimane scelgo


io non voglio avere niente a che fare con la destra

e poi quando mai il PD è stato di sinistra, ma non sai che è il risultato di fusioni di partiti che non possono essere considerati di sinistra
il PCI era di sinistra, ma la sinistra non esiste più

gli unici che abbiano toccato argomenti di sinistra sono stati quelli del M5S e forse il SEL

ma io non sono di sinistra


Io sono di centro estremo, con lo sguardo a sinistra, e con tanta voglia di mandare a casa tutti i ladri, gli incompetenti e i nonconcludenti, e soprattutto Berlusconi, perchè è il vero limite della democrazia italiana, sempre pronto a ricatti, a rompere i coglioni a pensare ai cazzi suoi anzichè quelli del paese.
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda Falco5x » ven apr 26, 2013 12:06 pm

undertaker777 ha scritto:vabbè tu al mio posto ti sparavi, io non sono ancora scemo


io penso che in questi vent'anni molti di quelli che auguravano una tomba a berlusconi, ci siano finiti prima loro, ma se ti piace chiamarla, fai pure

Padronissimo di pensarla come vuoi, però non dire che non hai votato Berlusconi, lo hai votato eccome (sempre nella sciagurata logica bipolare di "con lui o contro di lui" nella quale siamo invischiati).
Qua bisogna capire che è interesse comune, è necessario, indispensabile, togliercelo dalle palle in qualunque modo perché se fa male alla sinistra fa anche malissimo alla destra.
Mi vien da ridere adesso a sentirlo fare lo "statista". Sta facendo l'ennesima recita a soggetto perché adesso la sua convenienza gli pare sia questa.
Se poi lo ammiri perché è uno abile... Io penso che uno emerge soprattutto a confronto con la nullità degli altri, oppure nella mancanza di alternative o nella imbecillità popolare di una nazione socialmente morta e civilmente mai nata.

undertaker777 ha scritto:chissà che da porta borse qual'era, possa diventare qualcosa di positivo, se non avrà più da leccare il cu.lo a bersani, prodi, fassino, e gentaglia del genere


solo a confrontare il suo modo di porsi con m5s, a quello di bersani il sapiente, è facile prevedere che otterrà molto più di lui, da tutti

mi ha meravigliato, pensavo leggesse il compitino di bersani, senza i suoi soliti sorrisini (che tutto fanno pensare, tranno che stia dicendo quello che pensa), che finalmente non ha sfoggiato

Se Letta piace a te ho la sensazione che farà qualcosa che non piacerà a me. Basterà per esempio che metta la Gelmini o D'Alema o qualche altro sciagurato dinosauro a fare il ministro e mi cascheranno subito i coglioni.
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda Falco5x » ven apr 26, 2013 12:09 pm

yo ha scritto:Io sono di centro estremo, con lo sguardo a sinistra

La geometria euclidea non contempla una singolarità del genere :lol: :lol: :lol:
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Avatar utente
Falco5x
 
Messaggi: 8238
Images: 53
Iscritto il: lun mar 19, 2007 23:28 pm
Località: Mestre

Messaggioda undertaker777 » ven apr 26, 2013 12:28 pm

io ho premesso che forse può DIVENTARE qualcosa di positivo, perchè finora mi è sempre sembrato un essere ignobile al servizio di qualunque testadiminchia gli fosse superiore, ma chicaxzzxo ti dice che l'ammiro? ma sei rimba??

se a te piace bersani, ti piace prenderlo in cu.lo, perchè per lui quella è la conclusione, sempre, non l'hai ancora capito che la politica non la fai da solo?? poi vi chiedete come mai perdete, e vi inventate che la gente è ignorante, ma ignoranti siete voi, che non sapete neanche il significato della parola tattica


per quanto riguarda le votazioni, una capra di sgarbi ragiona meglio di te
mi.llumino, di.mmenso
Avatar utente
undertaker777
 
Messaggi: 2239
Images: 36
Iscritto il: gio set 08, 2011 21:26 pm
Località: nordest

Messaggioda yo » ven apr 26, 2013 12:29 pm

Falco5x ha scritto:
yo ha scritto:Io sono di centro estremo, con lo sguardo a sinistra

La geometria euclidea non contempla una singolarità del genere :lol: :lol: :lol:


si ma fa stupore :lol:

e poi lo avevo già dichiarato a pg 25 o giù di li

quando cominciai a interloquire con Sbob

quando ancora scriveva Steazzali, giudirel, kinobi

tutti spariti 8O chissà come mai...
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

Messaggioda giudirel » ven apr 26, 2013 13:44 pm

yo ha scritto:quando ancora scriveva Steazzali, giudirel, kinobi

tutti spariti 8O chissà come mai...


Perchè per ora non ci sono grosse novità e quindi poche cose da dire.
La fantapolitica può essere affascinante ma non affascina me.
Quindi leggo ma non riesco a farmi un'idea se non quella che Robespierre al tuo confronto era una mammoletta.
Anche Pol Pot. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: si schersa!
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono e per questo si chiama presente.
Avatar utente
giudirel
 
Messaggi: 2215
Images: 49
Iscritto il: gio set 08, 2005 10:16 am
Località: Caslino d'Erba

Messaggioda yo » ven apr 26, 2013 14:00 pm

giudirel ha scritto:
yo ha scritto:quando ancora scriveva Steazzali, giudirel, kinobi

tutti spariti 8O chissà come mai...


Perchè per ora non ci sono grosse novità e quindi poche cose da dire.
La fantapolitica può essere affascinante ma non affascina me.
Quindi leggo ma non riesco a farmi un'idea se non quella che Robespierre al tuo confronto era una mammoletta.
Anche Pol Pot. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: si schersa!


q8 :mrgreen:

epperò a me han chiesto esplicitamente cosa farei io se fossi al governo e
mi spiaceva rispondere che NON SONO IO CHE STO AL GOVERNO :mrgreen:
Avatar utente
yo
 
Messaggi: 2042
Images: 4
Iscritto il: lun apr 18, 2005 13:57 pm
Località: Patellandia(CA)

PrecedenteProssimo

Torna a Parole in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.