Qualcuno finalmente ha ricominciato a fare sul serio nella bellissima gola di Frasassi!

da gug » lun gen 19, 2004 18:52 pm
da gug » lun gen 19, 2004 18:53 pm
da Roberto » lun gen 19, 2004 19:12 pm
da gug » mar gen 20, 2004 14:10 pm
Roberto ha scritto:Bravi, mi complimento, ma a leggere l'articolo sembra che hanno aperto una via sulla Marmolada
da Roberto » mar gen 20, 2004 14:15 pm
da gug » mar gen 20, 2004 18:48 pm
Roberto ha scritto:Veramente impressionante, vedo molte possibilità per la zona!
da Roberto » mar gen 20, 2004 18:57 pm
Due motivi: lontanaza (ma secondario) e posto estivo (generalmente vado in montagna).gug ha scritto:Roberto ha scritto:Veramente impressionante, vedo molte possibilità per la zona!
...perchè una volta non vieni a fare un giro da queste parti?
da Roberto » mar gen 20, 2004 22:02 pm
E non è la sola, è un posto bellissimo, solo che è un po in quota ed esposto al vento, ci si va solo di estate!Paolo Marchiori ha scritto:Sembra una bella parete!
da Paolo Marchiori » mar gen 20, 2004 22:03 pm
Roberto ha scritto:E non è la sola, è un posto bellissimo, solo che è un po in quota ed esposto al vento, ci si va solo di estate!Paolo Marchiori ha scritto:Sembra una bella parete!
da Roberto » mar gen 20, 2004 22:05 pm
E' praticamente montagna!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:E non è la sola, è un posto bellissimo, solo che è un po in quota ed esposto al vento, ci si va solo di estate!Paolo Marchiori ha scritto:Sembra una bella parete!
e d'estate non fa troppo caldo?
da Paolo Marchiori » mar gen 20, 2004 22:11 pm
Roberto ha scritto:E' praticamente montagna!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:E non è la sola, è un posto bellissimo, solo che è un po in quota ed esposto al vento, ci si va solo di estate!Paolo Marchiori ha scritto:Sembra una bella parete!
e d'estate non fa troppo caldo?
da gug » mer gen 21, 2004 14:05 pm
da Roberto » mer gen 21, 2004 15:31 pm
...'azzo! Mi sbagliavo con Frosolonegug ha scritto:Mi dispiace smentirvi, ma la gola di Frasassi si sviluppa fra i 400 e i 900 m, si arrampica prevalentemente in autunno e in primavera (ma l'inverno non è proibitivo) ed invece già da inizi di giugno in poi può diventare quasi impossibile da frequentare per l'esposizione delle pareti e per il caldo.
Ho contattato uno degli apritori e forse ci metteremo d'accordo per andare ad arrampicare su un'altra via nuova questo fine settimana (naturalmente da buon pippone farò il secondo parancato e azzeratore: ma mi piacerebbe andare a fare un pò di turismo![]()
![]()
)
da gug » mer gen 21, 2004 15:34 pm
Roberto ha scritto:...'azzo! Mi sbagliavo con Frosolonegug ha scritto:Mi dispiace smentirvi, ma la gola di Frasassi si sviluppa fra i 400 e i 900 m, si arrampica prevalentemente in autunno e in primavera (ma l'inverno non è proibitivo) ed invece già da inizi di giugno in poi può diventare quasi impossibile da frequentare per l'esposizione delle pareti e per il caldo.
Ho contattato uno degli apritori e forse ci metteremo d'accordo per andare ad arrampicare su un'altra via nuova questo fine settimana (naturalmente da buon pippone farò il secondo parancato e azzeratore: ma mi piacerebbe andare a fare un pò di turismo![]()
![]()
)
da gug » mer gen 21, 2004 15:40 pm
da Roberto » mer gen 21, 2004 15:45 pm
Non so quello che dico, devo andare a controllare, sarà l'etàgug ha scritto:Roberto ha scritto:...'azzo! Mi sbagliavo con Frosolonegug ha scritto:Mi dispiace smentirvi, ma la gola di Frasassi si sviluppa fra i 400 e i 900 m, si arrampica prevalentemente in autunno e in primavera (ma l'inverno non è proibitivo) ed invece già da inizi di giugno in poi può diventare quasi impossibile da frequentare per l'esposizione delle pareti e per il caldo.
![]()
)
...perchè a Frosolone si arrampica?!![]()
![]()
Scherzi o sei serio?
da cuorpiccino » mer gen 21, 2004 16:30 pm
da Feo » mer gen 21, 2004 17:01 pm
da Roberto » mer gen 21, 2004 17:36 pm
cuorpiccino ha scritto: confondere Frasassi e Frosolone è come confondere Cortina con Crotone
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.