.....lista virtuale per la cena di sabato 26....
crodaiolo+tutore

CMauri+CMoglie+CMaurina

arteriolupin

Giorgio e Gino Travaglia

grizzly

EvaK + ANR

Danilo

giorgiolx

marco*

giacco

ceciuzz

ciocco

cauboi

climbalone

marco anghileri

da Danilo » mar mar 15, 2011 19:30 pm
da Danilo » mer mar 16, 2011 0:16 am
climbalone ha scritto:Accidenti, piacerebbe anche a me esserci, magari solo un giorno come l'anno scorso, ma devo verificare un po' di impegni.
P.S. Organizzatori, perché non invitate danielegr, anche solo per la cena, sarebbe molto bello conoscerlo di persona, stringergli la mano, sentire qualche racconto dalla sua viva voce!
da crodaiolo » mer mar 16, 2011 0:28 am
da alison » mer mar 16, 2011 9:18 am
da Marco Anghileri » mer mar 16, 2011 12:29 pm
alison ha scritto:Io non ci sono(e chi se ne frega!) mi è capitato un imprevisto (bello) a cui non posso mancare(trasferta)
ciao e buone arrampicate.
da giorgiolx » mer mar 16, 2011 12:48 pm
alison ha scritto:Io non ci sono(e chi se ne frega!) mi è capitato un imprevisto (bello) a cui non posso mancare(trasferta)
ciao e buone arrampicate.
da danielegr » mer mar 16, 2011 12:55 pm
Danilo ha scritto:climbalone ha scritto:Accidenti, piacerebbe anche a me esserci, magari solo un giorno come l'anno scorso, ma devo verificare un po' di impegni.
P.S. Organizzatori, perché non invitate danielegr, anche solo per la cena, sarebbe molto bello conoscerlo di persona, stringergli la mano, sentire qualche racconto dalla sua viva voce!
Il comitato organizzatore ha già provveduto a lanciargli l'invito ma,aihmè,pare che ultimamente sia infastidito da acciacchi per scalare e da impegni familiari per far andare la ganassa ;comunque per la serata di sabato c'ha affidato un oneroso incarico:svuotare una bottiglia a nome suo.....grande danielegr
da crodaiolo » mer mar 16, 2011 13:11 pm
danielegr ha scritto:Mi raccomando, svuotatela tutta!! e che sia una buona bottiglia...
non come ai miei tempi che ...
da Danilo » gio mar 17, 2011 0:00 am
da lamontagnadiluce » gio mar 17, 2011 13:24 pm
Danilo ha scritto::smt049 sostanzioso ritocco al menù
....lista virtuale per la cena di sabato 26....
crodaiolo+tutore
CMauri+CMoglie+CMaurina![]()
arteriolupin![]()
Giorgio e Gino Travaglia![]()
grizzly![]()
EvaK + ANR![]()
Danilo + Danila+ 2 amiche francesi![]()
giorgiolx![]()
marco*![]()
giacco![]()
ceciuzz![]()
ciocco![]()
cauboi
climbalone
marco anghileri
MdL![]()
la bottiglia di danielegr
da crodaiolo » gio mar 17, 2011 15:25 pm
da Danilo » gio mar 17, 2011 15:57 pm
da crodaiolo » gio mar 17, 2011 16:20 pm
da arteriolupin » gio mar 17, 2011 16:58 pm
da Giorgio Travaglia » gio mar 17, 2011 19:07 pm
Danilo ha scritto:Giorgio Travaglia ha scritto:=Danilo ha scritto:...svegliarsi ora![]()
![]()
![]()
=+
![]()
da CMauri » gio mar 17, 2011 19:10 pm
crodaiolo ha scritto:ma... il Drugo ?
da crodaiolo » gio mar 17, 2011 19:15 pm
arteriolupin ha scritto:arteriolupin![]()
![]()
![]()
(il medico non mi ha ancora confermato di poterlo fare.... Sorry.
CMauri ha scritto:Il Drugo ci saluta tutti dalle sue remote lande... augurandoci buone bevute!
da grizzly » gio mar 17, 2011 20:07 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.