Primo raduno degli ICE CLIMBER

Messaggioda Maxxo » gio gen 20, 2005 15:45 pm

Alberto38 ha scritto:
ste_manto ha scritto:
Pierluigi Vesica ha scritto:Facciamo un pò d'ordine, l'adesione incondizionata l'hanno data:
Alberto 38
Grizzly
Eta Beta
Buzz
Booo
Pierluigi Vesica
D.N.
Forza Gente :D :D :D

SteManto!!!!

Almeno 1 giorno :roll:

ANTILLEEEEEEEEE........RICCAAAAAAAA..........MAXXOOOOOOOO.......RAMBOOOOOOOO.........
DOVE SIETEEEEEEEE...........GHIACCIATORI DEL LAGO SANTOOOOOOOOO.........

Non ti ho ancora dato conferma per la fine del mese e tu mi chiedi del 4 e 5 febbraio 8O 8O 8O
Claro che se ce la faccio per il fine mese col.....ciccio che ce la faccio per il we seguente (forse :wink: ), sorry :(
Immagine
Maxxo

Images: 121

Messaggioda fab » lun gen 24, 2005 10:27 am

:oops: hem... scusate... so che non è il topic giusto per me, ma dopo un lungo consulto con la mia signora, durato circa 30 sec, avremmo pensato di essere con voi per quei giorni! :oops:
Ci volete? :lol:
Piùttosto sull'argomento siamo un pò impreparati, spero nella clemenza di Pierluigi, il quale se può dovrà darci qualche dritta durante gli orari di palestra!!! :oops:
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda grizzly » lun gen 24, 2005 10:31 am

Uei? ice climbers? aggiornamento da Cogne? ieri ha nevicato quasi tutto il giorno? abbiamo fatto Patrì ? Tutte in condizioni Acheronte, Candelone, Sentinel Ice (magra l?uscita), Troll, Valmiana?. ecc? Saluti. E che il gelo sia con voi...
grizzly

Images: 131

Messaggioda eta beta » lun gen 24, 2005 10:38 am

fab ha scritto::oops: hem... scusate... so che non è il topic giusto per me, ma dopo un lungo consulto con la mia signora, durato circa 30 sec, avremmo pensato di essere con voi per quei giorni! :oops:
Piùttosto sull'argomento siamo un pò impreparati, spero nella clemenza di Pierluigi, il quale se può dovrà darci qualche dritta durante gli orari di palestra!!! :oops:

evvai, Fab, che bello!!!! che sorpresa, evviva!!! vieni subito al bar che ti offro un caffè .... :wink:
Donatella
eta beta

Images: 137

Messaggioda Maxxo » lun gen 24, 2005 10:55 am

fab ha scritto::oops: hem... scusate... so che non è il topic giusto per me, ma dopo un lungo consulto con la mia signora, durato circa 30 sec, avremmo pensato di essere con voi per quei giorni! :oops:

Grande Bab, allora non posso mancare, io e Alberto arriviamo ven sera (notte 8) ) e non mancheremo di darti una bella pikozzata in testa
GRANDIZZZZZZZZZIMO BAB :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda fab » lun gen 24, 2005 11:00 am

:oops: Uè se fate così mi fate arrossire!!! :oops: 8)

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda Buzz » lun gen 24, 2005 11:03 am

Bene Bab !!!

Così facciamo una bella macchinata e si risparmiano dinari!

Mi raccomando non vi presentate come totò e peppino a milano...
non mi fate fare la figura da tamarro :twisted:

fatevi spiegare da pierluigi il vestiario ...

:-D
Buzz

Images: 110

Messaggioda ste_manto » lun gen 24, 2005 12:42 pm

Nexus6 ha scritto:Bene Bab !!!

Marò quanti romani.... un SUPERESODO :lol: :lol:

Allora ci si vede lì ;)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun gen 24, 2005 13:15 pm

ste_manto ha scritto:
Nexus6 ha scritto:Bene Bab !!!

Marò quanti romani.... un SUPERESODO :lol: :lol:

Allora ci si vede lì ;)

Sembri felice; io invece comincio a preoccuparmi 8O 8O Per quanto riguarda il vestiario è d'obbigo l'abito lungo & le calze a rete per Fab.
Io metterò la mini come sempre. Del resto mi sono pure depilata :lol: :lol:
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Michele Bz » lun gen 24, 2005 13:21 pm

Aggiungete alla lista dei partecipanti pure me e la mia signora! Fab non ti preoccupare ti insegnerò tutto quello che di cui avrai bisogno per salire alla grande.. :lol: :wink:
Michele Bz

Messaggioda Maxxo » lun gen 24, 2005 13:25 pm

Michele Bz ha scritto:Aggiungete alla lista dei partecipanti pure me e la mia signora! Fab non ti preoccupare ti insegnerò tutto quello che di cui avrai bisogno per salire alla grande.. :lol: :wink:

Ottimo Michele ma.....sei sicuro di potergli insegnare tutto....la sai bene la capacità di apprendimento di Bab, no :?: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Buzz » lun gen 24, 2005 13:25 pm

ci sarà la più alta concentrazione di pippe che abbia mai visto la valle di cogne...

il sentiero del troll lo attrezziamo con le corde fisse per salirlo con le jumar...

Buzz

Images: 110

Messaggioda Maxxo » lun gen 24, 2005 13:27 pm

Nexus6 ha scritto:ci sarà la più alta concentrazione di pippe che abbia mai visto la valle di cogne...

il sentiero del troll lo attrezziamo con le corde fisse per salirlo con le jumar...

Bisognerà fargli uno schizzo, a Bab, per spiegargli cos'è una jumar :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
Immagine
Maxxo

Messaggioda Michele Bz » lun gen 24, 2005 13:29 pm

Maxxo ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Aggiungete alla lista dei partecipanti pure me e la mia signora! Fab non ti preoccupare ti insegnerò tutto quello che di cui avrai bisogno per salire alla grande.. :lol: :wink:

Ottimo Michele ma.....sei sicuro di potergli insegnare tutto....la sai bene la capacità di apprendimento di Bab, no :?: :twisted: :twisted: :twisted:

Sono ottimista e le missione difficili non mi preoccupano.. :lol: :lol:
Michele Bz

Messaggioda cat » lun gen 24, 2005 13:31 pm

8O 8O 8O chi l'avrebbe mai detto!!!
un topic di quelli che mai mi sarei aspettata di partecipare...e invece eccomi qua ancora inebetita da quello che mi aspetta!!! :lol: :lol: :lol:

vi prego badate a noi due poveri incapaci di neve e dintorni...vorrei riportare la pelle a casa!!! 8) ....non sapete che v'aspetta!!! :lol: :wink:
IL CIELO E' BLU...SOPRA LE NUVOLE!!!
cat

Images: 10

Messaggioda Pierluigi Vesica » lun gen 24, 2005 13:32 pm

Michele Bz ha scritto:
Maxxo ha scritto:

Sono ottimista e le missione difficili non mi preoccupano.. :lol: :lol:

Quando il gioco si fa duro i duri ballano :wink: :wink: :wink: Sistemata la logistica ?
"Non m'importa la grana. Non m'importano le necessità della vita. M'importa solo quando mi provocano. Mi importa arrampicare, punto."
Pierluigi Vesica

Images: 44

Messaggioda Michele Bz » lun gen 24, 2005 13:35 pm

Pierluigi Vesica ha scritto:
Michele Bz ha scritto:Sono ottimista e le missione difficili non mi preoccupano.. :lol: :lol:

Quando il gioco si fa duro i duri ballano :wink: :wink: :wink: Sistemata la logistica ?

Veramente non abbiamo ancora prenotato, voi dove avete intenzione di sistemarvi?
Michele Bz

Messaggioda ste_manto » lun gen 24, 2005 13:37 pm

Maxxo ha scritto:Bisognerà fargli uno schizzo, a Bab, per spiegargli cos'è una jumar :twisted: :twisted: :twisted: :wink:

Immagine
Cominciamo con una bella foto :lol: :lol: :lol:
ste_manto

Images: 13

Messaggioda fab » lun gen 24, 2005 13:47 pm

grazie a tutti per l'impegno promesso :cry:
Sono commosso :cry:
Ho già capito che mi lascerete appiccato a qualche candelotto và!
Vabbè spero solo in cat che mi venga a salvare!! :lol:
Per la logistica ancora niente, mo vediamo un attimo di organizzarci! :wink:

...sob...!
...sigh...!
fab

Messaggioda grizzly » lun gen 24, 2005 14:14 pm

Uhmm... ice climbers... vedete un po' qua chi c'è pure il 5-6 febbraio...

http://www.marciagranparadiso.it/invern ... gramma.asp

affrettatevi a trovar sistemazioni logistiche... oppure tana in truna... come l'orso...
grizzly

Images: 131

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni