smilzo ha scritto:Vi ho mai nominato la falesia di Grotti?
![]()
Beh, lì si scalava.
Eravamo in 2.
No, dov'è Grotti?
da cuorpiccino » gio nov 02, 2006 13:46 pm
smilzo ha scritto:Vi ho mai nominato la falesia di Grotti?
![]()
Beh, lì si scalava.
Eravamo in 2.
da fràtac-ca » gio nov 02, 2006 13:51 pm
da esteban975 » gio nov 02, 2006 15:17 pm
da Pierluigi Vesica » gio nov 02, 2006 15:47 pm
esteban975 ha scritto:viste le buone previsioni meteo c'è qualcuno interessato a fare una capatina a Sperlonga nel week-end, preferibilmente sabato??
(nel caso mi sacrifico domenica![]()
![]()
![]()
)
da fabio.bec » gio nov 02, 2006 15:51 pm
da Silvio » gio nov 02, 2006 16:00 pm
fabio.bec ha scritto:Ma è chiusa per davvero o è una cazzata?
da quchibu » gio nov 02, 2006 16:11 pm
da BB » gio nov 02, 2006 16:11 pm
quchibu ha scritto:smilzo ha scritto:Vi ho mai nominato la falesia di Grotti?
![]()
Beh, lì si scalava.
Eravamo in 2.
Si ci credo. Anche a Ferentillo eravamo pochissimi.
da Silvio » gio nov 02, 2006 16:12 pm
quchibu ha scritto:Con l'occasione si festeggierà in piazza l'annuale Festa dell'Allocco
quest'anno accorpata a quella del Ghiozzo d'Altura con la tradizionale Corsa dell'Abboccone.
Ricchi premi, intevenitei numerosi.
da quchibu » gio nov 02, 2006 16:15 pm
BB ha scritto:quchibu ha scritto:smilzo ha scritto:Vi ho mai nominato la falesia di Grotti?
![]()
Beh, lì si scalava.
Eravamo in 2.
Si ci credo. Anche a Ferentillo eravamo pochissimi.
che hai deciso, ce la fai domenica?
viste le tue doti divinatorie in fatto di meteo, cosa prevedi?
da Pierluigi Vesica » gio nov 02, 2006 16:21 pm
Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:Con l'occasione si festeggierà in piazza l'annuale Festa dell'Allocco
quest'anno accorpata a quella del Ghiozzo d'Altura con la tradizionale Corsa dell'Abboccone.
da BB » gio nov 02, 2006 16:31 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:Con l'occasione si festeggierà in piazza l'annuale Festa dell'Allocco
Mamma mia è disarmante![]()
Poi dice che una fà l'elitario![]()
Senza sapere poi che a causa della nidificazione dell'uccello padulo presto chiuderanno Leano
da Pierluigi Vesica » gio nov 02, 2006 16:35 pm
BB ha scritto:Pierluigi Vesica ha scritto:Silvio ha scritto:quchibu ha scritto:Con l'occasione si festeggierà in piazza l'annuale Festa dell'Allocco
Mamma mia è disarmante![]()
Poi dice che una fà l'elitario![]()
Senza sapere poi che a causa della nidificazione dell'uccello padulo presto chiuderanno Leano
certo che è difficile starvi dietro....ma di che parlate???
da zazza » gio nov 02, 2006 19:20 pm
da lavoisier » gio nov 02, 2006 21:27 pm
quchibu ha scritto:ce saranno pure le bionde, ma tu vai avanti a pippe come a velletri...![]()
da BB » ven nov 03, 2006 13:39 pm
da Pierluigi Vesica » ven nov 03, 2006 13:47 pm
BB ha scritto:ciao a tutti. il mio note b fa i capriccci e si rifiuta di collegarsi a internet....ergo tra poche ora sarò "scollegata" fino a lunedì....qualcuno ha deciso qualcosa per domenica? Ci si può già dare un rendez-vous o ci saggiorniamo per telefono?
Il gattino metereologico che ci dice?
da quchibu » ven nov 03, 2006 13:49 pm
BB ha scritto:ciao a tutti. il mio note b fa i capriccci e si rifiuta di collegarsi a internet....ergo tra poche ora sarò "scollegata" fino a lunedì....qualcuno ha deciso qualcosa per domenica? Ci si può già dare un rendez-vous o ci saggiorniamo per telefono?
da quchibu » ven nov 03, 2006 13:51 pm
Pierluigi Vesica ha scritto:BB ha scritto:ciao a tutti. il mio note b fa i capriccci e si rifiuta di collegarsi a internet....ergo tra poche ora sarò "scollegata" fino a lunedì....qualcuno ha deciso qualcosa per domenica? Ci si può già dare un rendez-vous o ci saggiorniamo per telefono?
Sono a Ferentillo da domani pomeriggio. Tocci e Smorph che fateQuchibuz vieni la domenica
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.