ricerca vecchi amici

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Re: ricerca vecchi amici

Messaggioda clod » gio dic 22, 2005 22:48 pm

Paolo Marchiori ha scritto:ebbene si...la nostalgia incalza dunque mi è venuto in mente che sarebbe bello se ricontattassi vecchi amici...gente che non sento e non vedo da anni...di cui ho perso ogni riferimento se non il nome...
Esiste un modo per trovare l'indirizzo email di qualcuno partendo soltanto dal nome e cognome? Tipo un elenco telefonico di indirizzi mail?

Per la ricerca non ti posso aiutare.

Però ti posso dire che quest'anno mi sono armato di rubrica telefonica e dopo varie peripezie e con l'aiuto di un compagno di classe delle elementari( che fa la mia stessa università) ho organizzato una cena coi compagni delle elementari, appunto.

Certi non li vedevo da 15 anni. Devo dire che è stato molto piacevole anche perchè eravamo un buon gruppo, per quanto si possa esserlo a quell'età.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Fennylamogliedimemo » ven dic 23, 2005 9:53 am

su questo sito puoi trovare compagni di scuola e caserma.
da quando l'hanno rifatto non è un granchè.......provar non nuove.

www.amiciritrovati.it

se non ci si sente.
BUON NATALE
fenny
Fennylamogliedimemo

Images: 77

Messaggioda Topocane » ven dic 23, 2005 10:01 am

...scusate?!?!?

è qui che si cercan le persone perse, da ritrovare??? vecchi amici... cose del genere, insomma!?!? è qui :?: :!: :?:

no perchè... io starei cercando una persona... un vecchio conoscente, da forum... si... ricordate, pure voi?? dai... su... quel ragazzotto romano, spesso in trasferta nel pavese... si, dai... ricordate??? che era sposato...
poi è stato inspiegabilemente buttato fuori di casa dalla moglie...
e pare sia stato per una pizzata del forum....
pétta azz... non ricordo più come si chiamava... azz.. . ormai è un sacco di tempo che nn si fa più vedere, pare le avesse prese talmente tanto, tornato a roma, che la gente in giro nn lo riconoscesse più...

ufffffffffffff... azz, appena mi sovviene il nome ve lo dico, ehh

intento se qlcn si ricorda... mi faccia un fischio :wink:

:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Topocane
Topocane

Images: 149

Messaggioda Buzz » ven dic 23, 2005 10:17 am

Topocane ha scritto:...scusate?!?!?

è qui che si cercan le persone perse, da ritrovare??? vecchi amici... cose del genere, insomma!?!? è qui :?: :!: :?:

no perchè... io starei cercando una persona... un vecchio conoscente, da forum... si... ricordate, pure voi?? dai... su... quel ragazzotto romano, spesso in trasferta nel pavese... si, dai... ricordate??? che era sposato...
poi è stato inspiegabilemente buttato fuori di casa dalla moglie...
e pare sia stato per una pizzata del forum....
pétta azz... non ricordo più come si chiamava... azz.. . ormai è un sacco di tempo che nn si fa più vedere, pare le avesse prese talmente tanto, tornato a roma, che la gente in giro nn lo riconoscesse più...

ufffffffffffff... azz, appena mi sovviene il nome ve lo dico, ehh

intento se qlcn si ricorda... mi faccia un fischio :wink:

:lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:
Topocane

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
hai ragione....

speta...

Bocci!!!

si si Bocci!!

:roll:

uhm no... Bozzi... :roll:

Cozzi... :?

COCCI!!!! si si... me lo ricordo ...

vabbè topocà ma che ti frega... era una tale pippa :twisted:
Buzz

Images: 110

Messaggioda fab » ven dic 23, 2005 10:22 am

No No...
Il nome è Tocci!

Lo ricordo bene, ma pare che ora oltre ad esser sparito ci siano un paio di maroni appesi sulla porta di casa!

L'ultima volta che l'ho visto, era su una foto che testimoniava come il fedigrafo si fosse dato alla bella vita, alle spalle della povera moglie!

Che brutte storie! :(
Sotto l'8c so tutti sentieri...

...sob...!
...sigh...!
fab

Images: 193

Messaggioda nove inseguito » ven dic 23, 2005 11:20 am

fab ha scritto:No No...
Il nome è Tocci!

Lo ricordo bene, ma pare che ora oltre ad esser sparito ci siano un paio di maroni appesi sulla porta di casa!

L'ultima volta che l'ho visto, era su una foto che testimoniava come il fedigrafo si fosse dato alla bella vita, alle spalle della povera moglie!

Che brutte storie! :(

ho sentito la moglie mi farfugliava di uno zerbino....qualcuno che ci rotolava sopra....del vicino inca@@ato.... :roll: :roll:
sono indignata.
nove inseguito

Messaggioda dogon » ven dic 23, 2005 14:13 pm

Paolo Marchiori ha scritto:ebbene si...la nostalgia incalza dunque mi è venuto in mente che sarebbe bello se ricontattassi vecchi amici...gente che non sento e non vedo da anni...di cui ho perso ogni riferimento se non il nome...
...

...accidenti, non vorrei sembrare arido, ma se è finita così, non è che forse è meglio lasciare tutto nell'albo dei ricordi? Le persone cambiano, non lo so, tante volte mi succede di pensare a persone lontane nel tempo ,... situazioni molto belle..., ma non mi passa minimamente per la testa di ritrovare un contatto! 8)

Images: 4

Messaggioda ducalme » ven dic 23, 2005 21:07 pm

dogon ha scritto:...accidenti, non vorrei sembrare arido, ma se è finita così, non è che forse è meglio lasciare tutto nell'albo dei ricordi? Le persone cambiano, non lo so, tante volte mi succede di pensare a persone lontane nel tempo ,... situazioni molto belle..., ma non mi passa minimamente per la testa di ritrovare un contatto! 8)
Beh, dipende...
Magari ci si è persi di vista perchè dai tempi dell'università ognuno dei due ha cambiato 8/9 volte lavoro e città :? oppure - molto più banalmente - perchè ti hanno rubato il telefonino, dove conservavi tutti i numeri e gli indirizzi e-mail... :evil:

A me è successo così... :cry:
Sopporto quelli che fumano il sigaro solo se, dopo, muoiono in Bolivia (R. Piferi)
ducalme

Images: 2

Precedente

Torna a Parole in libertà