da Drugo Lebowsky » lun giu 15, 2009 8:57 am
da biga80 » lun giu 15, 2009 9:27 am
da Siloga66 » lun giu 15, 2009 14:35 pm
da bep1 » lun giu 14, 2010 13:13 pm
da Drugo Lebowsky » mer giu 16, 2010 8:00 am
climbalone ha scritto:La mia ampia esperienza nello sbagliare attacco, e le successive riflessioni fatte per capirne il motivo, mi portano a riassumere le seguenti cause, più o meno in ordine di importanza:
- ... .
- Il rifiuto di utilizzare, come ausilio addizionale, strumenti di geo-localizzazione, e la mancanza di dati utili a questo scopo. In pratica, dal punto di vista dell'orientamento, utilizziamo più o meno gli stessi sistemi di prima della guerra.
ti racconto che una volta ho proprio sbagliato montagna.Drugo Lebowsky ha scritto:(montagna...![]()
![]()
) ...
da Davide.DB » mer giu 16, 2010 8:24 am
Drugo Lebowsky ha scritto:da mona scambio il torrione di sant'anna per la torre sprit...![]()
![]()
![]()
da Davide.DB » mer giu 16, 2010 10:15 am
da ettore » mer giu 16, 2010 11:38 am
climbalone ha scritto: D'altronde mica posso conoscere bene tutti i luoghi dove vado ad arrampicare...Relazioni scarne e prive di supporto fotografico...Il rifiuto di utilizzare strumenti di geo-localizzazione.
da marco* » mer giu 16, 2010 13:58 pm
verticaladdicted ha scritto:climbalone ha scritto: D'altronde mica posso conoscere bene tutti i luoghi dove vado ad arrampicare...Relazioni scarne e prive di supporto fotografico...Il rifiuto di utilizzare strumenti di geo-localizzazione.
qualcuno suggeriva infatti che salendo un itinerario aperto da altri,
ed affrontando l'esprienza in modo attivo, usando una logica esplorativa ed uno spirito d'interpretazione proprio,
il termine ripetizone non sarebbe stato più adatto a definire tale esperienza.
ri-creazione è il termine adatto...
da Siloga66 » mer giu 16, 2010 14:16 pm
da Drugo Lebowsky » mer giu 16, 2010 14:20 pm
Siloga66 ha scritto:Io anni fa credendo di fare la via del Drago in Lagazuoi sono finito fino a metà di una parete che non c'entrava niente.
da Rampegon » mer giu 16, 2010 14:52 pm
da Chief Tambaler » mer giu 16, 2010 15:25 pm
da Piero26 » mer giu 16, 2010 16:40 pm
bep1 ha scritto:Un paio di foto e due righe della giornata.
Ciao
B.
http://www.gamspinea.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1087
da Siloga66 » mer giu 16, 2010 18:55 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Siloga66 ha scritto:Io anni fa credendo di fare la via del Drago in Lagazuoi sono finito fino a metà di una parete che non c'entrava niente.
se è per quello, credevi anche d'aver preso una marmorata che invece era una iridea scodellata dall'allevamento due gg prima!![]()
![]()
da #giacco# » mer giu 16, 2010 19:33 pm
da gug » mer giu 16, 2010 21:13 pm
da Drugo Lebowsky » gio giu 17, 2010 6:31 am
gug ha scritto:Bella serie di cannamenti di attacchi: è la cosa che temo di più!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.