Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 12:11 pm
Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
da Roberto » lun nov 07, 2005 12:13 pm
Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 12:19 pm
Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
da Roberto » lun nov 07, 2005 12:23 pm
Perché, tu non vieni?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
.. su che grado viaggia?? e quando pensavate di farla?
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 12:28 pm
Roberto ha scritto:Perché, tu non vieni?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
da Roberto » lun nov 07, 2005 12:34 pm
Credo che il grado non sia il problema più importante di una eventuale nuova via nel settore franato, la solidità dei resti della frana sono il noccilo della questione.nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Perché, tu non vieni?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
...certo!!! ti ho già lasciato da solo a amalfi![]()
..ma non mi hai risposto!!!!
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 12:38 pm
Roberto ha scritto:Credo che il grado non sia il problema più importante di una eventuale nuova via nel settore franato, la solidità dei resti della frana sono il noccilo della questione.nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Perché, tu non vieni?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
Andare ad aprire una via adesso è da tentativo di suicidio, vista la quantità di detriti ancora in bilico, pronti a caderti sulla testa ad ogni tiro. Sarebbe una specie di roulette russa, dove ti può dire bene, ma è difficile scamparla.
Chissà, fra qualche anno, se non ci sono nuovi crolli e dopo un'attenta osservazione della parete, potrebbe essere un nuovo interessante problema alpinistico.
da Roberto » lun nov 07, 2005 13:31 pm
Non fare così dai, per consolarti andiamo a fare una via in Hymalaya, sto giusto cercando compagninove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che il grado non sia il problema più importante di una eventuale nuova via nel settore franato, la solidità dei resti della frana sono il noccilo della questione.nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Perché, tu non vieni?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
Andare ad aprire una via adesso è da tentativo di suicidio, vista la quantità di detriti ancora in bilico, pronti a caderti sulla testa ad ogni tiro. Sarebbe una specie di roulette russa, dove ti può dire bene, ma è difficile scamparla.
Chissà, fra qualche anno, se non ci sono nuovi crolli e dopo un'attenta osservazione della parete, potrebbe essere un nuovo interessante problema alpinistico.
grrr.....grrrr.... mi hai illuso!!!!
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 13:42 pm
Roberto ha scritto:Non fare così dai, per consolarti andiamo a fare una via in Hymalaya, sto giusto cercando compagninove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Credo che il grado non sia il problema più importante di una eventuale nuova via nel settore franato, la solidità dei resti della frana sono il noccilo della questione.nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Perché, tu non vieni?nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Come quale? La "nuova parete" messa in luce dalla frananove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Poche ciance, ora c'è una nuova parete da scalare, nuove possibilità.... chi viene?
quale?
grrr.....grrrr.... mi hai illuso!!!!
da gug » lun nov 07, 2005 14:21 pm
da Buzz » lun nov 07, 2005 14:23 pm
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 14:44 pm
Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
ora cercherà di convincerti che è un grande alpinista che apre vie in himalaya...![]()
è tutta una scusa per adescarti sessualmente
da Buzz » lun nov 07, 2005 14:48 pm
nove inseguito ha scritto:Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
ora cercherà di convincerti che è un grande alpinista che apre vie in himalaya...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma ha famiglia.... e poi è avanti con gli anni.....
da gug » lun nov 07, 2005 14:52 pm
Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
da Topocane » lun nov 07, 2005 14:55 pm
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 14:57 pm
gug ha scritto:Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
Perchè quei discorsi vaneggianti sulle più di 70 vie nuove in Gran Sasso? E la via micidiale che dice di avere aperto su quel ghiaione verticale che è il Camicia? Attenta mi raccomando!
da mrt 88 » lun nov 07, 2005 15:02 pm
Topocane ha scritto:pare sia comparso pure 'narticolo sulla *prestigiosa rivista* Alp Wall...
che narra di tre loschi individui, capitanati dall'anziano del gruppo, che pare, così dicono almeno, abbian aperto degli itinerari su delle palcche, che a vederle da foto della rivista, dire appoggiate è un'eufemismo....![]()
![]()
le notizie alla rivista pare sian arrivate da tale Giulio taldeitali, che faceva parte del trio...
è pure volgare, quell'articolo... riporta una frase... ehhm.. nn ricordo bene...
qlcs ceh abbia a che fare con... mhh... .ah, si; Pietrorrago VAFFANCULO!![]()
![]()
Topoc
da Buzz » lun nov 07, 2005 15:05 pm
nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
Perchè quei discorsi vaneggianti sulle più di 70 vie nuove in Gran Sasso? E la via micidiale che dice di avere aperto su quel ghiaione verticale che è il Camicia? Attenta mi raccomando!
ci sono tutti questi precedenti??? ... appena in tempo... stavo per invitarlo sul monte bianco.. mi serviva uno bravo..
da mrt 88 » lun nov 07, 2005 15:05 pm
nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
ci sono tutti questi precedenti??? ... appena in tempo... stavo per invitarlo sul monte bianco.. mi serviva uno bravo..
da nove inseguito » lun nov 07, 2005 15:11 pm
mrt 88 ha scritto:nove inseguito ha scritto:gug ha scritto:Buzz ha scritto:noveingarbugliato non dire che non ti avevamo avvertita!
ma tuo marito/fidanzato/convivente è l'otto inseguito?
ok era pessima, adesso potete bastonarmi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.