Buzz ha scritto:
sta guardando nella mia direzione !![]()
![]()
naaaaaaaaaaa, ti stai guardando allo specchio!!!!!!
(non sopporto il dolore fisico)
da trek2005 » ven mar 17, 2006 15:23 pm
Buzz ha scritto:
![]()
da BBB » ven mar 17, 2006 16:55 pm
choco ha scritto:Capita anche a voi, quando siete rincoglioniti dal sonno o imbambolati dalla stanchezza o rapiti da qualche pensiero pesante che vi imgombra improvvisamente tutta la ram, che gesti automatici che fate tutti i giorni si concludano o interrompano in modo buffo, tipo...
- entrate in doccia che avete ancora un indumento intimo addosso, e ve ne accorgete dopo almeno 30 secondi di getto bollente...
- vi alzate da tavola per riporre il piatto sporco nel lavello, ma invece sollevate convinti il coperchio della pattumiera che sta proprio là sotto, e oplà il piatto non c'è +...
- concentrati di fronte allo specchio, vi mettete entrambi le lenti a contatto sullo stesso occhio, e non vi capacitate del perchè ci vediate così male...
- entrate in bagno per mettere le calze sporche nella cesta dei panni da lavare, e invece velocissimi alzate la tavoletta del water per gettarle là... insomma, finora un attimo del lancio prima sono ritornata sulla terra e le ho salvate, però panico...
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, se almeno una di queste cose o similari qualcuno l'ha fatta, potrà capirmi...
![]()
stamattina, con il cervello lussato dalle troppe poche ore di sonno, striscio in cucina a prepararmi una tazza di tè. ma c'è qualcosa che mi disturba, sento lontano un "miaooo prrrr prrr miaou"...
guardo in basso, c'è un esserino grigio e peloso che mi scruta, io la fisso torva e grugnisco qualcosa come "si si, blablablablablabla..."
poi mi rendo conto che non è il tipo di interazione che la mia gatta si aspetterebbe da me. e capisco che vuole solo fare colazione pure lei.
già.
prendo la sua scatoletta super puzzolente a quei gusti impossibili genere "pesce dell'oceano indiano, carote di pabillonis, e misto di olive miste del mozzarellaro", e la rovescio tutta tutta tutta nella mia scodella del tè dove stavano già pronte ad accogliere l'acqua bollente, la bustina di twinings nero, una cascionata di miele e una strizzatina di limone.
e convinta gliela piazzo pure nel suo angolo mangereccio affianco alla ciotola dell'acqua e a quella dei croccantini.
e quando lei non accenna a mangiare, mi rendo conto!!!!!
e sconsolata provo pure a dirle: sicura che non ti piace, col miele e limone??? no eh???
![]()
uffff.....
da choco » ven mar 17, 2006 16:56 pm
trek2005 ha scritto:Buzz ha scritto:
![]()
naaaaaaaaaaa, ti stai guardando allo specchio!!!!!!
(non sopporto il dolore fisico)
da choco » ven mar 17, 2006 16:57 pm
Carlo78 ha scritto:
atti inconsci esmplari per un'integrazione a Psicopatologia della vita quotidiana![]()
Beh...com'è il cibo per gatti?
da BBB » ven mar 17, 2006 17:00 pm
choco ha scritto:Carlo78 ha scritto:
atti inconsci esmplari per un'integrazione a Psicopatologia della vita quotidiana![]()
sbagliato!
avresti dovuto chiedere a dido, la mia gatta, com'era il tè....
da choco » ven mar 17, 2006 17:09 pm
Carlo78 ha scritto:choco ha scritto:Carlo78 ha scritto:
sbagliato!
avresti dovuto chiedere a dido, la mia gatta, com'era il tè....
Mi dai il permesso di parlare faccia a faccia con la tua gatta?![]()
![]()
da Buzz » ven mar 17, 2006 17:12 pm
da choco » ven mar 17, 2006 17:14 pm
Buzz ha scritto:oddio... carino...
ma lo hai visto bene?
farei una vacanza in tenda col maiale, piuttosto che con carlo78
da Buzz » ven mar 17, 2006 17:16 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:oddio... carino...
ma lo hai visto bene?
farei una vacanza in tenda col maiale, piuttosto che con carlo78
FARESTI UNA VACANZA IN TENDA CON KAZZU'?????
![]()
ehm, chi bisogna chiamare in questi casi????
silvio????
maxxo?????
![]()
da choco » ven mar 17, 2006 17:19 pm
Buzz ha scritto:
col maiale di cui sopra!!!
non scherziamo
ma lo hai visto che la povera cozza, da quella gita in tenda in cui dormì con kazzù non si è più rimessa??
![]()
![]()
![]()
ora è li nel topic dei barzellettari che posta arze dementi insieme a grog6006...
da BBB » ven mar 17, 2006 17:22 pm
da Buzz » ven mar 17, 2006 17:23 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:
non scherziamo
ma lo hai visto che la povera cozza, da quella gita in tenda in cui dormì con kazzù non si è più rimessa??
![]()
![]()
![]()
ora è li nel topic dei barzellettari che posta arze dementi insieme a grog6006...
ah... frog 666, quello che, peccato, riconosce anche il turchese, ma non sopporta il dolore e ormai ha dovuto dire addio ai suoi cari....
da choco » ven mar 17, 2006 17:27 pm
Carlo78 ha scritto:Mi fa piacere che Buzz preferisca un maiale a me. Mi sarei spaventato al contrario.![]()
Choco!
da choco » ven mar 17, 2006 17:32 pm
Buzz ha scritto:choco ha scritto:Buzz ha scritto:
non scherziamo
![]()
![]()
![]()
ah... frog 666, quello che, peccato, riconosce anche il turchese, ma non sopporta il dolore e ormai ha dovuto dire addio ai suoi cari....
quello ???
ma allora non è una gnocca?
e come fa a conoscere il turchese (che è il turchese???)
e come si permette a dirmi dello specchio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brutto bastardo ti pianto due spit sulle rotule delle ginocchia, uno per parte, ci passo una catena e ti porto dietro come sosta mobile!
![]()
![]()
da KAZAN1975 » ven mar 17, 2006 17:34 pm
choco ha scritto:
sbagliato!
avresti dovuto chiedere a dildo, la mia gatta, com'era il tè....
da Buzz » ven mar 17, 2006 17:35 pm
choco ha scritto:Buzz ha scritto:choco ha scritto:Buzz ha scritto:
non scherziamo
![]()
![]()
![]()
quello ???
ma allora non è una gnocca?
e come fa a conoscere il turchese (che è il turchese???)
e come si permette a dirmi dello specchio?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
brutto bastardo ti pianto due spit sulle rotule delle ginocchia, uno per parte, ci passo una catena e ti porto dietro come sosta mobile!
![]()
![]()
ti sembra una gnocca????
hai capito perchè riconosce il turchese???? :wink:
da choco » ven mar 17, 2006 17:37 pm
KAZAN1975 ha scritto:choco ha scritto:
sbagliato!
avresti dovuto chiedere a dildo, la mia gatta, com'era il tè....
che nome "suggestivo" per una micia....
da BBB » ven mar 17, 2006 17:40 pm
choco ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi fa piacere che Buzz preferisca un maiale a me. Mi sarei spaventato al contrario.![]()
Choco!
EEEEHHHH???
che vuoi??
e stai fermo, che sto iniziando a fare le parti!!!!!
chi vuole le costolette???
chi vuole la cotenna???
le orecchie???? ah, quelle sono per fab, ok....
da choco » ven mar 17, 2006 17:42 pm
Carlo78 ha scritto:choco ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi fa piacere che Buzz preferisca un maiale a me. Mi sarei spaventato al contrario.![]()
Choco!
EEEEHHHH???
che vuoi??
chi vuole la cotenna???
Ma mi vuoi proprio mangiare. Sono appetitoso, eh?![]()
![]()
![]()
da Mr.Mojo » ven mar 17, 2006 17:43 pm
Carlo78 ha scritto:choco ha scritto:Carlo78 ha scritto:Mi fa piacere che Buzz preferisca un maiale a me. Mi sarei spaventato al contrario.![]()
Choco!
EEEEHHHH???
che vuoi??
chi vuole la cotenna???
Ma mi vuoi proprio mangiare. Sono appetitoso, eh?![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.