da Roberto » dom ott 08, 2006 9:09 am
da Paolo Marchiori » dom ott 08, 2006 12:03 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:1) Viaggiare in aereo di notte e vedere le luci delle case.
2) I tramonti autunnali col cielo chiaro trasparente e gli alberi nudi e scuri.
3) Le persone anziane che chiedono l'elemosina (malinconia e rabbia)
4) Le canzoni di Leonard Cohen e pensare che non si passerà mai una notte con Leonard Cohen
5) Le foto sulle lapidi
6) Sognare che sono vive delle persone che sono morte, e sapere già nel sogno che sono morte
E per voi?
da Roberto » dom ott 08, 2006 12:26 pm
Sapevti lontano da me, bel maschione avvapantePaolo Marchiori ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:1) Viaggiare in aereo di notte e vedere le luci delle case.
4) Le canzoni di Leonard Cohen e pensare che non si passerà mai una notte con Leonard Cohen
5) Le foto sulle lapidi
6) Sognare che sono vive delle persone che sono morte, e sapere già nel sogno che sono morte
E per voi?
1) i ricordi dei bei tempi passati (che potrebbero essere anche l'altro ieri...)
2) la pioggia in montagna
3) una canzone in particolare dei Marlene Kunz
4) i w.e. di nebbia
5) il pensiero degli amici lontani
me è quasi sempre una malinconia positiva, mi piace la malincona, è dolce e fa sentir vivi.
ps: Ansia, vedere le luci di notte dall'aereo...beata te che mette solo malinconia....
da il mago di napoli » dom ott 08, 2006 14:13 pm
da Roberto » dom ott 08, 2006 14:15 pm
da brookite » dom ott 08, 2006 15:02 pm
Ansia Kammerlander ha scritto:1) Viaggiare in aereo di notte e vedere le luci delle case.
5) Le foto sulle lapidi
E per voi?
da virgy » dom ott 08, 2006 18:31 pm
HappyFra ha scritto:virgy ha scritto:9)
gli occhi malinconici dei bambini rassegnati
guardati dagli occhi rassegnati degli adulti malinconici!
Tu più che di Prozac... hai bisogno del colpo di grazia!!!![]()
![]()
![]()
da nina86 » dom ott 08, 2006 18:44 pm
da trek2005 » dom ott 08, 2006 18:58 pm
Roberto ha scritto:Il forum di domenica
da Roberto » dom ott 08, 2006 19:39 pm
Maleficotrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum di domenica
soprattutto quando sei obbligato a stare a casa....![]()
![]()
![]()
![]()
da trek2005 » dom ott 08, 2006 19:41 pm
Roberto ha scritto:Maleficotrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum di domenica
![]()
![]()
![]()
da Roberto » dom ott 08, 2006 19:47 pm
Allora hai messo le faccine sbagliate, questatrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Maleficotrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum di domenica
![]()
![]()
![]()
Robbè...io parlavo per me...che ho un ginocchio "in manutenzione"![]()
da trek2005 » dom ott 08, 2006 19:49 pm
Roberto ha scritto:Allora hai messo le faccine sbagliate, questatrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Maleficotrek2005 ha scritto:Roberto ha scritto:Il forum di domenica
![]()
![]()
![]()
Robbè...io parlavo per me...che ho un ginocchio "in manutenzione"![]()
è la perfida malefica, che gode delle sventure altrui
da Roberto » dom ott 08, 2006 20:01 pm
Ti capisco, anche io oggi ho gli scompensitrek2005 ha scritto:orpo...hai ragione, ma le domeniche senza montagna mi annebbiano il cervello....cheido venia!!![]()
da n!z4th » dom ott 08, 2006 20:19 pm
5) Le foto sulle lapidi
E per voi?
da il mago di napoli » dom ott 08, 2006 21:13 pm
da Roberto » dom ott 08, 2006 21:58 pm
'fancùil mago di napoli ha scritto:Robbè, ma io sono ugualougualo a quello che fui ai tempi di Leverogne
la malinconia del tempo che fu non mi tange, perchè penso al tempo che è ed a quello che sarà
sursum corda!
e (visto che sono spesso a fontainebleau) sursum crash-pad!
da xee » dom ott 08, 2006 22:34 pm
da n!z4th » dom ott 08, 2006 23:41 pm
da Spider » lun ott 09, 2006 14:41 pm
HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:HappyFra ha scritto:Ansia Kammerlander ha scritto:4) Le canzoni di Leonard Cohen
E per voi?
Ma ti piace Leonard Cohen? 1000 punti in più nella classifica della donna della mia vita (nel caso ti fregasse qualcosa...)
Io vado PAZZA per Leonard Cohen. E' quasi una malattia.
Non me lo dire a me... conosco quasi tutto a memoria, e riascolto in continuazione... Tutto, proprio tutto...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.