Ma 'n do vai su roccia, che farà freddo e nevicheràil mago di napoli ha scritto:c'è un open d'arrampicata
accompagno la mia amica, croce e delizia
poi andro un po' su roccia

da Roberto » ven nov 24, 2006 14:04 pm
Ma 'n do vai su roccia, che farà freddo e nevicheràil mago di napoli ha scritto:c'è un open d'arrampicata
accompagno la mia amica, croce e delizia
poi andro un po' su roccia
da lingerie » ven nov 24, 2006 16:53 pm
il mago di napoli ha scritto:io lavoro un po', poi parto per Chamonix per il WE...
vi serve qualcosa?
da lingerie » ven nov 24, 2006 16:55 pm
lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:buongiorno ...ahhhh che bello oggi si arrampica ciauuuuu![]()
![]()
solo fin a mezzogiorno poi a casa anzi a lavoro.....![]()
![]()
ah robbe giuro che mentre sono su di un bel tiro ti pensero' intensamente....![]()
![]()
da Roberto » ven nov 24, 2006 16:57 pm
lingerie ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:Roberto ha scritto:lingerie ha scritto:buongiorno ...ahhhh che bello oggi si arrampica ciauuuuu![]()
![]()
solo fin a mezzogiorno poi a casa anzi a lavoro.....![]()
![]()
ah robbe giuro che mentre sono su di un bel tiro ti pensero' intensamente....![]()
![]()
mi dispiace robbe' mica ti ho pensato.....
a parte che ho combinato poco ......
da lingerie » sab nov 25, 2006 8:43 am
da Max Z. » sab nov 25, 2006 10:11 am
da Roberto » dom nov 26, 2006 7:20 am
da yo » dom nov 26, 2006 7:32 am
Roberto ha scritto:Nottata da schifo, con mal di testa e dosi da cavallo di analgesici, veglia notturna e alba da pugile suonato![]()
Buogiorno forum
da Roberto » dom nov 26, 2006 7:35 am
Buongiorno è un efemismo, mi sento un relitto umanoyo ha scritto:Roberto ha scritto:Nottata da schifo, con mal di testa e dosi da cavallo di analgesici, veglia notturna e alba da pugile suonato![]()
Buogiorno forum
Buongiorno![]()
oh, è quasi luce!
da yo » dom nov 26, 2006 7:39 am
Roberto ha scritto:Buongiorno è un efemismo, mi sento un relitto umanoyo ha scritto:Roberto ha scritto:Nottata da schifo, con mal di testa e dosi da cavallo di analgesici, veglia notturna e alba da pugile suonato![]()
Buogiorno forum
Buongiorno![]()
oh, è quasi luce!
da Roberto » lun nov 27, 2006 8:28 am
Roberto ha scritto:Nottata da schifo, con mal di testa e dosi da cavallo di analgesici, veglia notturna e alba da pugile suonato![]()
Buogiorno forum
da lingerie » lun nov 27, 2006 9:18 am
da Cervino » lun nov 27, 2006 12:22 pm
Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Nottata da schifo, con mal di testa e dosi da cavallo di analgesici, veglia notturna e alba da pugile suonato![]()
Buogiorno forum
Questa notte ho fatto il bis; sono a pezzi
da Roberto » lun nov 27, 2006 12:43 pm
Vada per la tisanaCervino ha scritto:Roberto ha scritto:Roberto ha scritto:Nottata da schifo, con mal di testa e dosi da cavallo di analgesici, veglia notturna e alba da pugile suonato![]()
Buogiorno forum
Questa notte ho fatto il bis; sono a pezzi
Buondi a tutti...
E unsaluto a Roby... se ti può consolare anch'io oggi mi sento una schifezza...
ho mal di gola, raffreddore , febbre...
Ci facciamo una tisana? che so ai frutti di bosco?
Cùragi...bocià
Nonna Cervy
da Roberto » mar nov 28, 2006 7:25 am
da grip » mar nov 28, 2006 8:38 am
da Roberto » mar nov 28, 2006 8:43 am
Uso l' inceratagrip ha scritto:ri buongiorno padano del centro sud.......cambiato il pannolone????
da gomo » mar nov 28, 2006 9:30 am
da Cervino » mar nov 28, 2006 10:26 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.