Tutti parchi di parole oggi
Diciamo cosi', sinteticamente... secondo me ci sono almeno 3 papabili nuovi telemarker...
E' stato un weekend di tempo magnifico, come sempre la disponibilita' di Luca e' infinita quando si tratta di diffondere il verbo del Tmk, vacillando solo un poco quando c'e' di mezzo qualche bella fanciulla...
Alla fine, raduno a parte, e' stata una golosa occasione per incontrare alcuni strani personaggi del forum, che come sempre diventa un lieto evento...
...Nota al contorno, non ho idea se siano le mie grandiose qualita' di maestro, ma questi ragazzacci/e vanno davvero fortissimo, e metto qui due foto a testimonianza (chiedo venia se ne ho fatte pochine, ma c'era troppo bel tempo e poca voglia di fermarsi!!!!!
Nell'ordine (di capitomboli e tentativi di curve...)
Scienziato alle primissime curve (non piu di due ore dal primo sollevamento di tallone)
Giangio a ruota (miiii ma rallenta)
ed il buon GeorgeBG
Ed ecco latradformazione... A partire dal mitico "spacciatore" di martino, che si dichiara telemarker a tempo perso (e sti cazz)
Giangio non lo ferma nessuno, al secondo giorno
Scienziato si ritrova di piu in fresca (ma non va sempre cosi bene
Ed infine nota e plauso al grande Giangio, che si e' lasciato tentare e si e' lanciato nella direttissima discesa al Folgore!!!!!
Mi soiace non aver immagine della Topocane family (aidi, mi raccomando, non mallare che vai davvero forte) e della dispersa musa

ma ci rifaremo presto...
Ciauuuuu