web editing

Libri, riviste, web, link ecc.

web editing

Messaggioda .:eZy:. » mer apr 20, 2005 10:42 am

Guardando il bel sito di fabiano ventura http://www.fabianoventura.it ho visto che e prodotto con editor PHP, che la mia ignoranza associava soltanto alla produzione di forum ....

Ai webmaster del forum (e sono parecchi), chiedo:
che editor avete usato per la creazione del vostro sito e quale prodotto consigliereste per versatilità, facilità d'uso, caratteristiche ... :?:

grazie :wink:
metterò una buona parola a papaRazzingher
.:eZy:.

Images: 148

Messaggioda paoloC » mer apr 20, 2005 10:51 am

Spero di non dirti una cavolata (per quanto riguarda il computer sono completamente autodidatta.. :oops: ),comunque il programma di editing che ho usato per il mio sito è Dreamweaver della macromedia.
paoloC

Images: 22

Messaggioda .:eZy:. » mer apr 20, 2005 11:06 am

paoloC ha scritto:Spero di non dirti una cavolata (per quanto riguarda il computer sono completamente autodidatta.. :oops: ),comunque il programma di editing che ho usato per il mio sito è Dreamweaver della macromedia.

ehi Paolo ....ma hai passato una notte solitaria sulla Croda del Beco???
Belle le foto

:wink:

Messaggioda Barolo » mer apr 20, 2005 11:43 am

Penso che i programmi Macromedia alla fine siano i migliori:

Dreamweaver per impaginazione e costuzione struttura sito.
Flash per animazioni varie
Fireworks per grafica vettoriale varia

Se conosci un minimo di html é bene (ma assolutamente non indispensabile) dare un'occhiata al codice generato da dreamweaver per pulirlo un po'.

Per elementi grafici più complessi e raffinati, allora il classico Photoshop della Adobe rimane insuperato.

Ciao
'Arvezze!!
:: Barolo ::
Barolo

Images: 15

Re: web editing

Messaggioda Buzz » mer apr 20, 2005 12:07 pm

.:eZy:. ha scritto:Guardando il bel sito di fabiano ventura http://www.fabianoventura.it ho visto che e prodotto con editor PHP, che la mia ignoranza associava soltanto alla produzione di forum ....