da patel » sab mag 28, 2005 14:40 pm
da domonice » sab mag 28, 2005 17:05 pm
da zeo saverio » sab mag 28, 2005 21:12 pm
da Runnet » lun mag 30, 2005 9:22 am
da patel » lun mag 30, 2005 9:37 am
da zeo saverio » lun mag 30, 2005 10:07 am
patel ha scritto:inanzitutto complimenti x la tua ascensione al bianco e grazie per la dettagliata relazione che mi hai comunicato!
posso chiederti che badget bisogna preventivare tra traforo-funivia-rifugio?
non abbiamo ancora prenotato perchè aspettiamo di verificare le condizioni meteo, comunque lo faremo al + presto
ciao
da zeo saverio » lun mag 30, 2005 10:11 am
patel ha scritto:inanzitutto complimenti x la tua ascensione al bianco e grazie per la dettagliata relazione che mi hai comunicato!
non abbiamo ancora prenotato perchè aspettiamo di verificare le condizioni meteo, comunque lo faremo al + presto
ciao
da zeo saverio » lun mag 30, 2005 10:14 am
ciao
da Runnet » lun mag 30, 2005 15:47 pm
ciao
da Runnet » lun mag 30, 2005 15:58 pm
patel ha scritto:forse ho capito male, ma la funivia che porta a plan de l'aiguille è chiusa?
da cvigna » lun mag 30, 2005 17:48 pm
da Runnet » mar mag 31, 2005 11:32 am
da patel » mar mag 31, 2005 13:44 pm
da Tiziano72 » mer giu 01, 2005 16:16 pm
patel ha scritto:dopo tutte queste informazioni l'unica incognita rimane il meteo, anche se mi sembra di capire che farà abbastanza bello...
ciao
da Tiziano72 » lun giu 06, 2005 13:08 pm
da Runnet » lun giu 06, 2005 13:24 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.