Mik, per venirti a trovare mi devo fa la tessera con l'abbonamento!

da fab » mar giu 21, 2005 9:25 am
da Michele Bz » mar giu 21, 2005 10:00 am
fab ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/21/dolomiti.shtml
da morph » mar giu 21, 2005 10:15 am
fab ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/21/dolomiti.shtml
da Paolo Marchiori » mar giu 21, 2005 10:22 am
Michele Bz ha scritto:fab ha scritto:http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/06_Giugno/21/dolomiti.shtml
![]()
..una delle solite cazzate che si inventa l`amico di quiloficco..
![]()
da Michele Bz » mar giu 21, 2005 13:01 pm
Zietta ha scritto:il cambio di sindaco non è servito?
da Pierluigi Vesica » mar giu 21, 2005 13:10 pm
Michele Bz ha scritto:Zietta ha scritto:il cambio di sindaco non è servito?
Per queste scelte è la provincia che decide. Una provincia che ha intenzione di costruire la terza corsia dell'autobrennero, che ha intenzione di portare nuove compagnie all'aereoporto di Bolzano per portare i turisti al mercatino di Natale e poi vuole chiudere i passi per "ridurre l'inquinamento"?. Ma che vada a c@@@@e! Ha rotto il c@@@o!
da dogon » mar giu 21, 2005 13:13 pm
Zietta ha scritto:il cambio di sindaco non è servito?
da brunoz » mer giu 22, 2005 17:05 pm
da quilodicoequilonego » gio giu 23, 2005 8:45 am
Michele Bz ha scritto:Zietta ha scritto:il cambio di sindaco non è servito?
Per queste scelte è la provincia che decide. Una provincia che ha intenzione di costruire la terza corsia dell'autobrennero, che ha intenzione di portare nuove compagnie all'aereoporto di Bolzano per portare i turisti al mercatino di Natale e poi vuole chiudere i passi per "ridurre l'inquinamento"?. Ma che vada a c@@@@e! Ha rotto il c@@@o!
da quilodicoequilonego » gio giu 23, 2005 8:57 am
Michele Bz ha scritto:Per queste scelte è la provincia che decide. Una provincia che ha intenzione di costruire la terza corsia dell'autobrennero....
da Michele Bz » gio giu 23, 2005 11:00 am
quilodicoequilonego ha scritto:Era ora che la mettessero nel culo ai casinisti, hanno rotto i coglioni ! [...] E non guardate solo i vostri piccoli interessi per una volta !!
Questa, checche' se ne dica, è una scelta coraggiosa, e l'ha dettata uno con le palle !!!
da dema » gio giu 23, 2005 11:23 am
da quilodicoequilonego » gio giu 23, 2005 12:49 pm
Michele Bz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Era ora che la mettessero nel culo ai casinisti, hanno rotto i coglioni ! [...] E non guardate solo i vostri piccoli interessi per una volta !!
Questa, checche' se ne dica, è una scelta coraggiosa, e l'ha dettata uno con le palle !!!
Caro quiloficco tu hai le scimmie urlatrici nella testa!!! Forse non ti sei reso conto che sono inc@@@@@o come una bestia malgrado il pedaggio non riguardi i residenti in provincia di Bolzano. L'intenzione della Provincia non e quella di chiudere la strada ma di mettere un pedaggio. Grande idea per ridurre l'inquinamento (tra cui il rumore) di un ambiente complesso per cui si chiede la protezione da parte dell'Unesco..![]()
![]()
Sento la puzza di un mero tentativo di incassare quei soldi che Roma non foraggia piu per il mantenimento dell'autonomia..![]()
da Michele Bz » gio giu 23, 2005 13:11 pm
quilodicoequilonego ha scritto:Caro MicheleBZ, a sparare cazzate a vanvera sono capaci tutti ! [..] hai forse paura a confrontarti con lui, invece di sparlare a gratis ?? (nel forum questo è il più bel passatempo)
Così almeno ti togli la puzza che hai intorno
Non ho dubbi che quei soldi finiranno spesi per servizi nelle medesime valli, visto che dovranno sopportare una notevole riduzione di ingressi e non vedo cosa ci sia di male.
Personalmente, visto che frequento molto spesso anch'io quei posti, mettero' due bei mtb in macchina, e partiro' un'ora prima da casa. Per le Dolomiti silenziose questo ed altro
da quilodicoequilonego » gio giu 23, 2005 13:25 pm
Michele Bz ha scritto:quilodicoequilonego ha scritto:Caro MicheleBZ, a sparare cazzate a vanvera sono capaci tutti ! [..] hai forse paura a confrontarti con lui, invece di sparlare a gratis ?? (nel forum questo è il più bel passatempo)
Così almeno ti togli la puzza che hai intorno
Non ho dubbi che quei soldi finiranno spesi per servizi nelle medesime valli, visto che dovranno sopportare una notevole riduzione di ingressi e non vedo cosa ci sia di male.
Personalmente, visto che frequento molto spesso anch'io quei posti, mettero' due bei mtb in macchina, e partiro' un'ora prima da casa. Per le Dolomiti silenziose questo ed altro
Come prima cosa lo sparlare non risulta certo il miglior dei miei passatempi. Basta che leggi i miei topic precedenti per rendertene conto. Non serviva che mi indicassi la strada per giungere al Durni, visto che non sai neppure se lo conosco o meno..![]()
![]()
Continui a dire un sacco di st@@@@@e profetizzando che 5 euri di pedaggio ridurrano i pernotti nelle valli altoatesine, carissime gia di loro e non capisci che le Dolomiti non diventeranno maggiormente silenziose, ma solo una grande circo a pedaggio.
da Fokozzone » gio giu 23, 2005 13:31 pm
da quilodicoequilonego » gio giu 23, 2005 13:38 pm
Fokozzone ha scritto:Il problema maggiore mi sembra il "come" riscuotere il pedaggio, ci manca che facciano una bella barriera di cemento a Ortisei, con sbarre e telepass...
E poi tassare una strada che esiste già, senza fornire ulteriori servizi, è un atto arbitrario a scopo di lucro. Allora bisognerebbe raddoppiare il biglietto dell' autostrada ai residenti altoatesini che vengono a Milano e facciamo pari e patta.
Se vogliono far qualcosa per l' ambiente, chiudano la strada in certi orari e la chiudano per TUTTI compresi i todesch, che si danno tante arie di esserci superiori e poi gli austriaci li considerano terroni.
FKZ
da paolo 76 » gio giu 23, 2005 13:43 pm
Fokozzone ha scritto:Il problema maggiore mi sembra il "come" riscuotere il pedaggio, ci manca che facciano una bella barriera di cemento a Ortisei, con sbarre e telepass...
E poi tassare una strada che esiste già, senza fornire ulteriori servizi, è un atto arbitrario a scopo di lucro. Allora bisognerebbe raddoppiare il biglietto dell' autostrada ai residenti altoatesini che vengono a Milano e facciamo pari e patta.
Se vogliono far qualcosa per l' ambiente, chiudano la strada in certi orari e la chiudano per TUTTI compresi i todesch, che si danno tante arie di esserci superiori e poi gli austriaci li considerano terroni.
FKZ
quilodicoequilonego ha scritto:...questa è la soluzione per eccellenza, magari tra le 8 di mattina e di sera, così se qualcuno ha proprio bisogno passa prima o dopo. E poi si transita con bus navetta no ? O in bici ! Sarebbe fantastico !!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.