Video Alex Huber libera El Corazon

Libri, riviste, web, link ecc.

Video Alex Huber libera El Corazon

Messaggioda danny36 » mer lug 13, 2005 16:57 pm

The center of the universe, è il video fantastico di Alex Huber mentre libera la sua linea su El Capitan.
Il video è molto bello anche per la qualità sia video che audio, inoltre ci sono interventi di climber del calibro di Jim Bridwell e Lynn Hill e alcuni momenti di vita al campo 4.

Non chiedetemi però di postare il link perchè sono già stati chiusi altri forum in cui si segnalavano ink di file coperti da copiright; per cui rivolgetevi al mulo! :wink:

Keywords:
center of the universe
yosemite
climbing
scalada
"... non potremmo solo arrampicare!"
John Salathè
danny36

Images: 1

Re: Video Alex Huber libera El Corazon

Messaggioda Fabius » lun lug 25, 2005 16:31 pm

danny36 ha scritto:The center of the universe, è il video fantastico di Alex Huber mentre libera la sua linea su El Capitan.
Il video è molto bello anche per la qualità sia video che audio, inoltre ci sono interventi di climber del calibro di Jim Bridwell e Lynn Hill e alcuni momenti di vita al campo 4.

Non chiedetemi però di postare il link perchè sono già stati chiusi altri forum in cui si segnalavano ink di file coperti da copiright; per cui rivolgetevi al mulo! :wink:

Keywords:
center of the universe
yosemite
climbing
scalada

Davvero stupendo !
Mi ha fatto venire una gran voglia di arrampicare in fessura :wink:
Fabio
Fabius

Images: 26

Messaggioda climber » ven lug 29, 2005 19:03 pm

Sono appena riuscito a scaricarlo!! questa sera mi gusterò sicuramente un bel video!!

grazie per la dritta!! appena trovi altri bei video...... POSTA!!!!!! :D 8)
climber

Images: 28

Messaggioda climber » lun ago 01, 2005 15:45 pm

Bellissimo!!!! 1 ora di filmato veramente bello!! :D :D
climber

Images: 28

Messaggioda trivi » ven ago 12, 2005 23:35 pm

Appena guardato... eccezionale!! :D :D

Merita proprio, mi è venuta voglia di scappare in yosemite!
...E riempire la vita di vita, e non di attesa. (Buzz)

Ho qualcosa da dire, ma non so bene cosa
trivi

Images: 136

Messaggioda andre » dom ago 14, 2005 11:35 am

mi date una mano? non riesco a capire dove cercare questi video??!!
li cercate su e-mule? come funziona? ho letto la pagina che spiega ma no ho capito un accidente!!

trivi? aiutooooooooooo!!! :lol:
Rampega rampega che te fa ben!
andre

Images: 8

Messaggioda trivi » dom ago 14, 2005 11:40 am

andre ha scritto:mi date una mano? non riesco a capire dove cercare questi video??!!
li cercate su e-mule? come funziona? ho letto la pagina che spiega ma no ho capito un accidente!!

Scarica il programma, installalo, connettiti ad un server, poi su Cerca scrivi Center of Universe.

Se non sbaglio sul sito italiano di emule c'è anche una serie di filmati che ti spiegano come usarlo.
Scaricalo sto film che ne vale proprio la pena. :wink:

trivi

Messaggioda andre » dom ago 14, 2005 11:45 am

trivi ha scritto:
andre ha scritto:mi date una mano? non riesco a capire dove cercare questi video??!!

Scarica il programma, installalo, connettiti ad un server, poi su Cerca scrivi Center of Universe.

Se non sbaglio sul sito italiano di emule c'è anche una serie di filmati che ti spiegano come usarlo.

grazie.. ora provo! :D
andre

Messaggioda clod » dom ago 14, 2005 14:21 pm

trivi ha scritto:

Tu che sei pratico del mulo mi sai spiegare perchè non riesco a connettermi server :?
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Zio Vare » dom ago 14, 2005 14:55 pm

clod ha scritto:Tu che sei pratico del mulo mi sai spiegare perchè non riesco a connettermi server :?

Quando apri il mulo, in alto a sinistra, pulsante connetti: che errore ti indica?
Zio Vare

Images: 141

Messaggioda Zio Vare » dom ago 14, 2005 14:57 pm

wow, sono quasi 700 mega di video... non vedo l'ora di finire di scaricarlo 8)
Zio Vare

Messaggioda trivi » dom ago 14, 2005 17:36 pm

Prova ad aggiornare la lista dei server a questo indirizzo

http://ed2k.2x4u.de

e scarica una delle liste (meglio best servers)

Zio ma che tu sappia, cosa cambia nel connettersi ad un server con più o meno persone? maggiore o minore disponibilità di file?

trivi

Messaggioda trivi » dom ago 14, 2005 17:53 pm

Va beh, già che siamo qui ecco alcuni video che secondo me vale la pena di vedere, sempre reperibili nell'immensa videoteca del mulo...
(io mettterei anche i link, o è meglio di no?)

Patrick Berault Metamorfosi
Dan Osman Jumping Free Falling (estratto dal master of stone V)
Gaston Rebuffat Etoile et Tempete (arrampicata d'altri tempi!! in francese)
Hard Grit (meno bello x me, traccia la storia dell'hard grit in inghilterra. in inglese velocissimo)
Patrick Edlinger La Vie Aux Bout Des Doigts
Patrick Edlinger Arrow Head (meno bello)

E dimenticavo i vari Master of Stone (I,II,III,V, il 4° non l'ho trovato :cry: ) di cui secondo me merita di più il quinto sia per i contenuti (salita del Nose slegato, cazzate varie di Dan Osman, ecc.) che per audio video.

trivi

Messaggioda paolo75 » dom ago 14, 2005 18:26 pm

Il server non incide assolutamente sul numero delle fonti trovate nè sul download.O almeno così dovrebbe essere, anche secondo la guida ufficiale.

Per Trivi: se ti interessa il Master of Stone nr. 4 te lo posso inviare via mail.Comunque io l'ho scaricato da emule tempo fa.

A proposito di video, ho appena scaricato quello che descrive la ripetizione della nord dell'Eiger, fatta con i mezzi della spedizione di Heckmair, ma purtroppo è in spagnolo. :( Le immagini comunque sono eccezionali, speriamo che qualche tv italiana si decida a mandarlo, come ha fatto quella svizzera.
Ciao!
Poveri fatti, povere cose, non ci sono, esistono solo interpretazioni. (Nietzsche)
paolo75

Images: 4

Messaggioda Herman747 » mar ago 16, 2005 19:05 pm

Vi va di spiegarmi passo per passo come si possono scaricare questi bei video :( :(
Sapete non sono molto pratico di computer :oops: :oops:
Ho una conessione con alicie sat, devo scollegarmi? Se si però dopo ci metto una vita a scaricare..........
E' su questo sito: www.emule-project.net/?
Grassie mille :wink:
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda andre » mar ago 16, 2005 20:45 pm

Herman747 ha scritto:Vi va di spiegarmi passo per passo come si possono scaricare questi bei video :( :(
Sapete non sono molto pratico di computer :oops: :oops:
Ho una conessione con alicie sat, devo scollegarmi? Se si però dopo ci metto una vita a scaricare..........
E' su questo sito: www.emule-project.net/?
Grassie mille :wink:

neanch'io sono pratico di computer però non mi pare ci voglia un genio...

vai qui:
http://prdownloads.sourceforge.net/emule/eMule0.46c-Installer.exe

e scegli la figura che ti pare... dopo partirà il download..

poi quando hai scaricato il programma guarda le iconcine in alto e connettiti ad un server e scrivi quello che cerchi.

P.S. io personalmente dopo che l'ho installato e ho visto come funziona, l'ho subito disinstallato perchè non voglio che succeda come l'altra volta (con un programma simile) che mi hanno beccato che scaricavo e mi hanno bloccato la connessione per un mese.. :roll:
poi magari sono io che son sfigato.... :x

ciaooo!
andre

Messaggioda Herman747 » mer ago 17, 2005 19:26 pm

Grazie...
Un altra domandina...
Come mai trovato il file che cercavo, cliccato su scarica i file selezionati, mi mette in attesa per tanto? Sono stato ad aspettare 30 min circa, mettendo anche priorità alta ma niente... sempre attesa! :? Provato con vari file
Ciao :wink:
Herman

spero che non fosse solo una stupidata :roll:
Boh, 'n altra volta
Herman747

Images: 10

Messaggioda andre » mer ago 17, 2005 20:26 pm

Herman747 ha scritto:Grazie...
Un altra domandina...
Come mai trovato il file che cercavo, cliccato su scarica i file selezionati, mi mette in attesa per tanto? Sono stato ad aspettare 30 min circa, mettendo anche priorità alta ma niente... sempre attesa! :? Provato con vari file
Herman

questo non te lo so dire perchè non ho mai scaricato niente da emule..

suppongo però che tu debba aspettare (anche molto) magari lascia il computer acceso se ne hai la possiblità.. :wink:

ciao ciao
andre

Messaggioda clod » mer ago 17, 2005 20:42 pm

Herman747 ha scritto:Grazie...
Un altra domandina...
Herman

Mi spiegava zio vare che il mulo funziona con un sistema di crediti. Più lasci scaricare, più ti fanno scariricare. Spero di non aver detto una stro....a.
Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio.

Euro freaks climber
clod

Images: 155

Messaggioda Zio Vare » mer ago 17, 2005 21:05 pm

Esatto clod. Non siamo più nello stile Napster (ma ve lo ricordate?!?! :D ) o winmx in cui i downolad partivano immediatamente a prescindere da chi si connettesse e cosa mettesse in condivisione. Il sistema a crediti dà la precedenza a chi fa scaricare. Più lasci scaricare più scarichi. Lasciate perdere i cambi di priorità. Influenzano chi scarica da voi, non i vostri download. Se avete quindi un nuovo file da condividere dategli pure alta priorità o "release" ma altrimenti lasciate fare al mulo. Chi va piano va sano e va lontano! :wink:
E' un programma comunque studiato per le connessioni flat.
Date un'occhiata alle faq e vi toglierete molti dubbi.
Zio Vare

Prossimo

Torna a Libri - Video - www - siti