da Zenith » dom ott 02, 2005 12:58 pm
da heliSilvia » dom ott 02, 2005 13:19 pm
da Zenith » lun ott 03, 2005 11:21 am
heliSilvia ha scritto:Salita pure io la scorsa settimana; Fatto pure io un giro spendido dall'altra parte pero'
Cmq l'anticima l'ho salita come te, e come te mi sono chiesta come arrivare in cima; pero' dall'anticima non la vedevo tanto fattibile
Eppure una croce c'è in vetta, quandi ci si salirà da qualche parte.
Il tutto per dire che interessa pure a me l'info![]()
Bye
Silvia
da Franz77 » ven ott 07, 2005 14:59 pm
heliSilvia ha scritto:Eppure una croce c'è in vetta, quandi ci si salirà da qualche parte.
da heliSilvia » ven ott 07, 2005 16:20 pm
Franz77 ha scritto:heliSilvia ha scritto:Eppure una croce c'è in vetta, quandi ci si salirà da qualche parte.
bah, non mi sembra sufficiente la presenaza di una croce...
c'è sul cervino,,,sul campanile basso addirittura la campana...))
in ogni caso la salita dal Varrone delle Vacche (l'anticima erbosa) è II...con anche delle catene...
ma la roccia è marcissima e pericolosissima...
inoltre anche le catene sono arrugginite e pericolanti.
molto bella è la salita dal versante opposto.
150 metri di roccia sana con un paio di passi di III-...
per Zenith, reduce da un sacco di 4000 non credo dovrebbero esserci problemi...mi sembra pur strano che abbia desistito!!!
in goni caso okkio alla roccia!!!
la corda può essere controproducente (ti tiri addosso l'impossibile!!!)
FRANZ
da Franz77 » ven ott 07, 2005 16:44 pm
heliSilvia ha scritto:
E in effetti mi sembra che "qualcuno" ci salga ...
da Zenith » sab ott 08, 2005 0:46 am
Franz77 ha scritto:heliSilvia ha scritto:Eppure una croce c'è in vetta, quandi ci si salirà da qualche parte.
bah, non mi sembra sufficiente la presenaza di una croce...
c'è sul cervino,,,sul campanile basso addirittura la campana...))
in ogni caso la salita dal Varrone delle Vacche (l'anticima erbosa) è II...con anche delle catene...
ma la roccia è marcissima e pericolosissima...
inoltre anche le catene sono arrugginite e pericolanti.
molto bella è la salita dal versante opposto.
150 metri di roccia sana con un paio di passi di III-...
per Zenith, reduce da un sacco di 4000 non credo dovrebbero esserci problemi...mi sembra pur strano che abbia desistito!!!
in goni caso okkio alla roccia!!!
la corda può essere controproducente (ti tiri addosso l'impossibile!!!)
FRANZ
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.