[profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggianti

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

[profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggianti

Messaggioda AlpineMan® » lun ott 17, 2005 0:04 am

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nostradamus ci aveva visto giusto...

..tra le sue profezie,vi era anche:

..."e cosi,dopo l'anno 2000...la regione detta Orobia sara' invasa e devastata dalle cavallette scoreggianti!!!...e sara' la fine della tranquillita,uomini,bimbi e donne fuggeranno da tal sacrilegio...gli animali migreranno verso terre piu tranquille...la terra subira' le tremende ire di questi demoni su due zampe!!..."

mai profezia fu piu vera!!!

questo fine settimana l'alta val di scalve contornata da maestose cime e' stata teatro di devastazione senza contegno!!

le 3 cavallette scoreggianti avvistate dalla buon Heli nulla sono contro cio' che i miei poveri occhi hanno dovuto subire..

orde e orde di mostri su 2 ruote,rumorose,odorose,fumose,scoreggiose...

mi ero opposto a tal manifestazione,ma le mia battaglia stavolta e' fallita!!

il giro di soldi era troppo elevato...lo spettacolo doveva continuare!!

e cosi per un pugno di soldi ,ora nulla e' piu come prima..

sentieri con solchi e trincee enormi...
animali scappati ovunque...spaventati,impauriti...ci vorranno anni per tornar come prima..

ne valeva la pena???

qui in valle nessuno voleva...ma Loro non chiedono...Loro non sentono il parer del popolo..Loro vengono,devastano,se ne vanno...e manco dicono grazie!!!

...le scene di guerra resteranno per sempre impresse in questa vallata..

Immagine

nulla sara' come prima....

Immagine

scusate ma e' stata una giornata dura per il mio povero cuore...

e domani saro' sul luogo devastato per i primi rilievi e per programmare un piano di recupero...

ora me ne vado di la nel fienile a dormire con la mia cara capretta Nerina...ci facciamo un goccetto di grappa per dimenticare..
fumiamo la pipa indiana..

...e spero di non avere incubi stanotte..

..togliere di mente quelle puzzolenti cavallette scoreggianti mi sara' difficile.. :( :(
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda mamo » lun ott 17, 2005 9:14 am

:cry: :cry: :cry:

Ti sono vicino :!:

:( :( :(

ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda Brozio » lun ott 17, 2005 18:01 pm

è meglio mettersi in lutto!!! :( :cry:
Brozio

Images: 67

Messaggioda Davide1980 » lun ott 17, 2005 18:25 pm

Immagine
C'è qualcuno che si diverte e pensa pure di avvicinarsi alla natura in questo modo, gia' li sento dire agli amici "c'era un paesaggio stupendo"
Davide1980

Images: 126

Messaggioda n!z4th » lun ott 17, 2005 19:19 pm

io sono un crossista.

io vado per i boschi.

io non sono incivile.

io rispetto la natura.

:wink: :wink:
Michele
n!z4th

Images: 8

Messaggioda n!z4th » lun ott 17, 2005 19:22 pm

non dobbiamo giudicare subito la negatività di qst sport...certo...io non vado nei pascoli e sui fiori a lasciare giu solchi da aratro...

e poi alpine man la seconda foto postata non l hai scattata sulle tue amatissime orobie...bensi uppata da un sito di moto che mi è recentemente capitata di vedere e il tipo che cavalca e chabon...non uno qualsiasi.

spero di non essermi fatto odiare...ma come sostengo i falestisti sostengo anche gli enduristi.
ciauz :wink:
Michele
n!z4th

Re: [profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggi

Messaggioda mrt 88 » lun ott 17, 2005 19:34 pm

AlpineMan® ha scritto: bla bla bla
"Tentazione e dubbio convivono fianco a fianco nella tua testa. Sai che non dovrebbe andare così."
mrt 88

Messaggioda mamo » lun ott 17, 2005 21:48 pm

Forse non tutti hanno letto questo articolo :
Immagine
Immagine
Il termine " fuori luogo " cari amici motorizzati , elitrasportati eccecc .
non è un termine discutibile come un postulato : è un assioma inconfutabile !

E non ci sono ne cazzi ne mazzi :!: :!: :!:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda heliSilvia » lun ott 17, 2005 22:20 pm

Tempo fa andai a fare un we in MTB, e il tizio che era in macchina con me si vantava di andare a fare .... rally (non so come altro chiamarli) con la jeep giu' per i dirupi, dove non ci sono assolutamente strade!
E si vantava anche di andarli a fare un gruppo! Che meraviglia scendere da posti che non hanno mai visto un'automobile! E poi, sai, non è neppure pericoloso!
heliSilvia

Images: 21

Re: [profezia shock]...l'invasione delle cavallette scoreggi

Messaggioda Danielrock » lun ott 17, 2005 23:44 pm

AlpineMan® ha scritto::cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Nostradamus ci aveva visto giusto...

..tra le sue profezie,vi era anche:

..."e cosi,dopo l'anno 2000...la regione detta Orobia sara' invasa e devastata dalle cavallette scoreggianti!!!...e sara' la fine della tranquillita,uomini,bimbi e donne fuggeranno da tal sacrilegio...gli animali migreranno verso terre piu tranquille...la terra subira' le tremende ire di questi demoni su due zampe!!..."

mai profezia fu piu vera!!!

questo fine settimana l'alta val di scalve contornata da maestose cime e' stata teatro di devastazione senza contegno!!

le 3 cavallette scoreggianti avvistate dalla buon Heli nulla sono contro cio' che i miei poveri occhi hanno dovuto subire..

orde e orde di mostri su 2 ruote,rumorose,odorose,fumose,scoreggiose...

il giro di soldi era troppo elevato...lo spettacolo doveva continuare!!

e cosi per un pugno di soldi ,ora nulla e' piu come prima..

sentieri con solchi e trincee enormi...
animali scappati ovunque...spaventati,impauriti...ci vorranno anni per tornar come prima..

ne valeva la pena???

qui in valle nessuno voleva...ma Loro non chiedono...Loro non sentono il parer del popolo..Loro vengono,devastano,se ne vanno...e manco dicono grazie!!!

...le scene di guerra resteranno per sempre impresse in questa vallata..

Immagine

nulla sara' come prima....

Immagine

scusate ma e' stata una giornata dura per il mio povero cuore...

e domani saro' sul luogo devastato per i primi rilievi e per programmare un piano di recupero...

ora me ne vado di la nel fienile a dormire con la mia cara capretta Nerina...ci facciamo un goccetto di grappa per dimenticare..
fumiamo la pipa indiana..

...e spero di non avere incubi stanotte..

..togliere di mente quelle puzzolenti cavallette scoreggianti mi sara' difficile.. :( :(

Mi spiace per i gravi danni subiti dall'ambiente e da crossista porgo le scuse per tutti i crossisti incivili che vagano a rovinare ciò dovrebbe essere patrimonio di tutti.

La seconda foto è sicuramente scattata durante una gara, ma la prima dove la hai fatta??

Spero che il torrente nn abbia riportato danni esagerati!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Messaggioda mamo » mar ott 18, 2005 11:09 am

heliSilvia ha scritto:Tempo fa andai a fare un we in MTB, e il tizio che era in macchina con me si vantava di andare a fare .... rally (non so come altro chiamarli) con la jeep giu' per i dirupi, dove non ci sono assolutamente strade!
E si vantava anche di andarli a fare un gruppo! Che meraviglia scendere da posti che non hanno mai visto un'automobile! E poi, sai, non è neppure pericoloso!

Io sarei sceso dalla macchina , se la macchina non fosse stata mia o non guidavo io . Se la macchina era la mia , il poveretto scendeva in automatico dal mio mezzo di trasporto . E poi gli avrei pure sputato in faccia . :evil: :twisted: :evil:
ciao mamo
Marzo 1915
mamo

Messaggioda Davide1980 » mar ott 18, 2005 15:20 pm

mamo ha scritto:
heliSilvia ha scritto:Tempo fa andai a fare un we in MTB, e il tizio che era in macchina con me si vantava di andare a fare .... rally (non so come altro chiamarli) con la jeep giu' per i dirupi, dove non ci sono assolutamente strade!

Io sarei sceso dalla macchina , se la macchina non fosse stata mia o non guidavo io . Se la macchina era la mia , il poveretto scendeva in automatico dal mio mezzo di trasporto . E poi gli avrei pure sputato in faccia . :evil: :twisted: :evil:
ciao mamo

Ma dai mamo sei troppo cattivazzo! :wink:
Davide1980

Images: 126

Messaggioda n!z4th » mar ott 18, 2005 20:17 pm

anche la seconda è una gara...il nostro alpine man non ha pensato che in un forum di alpinisti ci potesse essere pure qlk crossista...
la seconda è scattata o nel friuli durante la green pistons o durante alcuni tracciati nel padovano...ora non ricordo ma le ho viste tutte e due su un medesimo sito...vi uppo le mie ora...

la coppa dopo una giornata di cross.

Immagine

sempre la stessa giornata

Immagine

vista per intero.

Immagine

eccomi all'opera:la prima con la mia moto,la seconda con la yahamaha del mio friend nel monferrato.
Immagine

Immagine
Michele
n!z4th

Messaggioda n!z4th » mar ott 18, 2005 20:19 pm

ecco come il forum si è trasformato in un forum di crossisti.
:lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda sciallù » mar ott 18, 2005 20:25 pm

mostri su 2 ruote,rumorose,odorose,fumose,scoreggiose...

e nessuno ha tentato di investirti :?: 8O
sciallù

Images: 22

Messaggioda n!z4th » mar ott 18, 2005 20:40 pm

non hanno avuto il coraggio di investirlo...

...avrebbero rovinato la moto...
:wink:
Michele
n!z4th

Messaggioda sciallù » mar ott 18, 2005 20:41 pm

vero !
non ci avevo pensato
sciallù

Images: 22

Messaggioda n!z4th » mar ott 18, 2005 21:55 pm

spesso problemi difficili hanno soluzioni idiote...

:arrow: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Michele
n!z4th

Messaggioda s4 » mar ott 18, 2005 22:41 pm

x n!z4th complementi.. io sono un Husqvarnista incallito, anche se purtroppo la mia wr 250 del 94 è a riposo da tempo... :cry:
la rinata passione per l'alpe e qualche problema economico hanno fatto si che la trascurassi...

comunque io sono un endurista- crossista e fuoristradista...

purtroppo una parte dei miei co-appassionati sono degli idioti... :evil:

mi rendo conto che portare 300 Land al Cervino non sia il modo migliore per un approccio con al natura.. :?

trovo però che in ogni zona si dovrebbe chiudere un occhio con i Locals disciplinati,
e cazziare i gruppi numerosi e allo sbando che arrivano da fuori e vanno ad arare prati e sentieri ...

Il problema sono sempre le persone, un fuoristrada è un attrezzo come un altro, può essere indispensabile se usato con cognizione
(mi pare che la forestale usi un Defender come il mio, non i muli...) o può essere dannoso...
vietarne l'uso in modo incondizionato è una cazzata secondo il mio modesto parere :wink:

quando giro con il mio Land, torno tutte le volte con il cassone pieno di rifiuti che raccolgo in giro per i boschi... :evil:
roba lasciata in giro da quelli che magari vorrebbero arrestarmi perchè ho il bull bar e le ruote alte...
Break on through to the other side...
s4

Messaggioda Danielrock » mar ott 18, 2005 23:24 pm

n!z4th ha scritto:anche la seconda è una gara...il nostro alpine man non ha pensato che in un forum di alpinisti ci potesse essere pure qlk crossista...
la seconda è scattata o nel friuli durante la green pistons o durante alcuni tracciati nel padovano...ora non ricordo ma le ho viste tutte e due su un medesimo sito...vi uppo le mie ora...

la coppa dopo una giornata di cross.

Immagine

sempre la stessa giornata

Immagine

vista per intero.

Immagine

eccomi all'opera:la prima con la mia moto,la seconda con la yahamaha del mio friend nel monferrato.
Immagine

Immagine

Complimentoni, gran bella moto, io però c'ò un HONDA, domani la fotografo e te la fo vede!!!!
Immagine Immagine
Danielrock

Images: 100

Prossimo

Torna a Generale