ciauzzz
da Franz77 » mer nov 02, 2005 15:30 pm
da Franz77 » mer nov 02, 2005 15:50 pm
Maxxo ha scritto:e ti sei abbassato a fare solo un 3800....tsè, pivello
da Maxxo » mer nov 02, 2005 15:55 pm
Franz77 ha scritto:Se mi garantisci bel tempo nel prossimo we (cosa che non credo tu possa fare...) rimedio subito...
![]()
F
da mamo » mer nov 02, 2005 16:33 pm
da Topocane » mer nov 02, 2005 17:12 pm
mamo ha scritto:
povtatemi con voi sulle punte delle montagne !!!
Non ve ne pentivete ...
ciao mamo
da marinoroma » mer nov 02, 2005 17:31 pm
da Buzz » mer nov 02, 2005 17:38 pm
da Fabrizio Righetti » mer nov 02, 2005 17:55 pm
da mamo » mer nov 02, 2005 17:56 pm
marinoroma ha scritto:Aho' , adesso ve lo dico con parole delicate...
Mamo e altri, ma non avrete un po' rotto il c***o ?
ma che vi pagano per fare un commento acido e sarcastico (l'ironia ce la siamo già bevuta da un pezzo) per ogni gitarella messa su sto sito ?
ma che avete la vocazione dell'editorialista alla Zucconi, "io ho visto cose, nei miei 2500 anni di vita che voi umani...." ?
ho capito che non vi piacciono i toni autocelebrativi, le lotte con l'alpe e patapim e patapam, ma ogni tanto tenerselo per se il proprio astio ??
ma una volta buttare li' una notiziola tipo "buone condizioni sul Pizzo Uccello, bella traccia sulla Punta del Moccio" no?
come ci diceva la mia vicina di casa
ah regazzi', mo' ve lo buco sto pallone
peace and love
da marinoroma » mer nov 02, 2005 18:35 pm
mamo ha scritto:marinoroma ha scritto:Aho' , adesso ve lo dico con parole delicate...
ma che vi pagano per fare un commento acido e sarcastico (l'ironia ce la siamo già bevuta da un pezzo) per ogni gitarella messa su sto sito ?
ma che avete la vocazione dell'editorialista alla Zucconi, "io ho visto cose, nei miei 2500 anni di vita che voi umani...." ?
ho capito che non vi piacciono i toni autocelebrativi, le lotte con l'alpe e patapim e patapam, ma ogni tanto tenerselo per se il proprio astio ??
ma una volta buttare li' una notiziola tipo "buone condizioni sul Pizzo Uccello, bella traccia sulla Punta del Moccio" no?
peace and love
Mamma mia che pauva![]()
![]()
;
che vagazzaccio di svtvada !!!
Che cavattevaccio , bvutto cattivone , mi hai fatto piagnè![]()
![]()
![]()
Come sei impulsivo ... istintivo , che voccia !!!
Mhhhh mi povti sulla punta della montagna ???
ciao mamo
da mamo » mer nov 02, 2005 18:44 pm
marinoroma ha scritto:mamo ha scritto:marinoroma ha scritto:Aho' , adesso ve lo dico con parole delicate...
peace and love
Mamma mia che pauva![]()
![]()
;
che vagazzaccio di svtvada !!!
Che cavattevaccio , bvutto cattivone , mi hai fatto piagnè![]()
![]()
![]()
Come sei impulsivo ... istintivo , che voccia !!!
Mhhhh mi povti sulla punta della montagna ???
ciao mamo
forse il mio "e altri" era un po' fuorviante e generoso....
facciamo Mamo e basta![]()
guarda, non sono assolutamente il paladino che lotta contro lo svacco e manco ne sarei capace (fra l'altro sto svaccando il topic di Franz, sorry, la chiudo li'), pero' fatti un esamino di coscienza, sarà da quando Zenith chiedeva info a tutto spiano che sei entrato in risonanza acida e spari a zero su tutto, e dai su....
da Maxxo » mer nov 02, 2005 18:51 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Ciao a tutti e complimenti a Franz & Co. per la bella salita. E poi volevo dire che quelli che talvolta quelli che appaiono toni autocelebrativi sono in realtà i toni dettati dall'entusiasmo e dalla gioia di aver fatto qualche cosa che ci ha appagato. Ben vengano i report delle gite effettuate sono una fonte per nuove salite e di notizie di prima mano.
Fabrizio
da Buzz » mer nov 02, 2005 19:54 pm
marinoroma ha scritto:guarda, non sono assolutamente il paladino che lotta contro lo svacco e manco ne sarei capace (fra l'altro sto svaccando il topic di Franz, sorry, la chiudo li'), pero' fatti un esamino di coscienza, sarà da quando Zenith chiedeva info a tutto spiano che sei entrato in risonanza acida e spari a zero su tutto, e dai su....
da dags1972 » gio nov 03, 2005 9:22 am
da Franz77 » gio nov 03, 2005 11:15 am
da Buzz » gio nov 03, 2005 11:21 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.