rudy ha scritto:li vendo causa inutilizzo. (calzati una sola volta)
n°41 - 41e1/2
goretex e puntale per ramponi con guscio anteriore e 'rapido' posteriore... robustezza e leggerezza rende questo articolo indicato x cascate ghiaccio
100€
belli
da dags1972 » sab nov 05, 2005 15:54 pm
n°41 - 41e1/2
goretex e puntale per ramponi con guscio anteriore e 'rapido' posteriore... robustezza e leggerezza rende questo articolo indicato x cascate ghiaccio
100€
da dags1972 » lun nov 07, 2005 9:23 am
rudy ha scritto::oops: rettifico... n°42 1/2
da Buzz » lun nov 07, 2005 9:25 am
dags1972 ha scritto:rudy ha scritto::oops: rettifico... n°42 1/2
meno male altrimenti mi montava la carogna avendone presi un paio e pagandoli di più...almeno il numero è troppo grosso! mi è andata bene
da dags1972 » lun nov 07, 2005 10:08 am
Buzz ha scritto:dags1972 ha scritto:rudy ha scritto::oops: rettifico... n°42 1/2
meno male altrimenti mi montava la carogna avendone presi un paio e pagandoli di più...almeno il numero è troppo grosso! mi è andata bene
dai su se insisti sono 41 1/2
da andreaxol » sab nov 19, 2005 13:47 pm
n°41 - 41e1/2
goretex e puntale per ramponi con guscio anteriore e 'rapido' posteriore... robustezza e leggerezza rende questo articolo indicato x cascate ghiaccio100?
da BBB » sab nov 19, 2005 16:50 pm
andreaxol ha scritto:rudy ha scritto:li vendo causa inutilizzo. (calzati una sola volta)
n°41 - 41e1/2
goretex e puntale per ramponi con guscio anteriore e 'rapido' posteriore... robustezza e leggerezza rende questo articolo indicato x cascate ghiaccio100?
Io non sono un' esperto...ma sono veramente indicati per le cascate? A occhio non mi sembra!
da andreaxol » sab nov 19, 2005 17:30 pm
Carlo78 ha scritto:
Dici che son buoni per giocare a Golf?![]()
Io non so dire se sono buoni per le cascate. Non le ho mai fatte.
da andreaxol » sab nov 19, 2005 19:27 pm
Carlo78 ha scritto:Ah...ma quindi fai cascate di ghiaccio?
da mrt 88 » dom nov 20, 2005 23:10 pm
andreaxol ha scritto:Carlo78 ha scritto:
Dici che son buoni per giocare a Golf?![]()
Io non so dire se sono buoni per le cascate. Non le ho mai fatte.
Per giocare a golf no di certo, io ne so qualcosa...![]()
E neanche per fare le cascate...
Li ho provati...sono leggeri, la suola non è rigida e non hanno la tacca anteriore per i ramponi automatici.
Poi certo, nessuno ti vieta di metterci su un Sarken SPL della Petzl e fare una cascata...se proprio vuoi!
da BBB » dom nov 20, 2005 23:39 pm
da Buzz » lun nov 21, 2005 0:17 am
Carlo78 ha scritto:non vi seguo più.....![]()
scusate, ma cosa sono le cascate non di ghiaccio? Quelle del Niagara?
da BBB » lun nov 21, 2005 0:18 am
Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:non vi seguo più.....![]()
quando uno fa un capitombolo a volte si dice che è cascato ovvero che ha fatto una cascata un cascatone... ecc ecc
da Buzz » lun nov 21, 2005 0:21 am
Carlo78 ha scritto:Buzz ha scritto:Carlo78 ha scritto:non vi seguo più.....![]()
quando uno fa un capitombolo a volte si dice che è cascato ovvero che ha fatto una cascata un cascatone... ecc ecc
Ma quindi ora stai dicendo che Andreaxol è uno che cade spesso?
da BBB » lun nov 21, 2005 1:24 am
andreaxol ha scritto:Carlo78 ha scritto:Ah...ma quindi fai cascate di ghiaccio?
Non faccio cascate...avevo provato i Route GV e stavo per comperarli...alla fine ho preso i Granite.
da andreaxol » lun nov 21, 2005 11:32 am
Carlo78 ha scritto:
E allora come fai a dire che non vanno bene per il ghiaccio verticale, oibò?
da lapippa » mar nov 22, 2005 22:19 pm
da rudy » mer nov 23, 2005 15:43 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.