emilian freeride paradise...si comincia!

Sci fuori pista, snowboard, scialpinismo

emilian freeride paradise...si comincia!

Messaggioda Cusna » gio nov 24, 2005 18:00 pm

poche parole per commentare il primo Monte Cusna di stagione, su una farinetta sooooooofice soffice!
come una donna bellissima oggi si è concesso nella veste migliore dopo setimane di corte spietata!
Alpi? e dove sono....???! :D
Immagine
Si parte con la stagione!
Immagine
il boschetto della mia fantasia!
Immagine
pocaaaaaaaaaaaaa??????????????
Immagine
alto godimento...
Immagine
la strada la trovate da vi...vi aspettiamo! :wink:
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Images: 90

Messaggioda @lino » gio nov 24, 2005 18:17 pm

... ma porca miseria ci tocca emigrare anche sto anno???? cazzarola che voglia che mi hai messo con ste foto!!!
IL MONTE E' PARABOLA DELLA VITA.
IL MONTE INNEVATO E' PARABOLA DEL PARADISO.

Don Claudio Sacco
@lino

Messaggioda Danielino » gio nov 24, 2005 18:37 pm

8O 8O qui cielo blu ed acqua azzurra.....di bianco neanche una striscia.....buone sciate

:wink: ciao Danielino
"non esiste nulla di più imprevedibile del pompino"- Paolo Re 2006
Danielino

Images: 38

Messaggioda scienziato » gio nov 24, 2005 18:39 pm

aghhhhhh!!!!!!

colpo bassissimo cusna!

essere in ufficio emntre qualcuno traccia la polvere mi fa soffire come una bestia!

dammi uno squillo la prossima volta....

io e skiakerk vorremo scialpinare (io a telemark) domenica...voi fate qualcheccosa???
scienziato

Images: 23

Messaggioda luca1973 » gio nov 24, 2005 18:42 pm

CHE INVIDIAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luca1973

Messaggioda alexzappa » gio nov 24, 2005 20:00 pm

Ma quanta ne ha fatta?

Domenica prevista iniziazione skialp al Corno
alexzappa

Images: 57

Messaggioda Cusna » gio nov 24, 2005 20:44 pm

scusami scienziato pazzo, ti mando il mio cell in Mp, qui a reggio si fa ponte per il patrono, prevedo una 4 gg di skialp intensissima!
ho sentito anche che aprono cimone sabato!

se sabato venite qui a fare skialp ti faccio vedere qualche chicca!
chiaramente invito esteso a tutti gli esauriti delle Alpi, da Mamo a Cvigna al doc e tutti gli altri, qui si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ne ha messa giu 50 cm in bosco si fa una fatica boia a tracciare, ina lto il vento l'ha un po spazzata e qualceh sasso l'abbiam preso!
e domeni si riparte alla ricerca della traccia selvaggia!
Il mondo funziona a cicli, due volte ogni secolo l?Oceano ci ricorda quanto siamo veramente piccoli, Una tempesta invernale arriva dall?Antartico e spinge onde enormi verso Nord...
Cusna

Messaggioda BBB » ven nov 25, 2005 0:04 am

Sto uichendo vado sul cimone. Sapete quanto c'è? (cm) :D
BBB

Images: 132

Messaggioda mamo » ven nov 25, 2005 11:20 am

Cusna ha scritto:scusami scienziato pazzo, ti mando il mio cell in Mp, qui a reggio si fa ponte per il patrono, prevedo una 4 gg di skialp intensissima!

chiaramente invito esteso a tutti gli esauriti delle Alpi, da Mamo a Cvigna al doc e tutti gli altri, qui si godeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
ne ha messa giu 50 cm in bosco si fa una fatica boia a tracciare, ina lto il vento l'ha un po spazzata e qualceh sasso l'abbiam preso!

Grazie mille x l'invito .
Questo w.e. sono in vallèè , ma per i prossimi può darsi che riesca a venire sulle vostre meravigliose montagne a farvi un saluto e a farci una scivolata insieme .
Per adesso ... bon glisse !
:D
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda cvigna » ven nov 25, 2005 12:48 pm

mamo ha scritto:
Cusna ha scritto:scusami scienziato pazzo, ti mando il mio cell in Mp, qui a reggio si fa ponte per il patrono, prevedo una 4 gg di skialp intensissima!

Questo w.e. sono in vallèè , ma per i prossimi può darsi che riesca a venire sulle vostre meravigliose montagne a farvi un saluto e a farci una scivolata insieme .
Per adesso ... bon glisse !
:D
ciao mamo

Ciao Chirs,
grazie anche da parte mia dell'invito, ma sabato sono bloccata a Legnano per impegni vari e quindi domenica magari organizzo qualcosa di più fattibile in giornata.
Ma tu sai bene che mi è rimasta l'acquolina in bocca dopo la mia discesa dello scorso anno.....si può dire infondo che io Febbio la debba ancora 'vedere' :lol: :roll: :wink:
Allora a presto carissimo!

p.s. dai sgancia pure tu il tallone, unisciti alla combirccola......hai come vicini dei futuri scalmanati telemarkers!!!!!
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Images: 230

Messaggioda Ai@ce » ven nov 25, 2005 13:08 pm

tieni presente che in zona c'e' anche la tigella selvaggia...
A.
Ai@ce

Messaggioda cvigna » ven nov 25, 2005 13:40 pm

Ai@ce ha scritto:

A.

SGRUNT :( :cry: :evil: :!:
"E lo vorrei, perchè non sono quando non ci sei e resto solo coi pensieri mei...ed io" - F. Guccini
cvigna

Messaggioda ride the dreams » ven nov 25, 2005 15:02 pm

Il problema cara musetta che qui nelle alpi fare qualcosa in giornata potrebbe diventare difficile nel senso che di aperto c'è pochissimo e di scialpinismo non si può fare nulla. Che pensate di fare? Io penso che andrò a fare un po di ghiaccio... Non è come sciare nella polvere ma meglio che rimanere a casa.
ride the dreams

Images: 1

Messaggioda dani » ven nov 25, 2005 15:08 pm

Non ci credo!!!
Queste fotografie sono di qualche anno fa...ditemi che è solo un brutto scherzo!!!! :?
Meglio avere il culo gelato, che il gelato nel culo!!!
dani

Messaggioda _Uli » ven nov 25, 2005 15:09 pm

ride the dreams ha scritto:Il problema cara musetta che qui nelle alpi fare qualcosa in giornata potrebbe diventare difficile nel senso che di aperto c'è pochissimo e di scialpinismo non si può fare nulla. Che pensate di fare? Io penso che andrò a fare un po di ghiaccio... Non è come sciare nella polvere ma meglio che rimanere a casa.

Ma, Sedrun mi sembra a portata di una cosa in giornata. Li', a giudicare dalle webcam, la situazione non sembra cattiva :-)

Saluti,

Uli
_Uli

Messaggioda ride the dreams » ven nov 25, 2005 15:29 pm

domani vado a fare ghiaccio e vado in perlustrazione... poi domenica vedremo
ride the dreams

Images: 1

Messaggioda cvigna » ven nov 25, 2005 15:54 pm

_Uli ha scritto:
ride the dreams ha scritto:Il problema cara musetta che qui nelle alpi fare qualcosa in giornata potrebbe diventare difficile nel senso che di aperto c'è pochissimo e di scialpinismo non si può fare nulla. Che pensate di fare? Io penso che andrò a fare un po di ghiaccio... Non è come sciare nella polvere ma meglio che rimanere a casa.

Ma, Sedrun mi sembra a portata di una cosa in giornata. Li', a giudicare dalle webcam, la situazione non sembra cattiva :-)

Saluti,

Uli

Dicimao che in generale la Musetta ha qualche acciacco.....sapete, l'età che avanza :oops: ......e siccome col tempo sta diventando anche un po' più saggia 8O , ha deciso che per questo we (o meglio per domenica)vedrà come si sente e in base a quello deciderà se scalmansrsi o stare ancora tranquillina per qualche giorno....ma solo per qualche giorno :wink:
Vedremo :!:
cvigna

Messaggioda mamo » ven nov 25, 2005 16:37 pm

Ai@ce ha scritto:

A.

Non solo la tigella caro puledro :P :
ma pure il culatello , il gnocc fritt , il lambrusco ect. ect.
e chi + ne ha + ne metta , dai formaggi alle lasagne , al prosiutto
:D :D :D
Si si ... mi sa proprio che vi verrò a trovare quet'inverno !
:wink: :D :roll:
ciao mamo
Crocchiando sulla neve morbida gli sci andavano dove la volontà li dirigeva ...
Marzo 1915
Alpinismo invernale - Marcel Kurz
mamo

Images: 392

Messaggioda meki » ven nov 25, 2005 17:16 pm

da qui, al settimo piano...solo grigio e cielo azzurro intorno a me
invidiaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil:
nel dubbio stringi.Immagine
meki

Images: 8

Messaggioda Cusna » ven nov 25, 2005 19:06 pm

oggi di nuvo su ma l appennino ha regalato la doppia faccia... il vento è rotato a sud ovest rendendo la neve piu gessosa, almeno sotto i 1500!
sopra vera e propria tormenta di neve con accumuli importanti e vento della madosca!
e stata dura nel bosco: due ore per 500 metri di dislivello, oltre il bosco venivi letteralemte portato via! per domani prevediamo ua tranquilla risalita delle piste di febbio, e domenica probabile nuovo peggiormanto quindi ppotrebbe iniziare la stagione della genuflessione in quel di sestola...

ho un paio di t2x che fremono in cantina.... :o

ma mamo non dire cosi, se delucidi solo le specialita culinarie ( che in effetti hai descritto molto bene e confermo che vi aspetta tutto questo...) dipingi noi skialpers emiliani come dei " flengoni" e basta mentre qui c'è gente che si allena gia per le notturne e non solo...
Cusna

Prossimo

Torna a Freeride - Scialpinismo