da paolo75 » mar nov 29, 2005 20:15 pm
da clod » mar nov 29, 2005 21:35 pm
paolo75 ha scritto:Basta scolegare un nervo, o qualcosa del genere, per non avere più le mani sudate.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... mani.shtml
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 21:38 pm
clod ha scritto:paolo75 ha scritto:Basta scolegare un nervo, o qualcosa del genere, per non avere più le mani sudate.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scie ... mani.shtml
dov'è che ci si segna?
Oggi mi sudavano le mani ad arrampicare nonostante nevicasse
da Zio Vare » mar nov 29, 2005 21:40 pm
da clod » mar nov 29, 2005 21:42 pm
Zio Vare ha scritto:il problema è che sbagliamo punto di vista: è la roccia che suda, non le mani
da Zio Vare » mar nov 29, 2005 21:44 pm
clod ha scritto:Se lo dici tu![]()
da cozza » mar nov 29, 2005 21:47 pm
clod ha scritto:Oggi mi sudavano le mani ad arrampicare nonostante nevicasse
da yena » mar nov 29, 2005 21:49 pm
da clod » mar nov 29, 2005 21:51 pm
cozza ha scritto:clod ha scritto:Oggi mi sudavano le mani ad arrampicare nonostante nevicasse
t'invidio da morire![]()
io oggi ho avuto un convegno rognosissimo e non ho ancora finito di lavorare![]()
![]()
(questa è una meritata micro-pausa)
da cozza » mar nov 29, 2005 21:56 pm
yena ha scritto:ma allora siete sturdi! quante volte vi ho detto che si può fare in modo temporaneo con la elettroforesi!
da clod » mar nov 29, 2005 22:01 pm
yena ha scritto:ma allora siete sturdi! quante volte vi ho detto che si può fare in modo temporaneo con la elettroforesi!
da Mr.Mojo » mar nov 29, 2005 22:04 pm
clod ha scritto:yena ha scritto:ma allora siete sturdi! quante volte vi ho detto che si può fare in modo temporaneo con la elettroforesi!
ache è sta ionoforesi
bquanto costa
cquanto dura
dsono mooolto sturdo
da clod » mar nov 29, 2005 22:06 pm
da cozza » mar nov 29, 2005 22:09 pm
clod ha scritto:cozza ha scritto:clod ha scritto:Oggi mi sudavano le mani ad arrampicare nonostante nevicasse
t'invidio da morire![]()
io oggi ho avuto un convegno rognosissimo e non ho ancora finito di lavorare![]()
![]()
E ma ha i suoi lati negativi. Loscorso sabato-domenica l'ho passato a lavorare e così sarà anche per il prossimo.
O forse invidi il fatto che mi sudano le mani?![]()
![]()
da clod » mar nov 29, 2005 22:29 pm
cozza ha scritto:clod ha scritto:cozza ha scritto:clod ha scritto:Oggi mi sudavano le mani ad arrampicare nonostante nevicasse
t'invidio da morire![]()
![]()
E ma ha i suoi lati negativi. Loscorso sabato-domenica l'ho passato a lavorare e così sarà anche per il prossimo.
O forse invidi il fatto che mi sudano le mani?![]()
![]()
Oh no, per quello uso vari lubrificanti naturali
da yena » mer nov 30, 2005 1:02 am
da corel » mer nov 30, 2005 9:41 am
clod ha scritto:yena ha scritto:ma allora siete sturdi! quante volte vi ho detto che si può fare in modo temporaneo con la elettroforesi!
ache è sta ionoforesi
bquanto costa
cquanto dura
dsono mooolto sturdo
da clod » mer nov 30, 2005 20:54 pm
yena ha scritto:elettroforesi! però forse può esser fatta anche con la iono!
non mi son mai informato, perchè quando ero venuto a sapere che lo si faceva per gli adolescenti e avevo chiesto se a qlc interessava nessuno si è fatto sentire!
detto in parole semplici è una tecnica che sfrutta determinate frequenze di corrente transdermiche per influenzare la trasmissione nervosa, cmq è molto meno rischiosa che farsi infilare un ago nel torace sotto guida tac(metti cheti vien un colpo di tosse mentre ha dentro l'ago!)
dovrebbe costare come una seduta normale penso 20 -30 euro, ma se organizzo qlc io forse molto meno (dico che stiam sperimentado un protocollo e magari ci lascian usar le macchine! i chirurghi odiano sudare sotto i guanti in lattice....)
mi pare dura dai 4 ai 6 mesi
(per lo sturdo si fa per dire... però veramente l'ho detto un 3-4 volte già e nessuno si è fatto sentire, infatti pensavo fosse una cosa che allettava solo me!)
da MICKA » gio dic 01, 2005 1:30 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.