da Michele Bz » mar gen 10, 2006 18:30 pm
da quilodicoequilonego » mar gen 10, 2006 18:38 pm
Michele Bz ha scritto:All'ultimo un compagno di cordata ha pensato bene di ammalarsi pur di non venire con me. Qualcuno domani ha tempo per una spiccozzata o una scialpinistica in compagnia?
da cuorpiccino » mar gen 10, 2006 18:45 pm
da Silvio » mar gen 10, 2006 18:46 pm
cuorpiccino ha scritto:c***o! Io sono a Bolzano, sono libero domani. Ma mi sono ammalato!
da Michele Bz » mar gen 10, 2006 18:46 pm
da fab » mer gen 11, 2006 11:25 am
da Pierluigi Vesica » mer gen 11, 2006 11:32 am
fab ha scritto:Io IO!
Voglio venì io!
nemmeno c'ho tanto da fà domani!
da Danielrock » mer gen 11, 2006 18:33 pm
Michele Bz ha scritto:All'ultimo un compagno di cordata ha pensato bene di ammalarsi pur di non venire con me. Qualcuno domani ha tempo per una spiccozzata o una scialpinistica in compagnia?
da Michele Bz » gio gen 12, 2006 11:49 am
Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:All'ultimo un compagno di cordata ha pensato bene di ammalarsi pur di non venire con me. Qualcuno domani ha tempo per una spiccozzata o una scialpinistica in compagnia?
Dove come e a che ora??????
da Danielrock » gio gen 12, 2006 18:02 pm
Michele Bz ha scritto:Danielrock ha scritto:Michele Bz ha scritto:All'ultimo un compagno di cordata ha pensato bene di ammalarsi pur di non venire con me. Qualcuno domani ha tempo per una spiccozzata o una scialpinistica in compagnia?
Dove come e a che ora??????
Purtroppo sei un pochino in ritardo..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.