da giannimiao » mer feb 22, 2006 10:15 am
da fab » mer feb 22, 2006 10:19 am
da giannimiao » mer feb 22, 2006 10:25 am
fab ha scritto::roll: .............................................................................................![]()
Chi può dirlooooo![]()
da fab » mer feb 22, 2006 11:06 am
io non lavoro per lo stato ... è lo stato che lavora per me!giannimiao ha scritto:fab ha scritto::roll: .............................................................................................![]()
Chi può dirlooooo![]()
Visto che tu lavori per lo stato, e lo stato prende i soldi per il tuo stipendio dalle tasche di chi non lavora per lo stato (io)... se vuoi posso anche darti due settimane di ferie!![]()
Ciao!
Piergiovanni
da Roberto » mer feb 22, 2006 11:07 am
da siria » mer feb 22, 2006 11:37 am
giannimiao ha scritto:io a fine aprile ho 1 (o 2) settimane di ferie.
C'e' qualche FF che avrebbe voglia di farsi un giretto in Sardegna (o Corsica o Francia o Spagna o Madagascar....)???
Ciao!
Piergiovanni
da clod » mer feb 22, 2006 11:45 am
da nove inseguito » mer feb 22, 2006 11:47 am
Roberto ha scritto:La Sardegna ad Aprile mi aizza, teniamoci in contatto
da patelleontherock » mer feb 22, 2006 11:48 am
giannimiao ha scritto: iC'e' qualche FF che avrebbe voglia di farsi un giretto in Sardegna?
Piergiovanni
da patelleontherock » mer feb 22, 2006 11:51 am
nove inseguito ha scritto: pietra filosofale aspettaci!!!!!!!
da giannimiao » mer feb 22, 2006 11:59 am
patelleontherock ha scritto:giannimiao ha scritto: iC'e' qualche FF che avrebbe voglia di farsi un giretto in Sardegna?
Piergiovanni
IOOOOO!!!!!!
![]()
![]()
da patelleontherock » mer feb 22, 2006 12:12 pm
giannimiao ha scritto:
'scolta "patella cagliarensis"...
ti pare il caso di prendere in giro un povero climber continentale...
come quella ragazza che mi disse:
"Stasera vieni a casa mia che non c'e' nessuno!!"
...sono andato a casa sua e... non c'era nessuno!
![]()
![]()
Ciao!
Piergiovanni
da yinyang » mer feb 22, 2006 12:46 pm
giannimiao ha scritto:io a fine aprile ho 1 (o 2) settimane di ferie.
C'e' qualche FF che avrebbe voglia di farsi un giretto in Sardegna (o Corsica o Francia o Spagna o Madagascar....)???
Ciao!
Piergiovanni
da Roberto » mer feb 22, 2006 13:58 pm
Isili ha varie falesie, tutte abbastanza vicine ed esposte al sole in modo diverso, ciò permette spostamenti rapidi in cerca delle migliori condizioni.patelleontherock ha scritto:nove inseguito ha scritto: pietra filosofale aspettaci!!!!!!!
uhm..... la pietra in particolare e cmq isili a fine aprile la vedrei solo in versione bagno turco......
![]()
bacini
choco
da nove inseguito » mer feb 22, 2006 14:24 pm
Roberto ha scritto:Isili ha varie falesie, tutte abbastanza vicine ed esposte al sole in modo diverso, ciò permette spostamenti rapidi in cerca delle migliori condizioni.patelleontherock ha scritto:nove inseguito ha scritto: pietra filosofale aspettaci!!!!!!!
uhm..... la pietra in particolare e cmq isili a fine aprile la vedrei solo in versione bagno turco......
![]()
bacini
choco
La mattina la Pietra è all'ombra, poi ci si può spostare al Corvo Solitario
da giannimiao » mer feb 22, 2006 14:28 pm
yinyang ha scritto:ma per le vacanze di pasqua o dopo?
da choco » mer feb 22, 2006 14:31 pm
nove inseguito ha scritto:Roberto ha scritto:Isili ha varie falesie, tutte abbastanza vicine ed esposte al sole in modo diverso, ciò permette spostamenti rapidi in cerca delle migliori condizioni.patelleontherock ha scritto:nove inseguito ha scritto: pietra filosofale aspettaci!!!!!!!
![]()
bacini
choco
La mattina la Pietra è all'ombra, poi ci si può spostare al Corvo Solitario![]()
riproponi grotti ripa - ripa grotti eh????
![]()
![]()
lo so' per te sardegna=isili![]()
![]()
![]()
pietra filosofale arriviamo!!!!!!!!
da Feo » mer feb 22, 2006 14:32 pm
da choco » mer feb 22, 2006 14:33 pm
Buzz ha scritto:ma in sardegna ci sono le olive miste?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.