Chi vuole unirsi è il benvenuto!
Garantisco arrampicate vista mare,

magnate e bevute a prezzo irrisorio in Slovenia
e (l'ho promesso a Roberto) una giornata di arrampicata in questo posticino qui!
venghino siori e siore, venghino!
da Spider » mer mar 01, 2006 12:39 pm
da Roberto » mer mar 01, 2006 12:41 pm
da Paolo Marchiori » mer mar 01, 2006 12:42 pm
Roberto ha scritto:OK, sarò li il 28 a sera e me ne rivado via il primo a sera!
da Roberto » mer mar 01, 2006 12:44 pm
Vaffanculo!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:OK, sarò li il 28 a sera e me ne rivado via il primo a sera!
io, stesso periodo, saro' in Calanques.
da Spider » mer mar 01, 2006 12:44 pm
Roberto ha scritto:OK, sarò li il 28 a sera e me ne rivado via il primo a sera!
da morph » mer mar 01, 2006 12:49 pm
Spider ha scritto:Roberto ha scritto:OK, sarò li il 28 a sera e me ne rivado via il primo a sera!
allora riusciamo a arrampicare insieme anche l'1?
Fantastico!!!![]()
![]()
![]()
Ovviamente, chi volesse venire per più giorni (ad es. per il 25 aprile) si faccia vivo che organizziamo!
(io, per quei giorni, stavo quasi quasi pensando a una puntatina a Paklenica...)
da clod » mer mar 01, 2006 12:57 pm
Spider ha scritto:Ovviamente, chi volesse venire per più giorni (ad es. per il 25 aprile) si faccia vivo che organizziamo!
(io, per quei giorni, stavo quasi quasi pensando a una puntatina a Paklenica...)
da Amelia » mer mar 01, 2006 13:56 pm
da clod » mer mar 01, 2006 14:10 pm
Amelia ha scritto:Qualcosa nel topic!
da Max Z. » mer mar 01, 2006 14:41 pm
Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:OK, sarò li il 28 a sera e me ne rivado via il primo a sera!
da Amelia » mer mar 01, 2006 14:55 pm
yinyang ha scritto:Amelia ha scritto:Qualcosa nel topic!
da Paolo Marchiori » mer mar 01, 2006 14:57 pm
Max Z. ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:OK, sarò li il 28 a sera e me ne rivado via il primo a sera!
Io, stesso periodo, sto viaggiando lentamente verso Trieste (torno in patria), e probabilmente sarò da qualche parte al Sud della Francia (Verdon? Calanques?)
da trivi » mer mar 01, 2006 16:34 pm
da clod » mer mar 01, 2006 16:37 pm
trivi ha scritto:Io ci sono!!![]()
![]()
e voglio mangiare come un porco in quei posti economici e ravanre su quelle guglie!!!![]()
![]()
![]()
però non voglio incontrare spider
da Spider » mer mar 01, 2006 17:09 pm
clod ha scritto:trivi ha scritto:Io ci sono!!![]()
![]()
e voglio mangiare come un porco in quei posti economici e ravanre su quelle guglie!!!![]()
![]()
![]()
L'unica volta che l'ho visto non mi è sembrato antipatico
da clod » mer mar 01, 2006 17:16 pm
Spider ha scritto:clod ha scritto:trivi ha scritto:Io ci sono!!![]()
![]()
![]()
![]()
L'unica volta che l'ho visto non mi è sembrato antipatico
Lascialo perdere, è ancora giovane, tra cozze, vongole e comete non capisce niente...![]()
![]()
da Amelia » mer mar 01, 2006 17:28 pm
clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
da Topocane » mer mar 01, 2006 17:38 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
bhe...se le cose stanno così allora facciamo che vengo solo io e lascio a casa Gingogiango...prevenire è meglio che curare.
da clod » mer mar 01, 2006 18:13 pm
Amelia ha scritto:clod ha scritto:A proposito di cozze,comete&vongole immagino che la situazione oltre confine renda ancora più interessante il viaggio. O erro
bhe...se le cose stanno così allora facciamo che vengo solo io e lascio a casa Gingogiango...prevenire è meglio che curare.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.