da yinyang » lun mar 27, 2006 15:17 pm
da siria » lun mar 27, 2006 15:19 pm
yinyang ha scritto:bella bro!
visto lo sciogliersi di 'sto minghia di ghiaccio
dovremmo organizzare un ritorno in grande stile per la crew
che ne dite di finale il prossimo we?
o è troppo vicino?
chi c'è?
- yinyang
- amelia
- siria
- paolo75?
- clod?
- ACON!!!!!!?!?!?!
festeggia anche tu il ritorno della primavera (e dei 20 gradi)
con la crew!
vieni a finale!
da clod » lun mar 27, 2006 15:20 pm
yinyang ha scritto:bella bro!
visto lo sciogliersi di 'sto minghia di ghiaccio
dovremmo organizzare un ritorno in grande stile per la crew
che ne dite di finale il prossimo we?
o è troppo vicino?
chi c'è?
- yinyang
- amelia
- siria
- paolo75?
- clod?
- ACON!!!!!!?!?!?!
festeggia anche tu il ritorno della primavera (e dei 20 gradi)
con la crew!
vieni a finale!
da alba7302 » lun mar 27, 2006 15:25 pm
da clod » lun mar 27, 2006 15:29 pm
alba7302 ha scritto:noi andiamo qualche gg vicino a montecarlo ma magari al rientro ci fermiamo a finale!![]()
![]()
da alba7302 » lun mar 27, 2006 15:40 pm
clod ha scritto:alba7302 ha scritto:noi andiamo qualche gg vicino a montecarlo ma magari al rientro ci fermiamo a finale!![]()
![]()
Ch'é? tutti al sud della france?
Che date fate?
da clod » lun mar 27, 2006 15:43 pm
alba7302 ha scritto:clod ha scritto:alba7302 ha scritto:noi andiamo qualche gg vicino a montecarlo ma magari al rientro ci fermiamo a finale!![]()
![]()
Che date fate?
partiamo giovedì 30 marzo e rientriamo domenica 2 aprile![]()
![]()
da alba7302 » lun mar 27, 2006 15:45 pm
clod ha scritto:alba7302 ha scritto:clod ha scritto:alba7302 ha scritto:noi andiamo qualche gg vicino a montecarlo ma magari al rientro ci fermiamo a finale!![]()
![]()
Che date fate?
partiamo giovedì 30 marzo e rientriamo domenica 2 aprile![]()
![]()
Allora ci diamo proprio il cambio, ci troveremo il 2 sul confine
da paolo75 » lun mar 27, 2006 16:04 pm
da Maxxo » lun mar 27, 2006 17:28 pm
paolo75 ha scritto:Io vorrei esserci, darò conferma al massimo mercoledì.
E magari verrà anche l'asterisco, ieri tornando stanchissimi dalla segantini l'ho sentito farfugliare "Finale...3c..."
da paolo75 » lun mar 27, 2006 18:04 pm
Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Io vorrei esserci, darò conferma al massimo mercoledì.
E magari verrà anche l'asterisco, ieri tornando stanchissimi dalla segantini l'ho sentito farfugliare "Finale...3c..."
manica di ff mi tranviate pure l'asterisco
da yinyang » lun mar 27, 2006 18:07 pm
Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Io vorrei esserci, darò conferma al massimo mercoledì.
manica di ff mi traviate pure l'asterisco
da trivi » lun mar 27, 2006 18:40 pm
yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Io vorrei esserci, darò conferma al massimo mercoledì.
triviare vorrai dire!
con l'inattività arrampicatoria che ha accumulato, si troverà a fare a gara con il lanciatore di coriandoli
da Paolo Marchiori » lun mar 27, 2006 18:45 pm
da HappyFra » lun mar 27, 2006 19:32 pm
da *MEMO* » lun mar 27, 2006 21:35 pm
trivi ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Io vorrei esserci, darò conferma al massimo mercoledì.
triviare vorrai dire!
con l'inattività arrampicatoria che ha accumulato, si troverà a fare a gara con il lanciatore di coriandoli
tzè
l'asterisco me lo mangio a colazione insieme ai Kellogs...
da Mr.Mojo » lun mar 27, 2006 21:36 pm
*MEMO* ha scritto:trivi ha scritto:yinyang ha scritto:Maxxo ha scritto:paolo75 ha scritto:Io vorrei esserci, darò conferma al massimo mercoledì.
triviare vorrai dire!
tzè
l'asterisco me lo mangio a colazione insieme ai Kellogs...
dicevi.....
da *MEMO* » lun mar 27, 2006 21:39 pm
da Mr.Mojo » lun mar 27, 2006 21:40 pm
*MEMO* ha scritto:IO AVREI QUALCHE RIMOSTRANZA
TIRO FUORI LA PICCA E GI FACCIO UN TATUAGGIO SULLA SCHENA A FORMA DI GALLETTO
da *MEMO* » lun mar 27, 2006 22:01 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.