da whitemount » gio apr 27, 2006 13:12 pm
da Fennylamogliedimemo » gio apr 27, 2006 15:00 pm
whitemount ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 26 APR - Le faccende domestiche sono un toccasana. Questo e' quanto pensa la maggioranza delle donne britanniche secondo un sondaggio. Il sito web del canale Discovery Home and Health ha interpellato 2.000 donne fra i 18 e gli 80 anni. Il 59% di esse afferma che 'le pulizie le fanno sentire in controllo della loro vita', mentre il 60% trova i lavori di casa 'mentalmente terapeutici'. E un terzo di tutte le donne dice che 'pulire e' piu' soddisfacente di fare sesso'.
Che le pulizie di casa siano più soddisfacenti del sesso mi lascia di stucco, ma che sesso noioso fanno ste poverette?
da bummi » gio apr 27, 2006 15:02 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:whitemount ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 26 APR - Le faccende domestiche sono un toccasana. Questo e' quanto pensa la maggioranza delle donne britanniche secondo un sondaggio. Il sito web del canale Discovery Home and Health ha interpellato 2.000 donne fra i 18 e gli 80 anni. Il 59% di esse afferma che 'le pulizie le fanno sentire in controllo della loro vita', mentre il 60% trova i lavori di casa 'mentalmente terapeutici'. E un terzo di tutte le donne dice che 'pulire e' piu' soddisfacente di fare sesso'.
Che le pulizie di casa siano più soddisfacenti del sesso mi lascia di stucco, ma che sesso noioso fanno ste poverette?
lo stavo pensando anch'io....
x me è l'esatto contrario, tenendo conto che odio fare i mestieri domestici potrei dire
"fare sesso mi fà sentire in controllo della mia vita"
"fare sesso è mentalmente terapeutico"
"fare sesso è più soddisfacente che pulire casa"
![]()
da Fennylamogliedimemo » gio apr 27, 2006 15:05 pm
bummi ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:whitemount ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 26 APR - Le faccende domestiche sono un toccasana. Questo e' quanto pensa la maggioranza delle donne britanniche secondo un sondaggio. Il sito web del canale Discovery Home and Health ha interpellato 2.000 donne fra i 18 e gli 80 anni. Il 59% di esse afferma che 'le pulizie le fanno sentire in controllo della loro vita', mentre il 60% trova i lavori di casa 'mentalmente terapeutici'. E un terzo di tutte le donne dice che 'pulire e' piu' soddisfacente di fare sesso'.
x me è l'esatto contrario, tenendo conto che odio fare i mestieri domestici potrei dire
![]()
In poche parole, scopare è meglio che spazzare.
da bummi » gio apr 27, 2006 15:17 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:bummi ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:whitemount ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 26 APR - Le faccende domestiche sono un toccasana. Questo e' quanto pensa la maggioranza delle donne britanniche secondo un sondaggio. Il sito web del canale Discovery Home and Health ha interpellato 2.000 donne fra i 18 e gli 80 anni. Il 59% di esse afferma che 'le pulizie le fanno sentire in controllo della loro vita', mentre il 60% trova i lavori di casa 'mentalmente terapeutici'. E un terzo di tutte le donne dice che 'pulire e' piu' soddisfacente di fare sesso'.
![]()
In poche parole, scopare è meglio che spazzare.
direi di si! la pensi diversamente?
da Fennylamogliedimemo » gio apr 27, 2006 15:20 pm
da Buzz » gio apr 27, 2006 15:24 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
da bummi » gio apr 27, 2006 15:26 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
da Mr.Mojo » gio apr 27, 2006 15:29 pm
bummi ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
Scusa l'ignoranza ma ff sta per froci?
da bummi » gio apr 27, 2006 15:31 pm
Mr.Mojo ha scritto:bummi ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
froci-falesisti....
o
falesisti-froci
come i due nella foto di Buzza.....noti?!?!![]()
![]()
da grip » gio apr 27, 2006 15:33 pm
bummi ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
da Mr.Mojo » gio apr 27, 2006 15:33 pm
bummi ha scritto:Mr.Mojo ha scritto:bummi ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
froci-falesisti....
o
falesisti-froci
come i due nella foto di Buzza.....noti?!?!![]()
![]()
Sisi noto, sono anni che non frequento più una falesia, ma poracci in fondo non fanno male a nessuno...
da Fennylamogliedimemo » gio apr 27, 2006 15:34 pm
Buzz ha scritto:Fennylamogliedimemo ha scritto:giusto x sapere....visto che siamo circondati da ff
capisco...
da grip » gio apr 27, 2006 15:36 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:whitemount ha scritto:(ANSA) - LONDRA, 26 APR - Le faccende domestiche sono un toccasana. Questo e' quanto pensa la maggioranza delle donne britanniche secondo un sondaggio. Il sito web del canale Discovery Home and Health ha interpellato 2.000 donne fra i 18 e gli 80 anni. Il 59% di esse afferma che 'le pulizie le fanno sentire in controllo della loro vita', mentre il 60% trova i lavori di casa 'mentalmente terapeutici'. E un terzo di tutte le donne dice che 'pulire e' piu' soddisfacente di fare sesso'.
![]()
da nevskij » gio apr 27, 2006 15:47 pm
whitemount ha scritto:E' il risultato di uno studio della Fess
da trek2005 » ven apr 28, 2006 20:47 pm
Fennylamogliedimemo ha scritto:sempre a disposizione x gli amici
da Gianburrasca » ven apr 28, 2006 21:14 pm
da KAZAN1975 » ven apr 28, 2006 23:30 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.