Orsùdunque...... vorrei sapere in che parte mi conviene andare per poter andare a fare a falesie allo stesso tempo vicino al mare.
Grazie in anticipo a tutti

da Poldo50 » sab apr 29, 2006 23:22 pm
da climber » dom apr 30, 2006 0:02 am
da SCOTT » lun mag 01, 2006 0:16 am
da SCOTT » lun mag 01, 2006 0:22 am
da Zio Vare » lun mag 01, 2006 0:30 am
Poldo50 ha scritto:Quest'estate
vorrei sapere in che parte mi conviene andare per poter andare a fare a falesie allo stesso tempo vicino al mare.
da Poldo50 » lun mag 01, 2006 0:39 am
SCOTT ha scritto::D
Cala Fuili ... ad un passo da Cala Gonone...
Il mare è SUPER...
Buone vacanze...![]()
Ciao
da Poldo50 » lun mag 01, 2006 0:40 am
Zio Vare ha scritto:Poldo50 ha scritto:Quest'estate
vorrei sapere in che parte mi conviene andare per poter andare a fare a falesie allo stesso tempo vicino al mare.
In estate in Sardegna fa caldo. Moooolto caldo. Arrampichi la mattina presto e il pomeriggio tardi. Anche se le pareti di Cala Fuili rimangono da una parte all'ombra ti godrai più il mare che la roccia. Se però ti piace sguazzare in acqua avrai da divertirti per delle ore. Fai solo attenzione ai barconi e ai gommoni in mare; non rispettano nessun limite di distanza dalla costa, soprattutto in agosto, è pericoloso muoversi anche con il pallone segnasub.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.