da Pantuflo » lun mag 01, 2006 12:07 pm
da trek2005 » lun mag 01, 2006 12:23 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 12:24 pm
Pantuflo ha scritto:7° giorno: Rifugio ai 12 Apostoli - Via Ferrata E. Castiglioni - Rifugio Agostini.Tempo complessivo ore 3 circa.
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 12:27 pm
da trek2005 » lun mag 01, 2006 12:33 pm
Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:7° giorno: Rifugio ai 12 Apostoli - Via Ferrata E. Castiglioni - Rifugio Agostini.Tempo complessivo ore 3 circa.
Ecco per questo gg ....
allungi un pò il tracciato ma sicuramente ti godrai molto di piu la ferrata castiglioni!!!
se solo puoi cerca di evitarte le ferrate in discesa (come regola generale ) spesso sono molto piu perocolose !!
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 12:37 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 12:37 pm
trek2005 ha scritto:Danielrock ha scritto:Pantuflo ha scritto:7° giorno: Rifugio ai 12 Apostoli - Via Ferrata E. Castiglioni - Rifugio Agostini.Tempo complessivo ore 3 circa.
Ecco per questo gg ....
allungi un pò il tracciato ma sicuramente ti godrai molto di piu la ferrata castiglioni!!!
se solo puoi cerca di evitarte le ferrate in discesa (come regola generale ) spesso sono molto piu perocolose !!
Daniel...ha detto mioocugggggino che se non levi la foto di sua moglie dalla tua firma, ti invade tutta la val Rendena e quando ti trova ti spezza le braccine....![]()
da trivi » lun mag 01, 2006 12:45 pm
Pantuflo ha scritto:tette........
da Danielrock » lun mag 01, 2006 12:48 pm
Pantuflo ha scritto:ma la bocchetta dei camosci non e' una ferrata?
oppure e' solo un tratto con al massimo una parete con il sentiero stretto e il cordino per tenere attaccate le seghine come me?
e la castiglioni com'e'? facile?
non ho nessuna attrezzatura, se non una bellissima macchinetta per le fotoe le bacchette... per quanto riguarda ramponi e picozze? per i ramponi ok, ma gia' dovessi usare una corda per legarmi alla mia ragazza la vedo dura... anche perche' dovessi cadere io sai dove la mando quella
![]()
da Danielrock » lun mag 01, 2006 12:50 pm
trivi ha scritto:Pantuflo ha scritto:tette........
già, hai presente?![]()
quelle cose che fanno sì che un uomo non riesca a fissare una donna negli occhi per più di 5 secondi
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 12:55 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 13:02 pm
Pantuflo ha scritto:si scusa, le bocchette lo so che sono. ho scritto male io![]()
quindi mi dici di portare ramponi, picozza e corda per impiccare la mia ragazza?
cioe' assicurare! volevo dire assicurare
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 13:08 pm
da trivi » lun mag 01, 2006 13:11 pm
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 13:13 pm
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 13:16 pm
trivi ha scritto:Non c'entra un c***o, ma daniel...
l'armonico movimento rotatorio del tuo avatar è veramente ipnotico![]()
![]()
![]()
![]()
ipnotette...
da Pantuflo » lun mag 01, 2006 13:31 pm
da Danielrock » lun mag 01, 2006 14:12 pm
Pantuflo ha scritto:sei sicuro che la vuoi?
guarda che quando ci si mette... no poverina, e' grazie a lei se ho ripreso a camminare in salita!
comunque da quanto mi dici, mi sembra piu' complicato del previsto...![]()
scusa l'ignoranza, ma con la corda mi devo solo legare a lei (magari stretti stretti, cosi' gia che ci siamo...) oppure direttamente agli attacchi sulle pareti?
ve l'ho detto, sono una seghina...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.