da davi » mar giu 20, 2006 15:44 pm
da brunoz » mar giu 20, 2006 16:12 pm
davi ha scritto:Perchè questa riforma è un pasticcio orrendo, per onestà intellettuale bisogna riconoscerlo anche se per noi è scomodo ammetterlo.
Se vogliamo mandare a casa il governo Prodi scegliamo altre strade per favore !!!
Non facciamo la porcata 2 !!!!
Questa infatti è anche più grave
da BBB » mar giu 20, 2006 16:19 pm
davi ha scritto:Perchè questa riforma è un pasticcio orrendo, per onestà intellettuale bisogna riconoscerlo anche se per noi è scomodo ammetterlo.
Se vogliamo mandare a casa il governo Prodi scegliamo altre strade per favore !!!
davi ha scritto:SONO DI CENTRODESTRA
da davi » mar giu 20, 2006 16:22 pm
Carlo78 ha scritto:davi ha scritto:Perchè questa riforma è un pasticcio orrendo, per onestà intellettuale bisogna riconoscerlo anche se per noi è scomodo ammetterlo.
Apprezzabile, ma....davi ha scritto:SONO DI CENTRODESTRA
come mai?
Trauma infantile?
da steazzali » mar giu 20, 2006 16:57 pm
da Topocane » mar giu 20, 2006 17:35 pm
davi ha scritto:SONO DI CENTRODESTRA...
....
non ho capito
da davi » mar giu 20, 2006 17:40 pm
da Baldazzar » mar giu 20, 2006 17:44 pm
davi ha scritto:ma tu riesci a esprimere i tuoi concetti solo postando immagini, oppure riesci anche a tradurli in espressione verbale?
da cornacchione » mar giu 20, 2006 18:01 pm
davi ha scritto:
...
da davi » mar giu 20, 2006 18:05 pm
cornacchione ha scritto:davi ha scritto:
...
ma perchè ci tieni tanto a sottolineare che sei di centro-destra?
pensi che le tue opinioni abbiano una maggiore dignità o peso dichiarando la tua appartenenza alla cdl?
(dì la verità, sei di centro-sinistra!)
da quilodicoequilonego » mar giu 20, 2006 18:05 pm
da davi » mar giu 20, 2006 18:08 pm
NO: io sono convinto che se il centro destra vuole affermarsi nuovamente nel paese deve fare dell'ONESTA INTELLETTUALE la sua bandiera.
E a me sembra che questa riforma sia molto sconclusionata, come sembrano ammettere tra le righe anche certe dichiarazioni piuttosto ambigue anche da parte di esponenti del centrodestra.
Io non ho paura a dire quello che penso, anche se questo mi crea incomprensioni e inimicizie.
Sono troppi quelli che, pur di occupare una poltrona, rifiutano di pensare con la propria testa e si adeguano ai correntoni di partito.
da quilodicoequilonego » mar giu 20, 2006 18:40 pm
davi ha scritto:mi sembra poco gentile fare riferimenti criptici ....
come chi parla in dialetto con chi non conosce il dialetto...
Vabbè, torno a quotarmiNO: io sono convinto che se il centro destra vuole affermarsi nuovamente nel paese deve fare dell'ONESTA INTELLETTUALE la sua bandiera.
E a me sembra che questa riforma sia molto sconclusionata, come sembrano ammettere tra le righe anche certe dichiarazioni piuttosto ambigue anche da parte di esponenti del centrodestra.
Io non ho paura a dire quello che penso, anche se questo mi crea incomprensioni e inimicizie.
Sono troppi quelli che, pur di occupare una poltrona, rifiutano di pensare con la propria testa e si adeguano ai correntoni di partito.
da davi » mar giu 20, 2006 18:56 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 20, 2006 19:05 pm
quilodicoequilonego ha scritto:davi ha scritto:mi sembra poco gentile fare riferimenti criptici ....
come chi parla in dialetto con chi non conosce il dialetto...
Vabbè, torno a quotarmiNO: io sono convinto che se il centro destra vuole affermarsi nuovamente nel paese deve fare dell'ONESTA INTELLETTUALE la sua bandiera.
sei talmente convinto di essere di centrodestra, che potresti giurare sulla tua famiglia che in aprile hai votato berlusconi![]()
![]()
![]()
sei sgamato David Rugge, a chi vuoi darla a bere ???
da davi » mar giu 20, 2006 19:11 pm
da quilodicoequilonego » mar giu 20, 2006 19:46 pm
davi ha scritto:Sono andato a leggermi i messaggi di questo fantomatico rugge che sempre nomini in modo incomprensibile per evitare di rispondermi:
su quello che dice a proposito del referendum mi trovo abbastanza d'accordo, su tutto il resto no.
da Gianbo » mar giu 20, 2006 20:02 pm
davi ha scritto:Io dico: ma per mandare a casa Prodi abbiamo bisogno di assassinare la Costituzione ????
Ma siamo messi così male ????
Ma noi di centrodestra lo sappiamo o non lo sappiamo cosa significa "Costituzione" ?
La sappiamo o non la sappiamo la differenza che intercorre tra il concetto di "elezione democratica" e il concetto di "modifica della Costituzione" ?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.