HEEEEEE mi manca quel cazzaro nano peloso! Il forum non è più lo stesso!

da fab » mer lug 12, 2006 16:58 pm
da trek2005 » mer lug 12, 2006 23:32 pm
da grip » gio lug 13, 2006 8:12 am
trek2005 ha scritto:ma tutti sti "desaparecidos" dove sono finiti???
e perchè sono lì???![]()
da trek2005 » gio lug 13, 2006 8:39 am
da grip » gio lug 13, 2006 9:11 am
trek2005 ha scritto:buongiorno Grip "fall by the bed"!!!!![]()
da trek2005 » gio lug 13, 2006 9:16 am
grip ha scritto:trek2005 ha scritto:buongiorno Grip "fall by the bed"!!!!![]()
chettefrega
da grip » gio lug 13, 2006 9:21 am
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:trek2005 ha scritto:buongiorno Grip "fall by the bed"!!!!![]()
chettefrega
...sei così acido che se sputi per terra buchi il pavimento....
ti saluto, ti dico buongiorno, strabuzzo gli occhi guardando l'ora del post....e tu chettefrega????
la colla danneggia....![]()
![]()
![]()
comunque buongiorno ancora....![]()
da trek2005 » gio lug 13, 2006 9:25 am
grip ha scritto:
SCUSA![]()
chai ragione , ma sono andato a dormire a mezzanotte, sveglia alle 3.30 per accompagnare mia mamma in aeroporto a venezia che alle 6 c'haveva un volo , e arrivo in ditta alle 5.50, due caffe' , e ora c'ho un'emicrania da paura.![]()
ancora scusa amico
da grip » gio lug 13, 2006 9:40 am
trek2005 ha scritto:grip ha scritto:
SCUSA![]()
chai ragione , ma sono andato a dormire a mezzanotte, sveglia alle 3.30 per accompagnare mia mamma in aeroporto a venezia che alle 6 c'haveva un volo , e arrivo in ditta alle 5.50, due caffe' , e ora c'ho un'emicrania da paura.![]()
ancora scusa amico
OK, OK...tranquillo....
una lode a chi dopo un tale tour de force va ancora al lavoro...io forse sarei collassato....![]()
![]()
mi viene in mente che da ragazzini, tiravamo le notti al mare o al campeggio: raggiunta l'alba agognata, ci passava il sonno e rimanevamo in una sorta di trance vigile fino alla fine della mattinata....poi il crollo verticale!!!! ci voleva una giornata intera per rimettersi in pari con i ritmi diurni e notturni....![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.