qualuno sa come sono le condizioni di salita dalla normale al Gran Zebrù? Il famoso canalino?
posto migliore per cagare la tenda visto che il pizzini sarà pieno?
da shottolo » mer lug 19, 2006 21:23 pm
da chicco018 » mer lug 19, 2006 21:26 pm
shottolo ha scritto:mi vergogno come un ladro... in 3 giorni ho chiesto informazioni su tre salite diverse ehehe la verità è che non abbiamo ancora deciso dove andare questo weekend
qualuno sa come sono le condizioni di salita dalla normale al Gran Zebrù? Il famoso canalino?
da Donatello » mer lug 19, 2006 21:28 pm
shottolo ha scritto:mi vergogno come un ladro... in 3 giorni ho chiesto informazioni su tre salite diverse ehehe la verità è che non abbiamo ancora deciso dove andare questo weekend
da ghizlo » mer lug 19, 2006 21:34 pm
Donatello ha scritto:Oppure puoi dormira all'albergo dei forni che più o meno costa come il pizzini.
da shottolo » mer lug 19, 2006 21:37 pm
da Donatello » mer lug 19, 2006 21:39 pm
ghizlo ha scritto:Donatello ha scritto:Oppure puoi dormira all'albergo dei forni che più o meno costa come il pizzini.
..o nella macchina nel parcheggio davanti all'albergo!
da chicco018 » mer lug 19, 2006 22:01 pm
shottolo ha scritto:mmm
per le foto mandamele pure in posta che famo prima
shottolo@gmail.com
per la tenda boh... che coioni 'sta storia che non si può piantare nemmeno in quota dal tramonto all'alba... non possono morire tutti?
da shottolo » mer lug 19, 2006 22:18 pm
da beppe » mer lug 19, 2006 22:35 pm
da shottolo » mer lug 19, 2006 22:39 pm
da andreag » mer lug 19, 2006 23:39 pm
da Luca A. » gio lug 20, 2006 9:14 am
da cozza » gio lug 20, 2006 10:26 am
da rusca » gio lug 20, 2006 14:52 pm
simo il 4 CG ha scritto:
domenica 16 07
da Donatello » gio lug 20, 2006 15:06 pm
da Herman747 » gio lug 20, 2006 15:09 pm
da alexzappa » sab lug 22, 2006 17:29 pm
Herman747 ha scritto::?
Quest'anno il primo colpo di gran caldo c'è stato già da aprile, la grande quantità di neve che c'è stata in pianura e prealpi praticamente non è arrivata nell'endalpico, il vento l'ha sempre fatta da padrone, se ricordi in febbraio e marzo non c'era fondo, se non nei canaloni... In primavera quante volte quest'anno in confronto agli altri c'era rigelo notturno? Pochissimi...
L'ultimo anticiclone africano ha fatto enormi danni, la temperatura era alta pure la notte. Adesso è un bel pò che c'è questo delle azzorre, normale che ci sia, ma dopo i gran calori fa danni. Si è vero, c'era periodi freddi, ma in confronto al resto non è niente!
Purtroppo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.