da Thinkice » ven lug 21, 2006 17:03 pm
da Maxxo » ven lug 21, 2006 17:13 pm
da Zio Vare » ven lug 21, 2006 17:15 pm
da Val Ter » ven lug 21, 2006 17:20 pm
da claudio1949 » ven lug 21, 2006 17:22 pm
da Thinkice » ven lug 21, 2006 17:24 pm
Zio Vare ha scritto:Complimenti.
Posso chiedervi una curiosità?
Perchè tra tutti i 4000 che ci sono, avete scelto quello con l'avamposto umano più alto d'Europa? Senza macchina, senza seggiovia, senza rifugi... ma con il rifugione in punta
da mamo » ven lug 21, 2006 17:24 pm
da Maxxo » ven lug 21, 2006 17:28 pm
mamo ha scritto:Alla facciazza !!!
Che forza di volontà !!!
Non ho parole , bravi , bravi e ancora bravi !!!
Una gran bella impresa , complimenti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi velafattofare ?
![]()
![]()
![]()
ce l'avevate lo sponsor ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
da dags1972 » ven lug 21, 2006 17:30 pm
Thinkice ha scritto:Zio Vare ha scritto:Complimenti.
Posso chiedervi una curiosità?
Perchè tra tutti i 4000 che ci sono, avete scelto quello con l'avamposto umano più alto d'Europa? Senza macchina, senza seggiovia, senza rifugi... ma con il rifugione in punta
Lunga storia... avevamo già tentato ma abbiamo trovato brutto tempo.
L'idea era di arrivare alla Margherita e nel caso proseguire alla Dufour, tecnicamente era accessibile, peccato che il mio socio non è stato bene ed è già tanto che sia arrivato fin li.
da maxkalzone » ven lug 21, 2006 17:30 pm
da Maxxo » ven lug 21, 2006 17:34 pm
maxkalzone ha scritto:bravissimi. vale di più la capanna margherita fatta in questo modo che tutti i 4000 del rosa fatti col le seggiovie!
Bravi...qualhce anno or sono c'è stato uno che ha fatto Genova-Bianco bici + piedi
da mamo » ven lug 21, 2006 17:36 pm
Maxxo ha scritto:mamo ha scritto:Alla facciazza !!!
Che forza di volontà !!!
Non ho parole , bravi , bravi e ancora bravi !!!
Una gran bella impresa , complimenti !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma chi velafattofare ?
![]()
![]()
![]()
ce l'avevate lo sponsor ?
![]()
![]()
![]()
ciao mamo
però mamo potresti far valere la tua dece(a)nnale esperienza:
Vetta del Bianco direttamente dalla tazza del cesso, senza carta igenica, senza auto, senza impianti (e rimpianti), senza rifugi e soprattutto..............................sempre con gli sci ai piedi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
inoltre potresti avere in appoggio (in tutti i sensi) il topucàn
![]()
da maxkalzone » ven lug 21, 2006 17:41 pm
Maxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:bravissimi. vale di più la capanna margherita fatta in questo modo che tutti i 4000 del rosa fatti col le seggiovie!
da Maxxo » ven lug 21, 2006 17:45 pm
maxkalzone ha scritto:Maxxo ha scritto:maxkalzone ha scritto:bravissimi. vale di più la capanna margherita fatta in questo modo che tutti i 4000 del rosa fatti col le seggiovie!
ecco bravo, bela cazèda![]()
bhe non tutti tutti era solo per dire. poi ognuno la pensa come vuole
da Val Ter » ven lug 21, 2006 17:45 pm
da Maxxo » ven lug 21, 2006 17:47 pm
Val Ter ha scritto:Maxxo perche' non ne approfitti quando mi porti su' il telonato l'allunghiamo un po' e passiamo dal Bianco.
Fa cosi' anni '30!
E poi pensa che bello andar su' col fez e l'orbace cantando "fischia il sasso"...
Valter
da calabrones » ven lug 21, 2006 17:53 pm
da Val Ter » ven lug 21, 2006 17:55 pm
calabrones ha scritto:Questa impresa potrebbe ispirare molta gente ad andare sui monti vicino a casa come facevano i nostri nonni![]()
...
da Thinkice » ven lug 21, 2006 17:59 pm
Val Ter ha scritto:calabrones ha scritto:Questa impresa potrebbe ispirare molta gente ad andare sui monti vicino a casa come facevano i nostri nonni![]()
...
Io lo farei ma mi fottono la bici.
Valter
da calabrones » ven lug 21, 2006 18:00 pm
Thinkice ha scritto:Val Ter ha scritto:calabrones ha scritto:Questa impresa potrebbe ispirare molta gente ad andare sui monti vicino a casa come facevano i nostri nonni![]()
...
Io lo farei ma mi fottono la bici.
Valter
Non dirlo a noi! Abbiamo nascosto le bici nella boscaglia in zona rifugio Pastore; quando siamo scesi e le abbiamo ritrovate abbiamo tirato un sospiro di sollievo enorme,,,![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.