da Herman » lun lug 24, 2006 0:25 am
da n!z4th » lun lug 24, 2006 0:47 am
da Herman » lun lug 24, 2006 1:13 am
da Roberto » lun lug 24, 2006 9:23 am
Perché, credevi forse che Previti sarebbe stato in carcere più di due gg e poi sarebbe restato agli arresti domiciliari a lungo?Herman ha scritto:...
Che questo provvedimento venga esteso ai reati finanziari, come proposto da Mastella e come il governo si prepara a votare, mi fa gran girare i coglioni...
da matteo. » lun lug 24, 2006 20:28 pm
da kenzo » lun lug 24, 2006 20:46 pm
Herman ha scritto:L'indulto è una causa di estinzione della pena prevista dall'art. 174 del Codice penale.
Si tratta di un provvedimento generale di clemenza, ispirato, almeno originariamente, a ragioni di opportunità politica e pacificazione sociale, ma a volte degenerato nella prassi in strumento di periodico sfoltimento delle carceri.
Che questo provvedimento venga esteso ai reati finanziari, come proposto da Mastella e come il governo si prepara a votare, mi fa gran girare i coglioni...
da kenzo » lun lug 24, 2006 20:59 pm
Roberto ha scritto:Perché, credevi forse che Previti sarebbe stato in carcere più di due gg e poi sarebbe restato agli arresti domiciliari a lungo?Herman ha scritto:...
da Silvio » lun lug 24, 2006 21:02 pm
da ric.m » lun lug 24, 2006 21:06 pm
kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Perché, credevi forse che Previti sarebbe stato in carcere più di due gg e poi sarebbe restato agli arresti domiciliari a lungo?Herman ha scritto:...
Rincaro....
1° domanda: Chi è stato l'autore dello scellerato provvedimento sulla contrattazione individuale dei diritti televisivi del calcio, che ha dato il via all'azzuffata sulla mega torta con le conseguenze che abbiamo sotto gli occhi?
R: Governo D'Alema
2° domanda: A quale governo si deve il ritorno alla contratazione collettiva?
R. Governo Prodi, vicepresidente e primo ministro in pectore D'Alema
Si rimediti, si rimediti....su questi ns dipendenti.
da roby4061 » lun lug 24, 2006 21:46 pm
Herman ha scritto:L'indulto è una causa di estinzione della pena prevista dall'art. 174 del Codice penale.
Si tratta di un provvedimento generale di clemenza, ispirato, almeno originariamente, a ragioni di opportunità politica e pacificazione sociale, ma a volte degenerato nella prassi in strumento di periodico sfoltimento delle carceri.
da MarcoS » lun lug 24, 2006 23:05 pm
da Herman » mar lug 25, 2006 12:45 pm
da kau » mar lug 25, 2006 13:33 pm
da Gianbo » mar lug 25, 2006 13:57 pm
ric.m ha scritto:sbagliato pensare che i signori che ci stanno governando ora son diversi da quelli che c'erano prima...
da dags1972 » mar lug 25, 2006 14:02 pm
Gianbo ha scritto:ric.m ha scritto:sbagliato pensare che i signori che ci stanno governando ora son diversi da quelli che c'erano prima...
ecco, io mi incazzo perché poi c'é il solito qualunquista che esce con queste affermazioni...
da Roberto » mar lug 25, 2006 14:06 pm
Insomma, quelli di prima cercavano di fare una legge per non condannare, questi almeno solo per mandare a spasso chi è già condannato, anche se a casa propria e con la scorta pagata da noi (deu ore di permesso al giorno per fare la spesa, come se fosse solo in casa, seguito e coccolato da una inutile scorta).ric.m ha scritto:kenzo ha scritto:Roberto ha scritto:Perché, credevi forse che Previti sarebbe stato in carcere più di due gg e poi sarebbe restato agli arresti domiciliari a lungo?Herman ha scritto:...
Rincaro....
1° domanda: Chi è stato l'autore dello scellerato provvedimento sulla contrattazione individuale dei diritti televisivi del calcio, che ha dato il via all'azzuffata sulla mega torta con le conseguenze che abbiamo sotto gli occhi?
R: Governo D'Alema
2° domanda: A quale governo si deve il ritorno alla contratazione collettiva?
R. Governo Prodi, vicepresidente e primo ministro in pectore D'Alema
Si rimediti, si rimediti....su questi ns dipendenti.
sbagliato pensare che i signori che ci stanno governando ora son diversi da quelli che c'erano prima...
da yinyang » mar lug 25, 2006 14:06 pm
da Roberto » mar lug 25, 2006 14:08 pm
Ti dai alla lotta clandestina o voti berlusconi?yinyang ha scritto:se fanno una cosa del genere, il centro sinistra si gioca il mio voto a vita
da paolo75 » mar lug 25, 2006 14:14 pm
yinyang ha scritto:se fanno una cosa del genere, il centro sinistra si gioca il mio voto a vita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.