da Montre » mar ago 22, 2006 13:13 pm
da KAZAN1975 » mar ago 22, 2006 13:15 pm
Montre ha scritto:.................................... alle prossime ferie!
voglia di lavorare zero, quindi i pensieri vanno alla prossima, e visto che io ho già deciso, già scrivo, anche se so che è molto presto.
siamo già in 5/6 daccordo per rifare il natale a sperlonga, come 2 anni fa, è stato bellissimo, il posto è una favola, sole, caldo, mozzarelle e cornetti.
ma stavolta obbligatorio fare la via a gaeta!
troverò qualche romanaccio?
da Spider » mar ago 22, 2006 13:25 pm
da Montre » mar ago 22, 2006 13:36 pm
da Spider » mar ago 22, 2006 13:43 pm
Montre ha scritto:io vado perchè ho provato 2 anni fa e a natale si sta da dio, qualcuno aveva fatto anche il bagno, si scale come se fosse estate e poi non sono mai andato a afre quella via che non credo sia croce del sud ma quella un po più facile comunque su quel meraviglioso pilastro.
da Spider » mar ago 22, 2006 13:49 pm
da .:eZy:. » mar ago 22, 2006 14:15 pm
Spider ha scritto:Cat sul passaggio chiave, con MicheleBz e Bab più sotto
da Montre » mar ago 22, 2006 15:38 pm
Spider ha scritto: dai che si fa!
da Maxxo » mar ago 22, 2006 15:45 pm
da nove inseguito » mar ago 22, 2006 15:49 pm
Montre ha scritto:.................................... alle prossime ferie!
voglia di lavorare zero, quindi i pensieri vanno alla prossima, e visto che io ho già deciso, già scrivo, anche se so che è molto presto.
siamo già in 5/6 daccordo per rifare il natale a sperlonga, come 2 anni fa, è stato bellissimo, il posto è una favola, sole, caldo, mozzarelle e cornetti.
ma stavolta obbligatorio fare la via a gaeta!
troverò qualche romanaccio?
da Maxxo » mar ago 22, 2006 15:51 pm
nove inseguito ha scritto:[ ma quando????![]()
da Spider » mar ago 22, 2006 15:53 pm
Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:[ ma quando????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da nove inseguito » mar ago 22, 2006 15:53 pm
Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:[ ma quando????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Maxxo » mar ago 22, 2006 15:56 pm
Spider ha scritto:Maxxo ha scritto:nove inseguito ha scritto:[ ma quando????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intendeva natale DI CHE ANNO, NO?
Sei proprio un testone, tutto ti dobbiamo spiegare!![]()
![]()
![]()
da Montre » mar ago 22, 2006 16:09 pm
da nove inseguito » mar ago 22, 2006 16:16 pm
Montre ha scritto:io con tutto il bene non mi metto daccordo con la coppia 9bonnaiti per principio![]()
da Montre » mar ago 22, 2006 16:19 pm
nove inseguito ha scritto:Montre ha scritto:io con tutto il bene non mi metto daccordo con la coppia 9bonnaiti per principio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » mar ago 22, 2006 16:19 pm
da nove inseguito » mar ago 22, 2006 16:25 pm
hai dimenticato la mia dote principale....l'obiquità!Montre ha scritto:comunque se a natale sei a kaliminos è ottimo!!!!!!!!!!
vuol dire che non sari a sperlonga!
che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Montre » mar ago 22, 2006 16:42 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.