da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 16:44 pm
da roby4061 » mar ago 29, 2006 16:45 pm
da sax » mar ago 29, 2006 16:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:a gran voce ecco il topic relativo e le regole del concorso
Regole:
1)le forumiste partecipanti dovranno farsi riprendere il sedere senza che il resto venga mostrato (si vota il culo, non la faccia...qual'ora i due oggetti s'equivalgano la foto dovrà essere evidentemente di un culo);
2) la giuria, composta dai maschi forumisti nella loro totalità, voterà il culo più piacevole secondo proprio gusto, il culo che riceve il maggior numero di voti vince; in caso di parità le proprietarie del deretano dovranno confrontarsi esibendo un'altra un'altra parte del proprio corpo;
3) la vincitrice avrà diritto a "trastullarsi" e a farsi "trastullare" da uno o più forumisti a sua scelta e, come bonus, dal propositore del suddetto giochino fino a esaurimento forze.
4) ogni membro della giuria ha l'obbligo morale di soddisfare chiunque, tra le partecipanti, richieda una "trastullata" nonostante non sia risultata la vincitrice. Se, a giudizio del richiesto, la richiedente è inguardabile...so cazzi sua.
buon divertimento.
Paolo.
da trivi » mar ago 29, 2006 16:47 pm
da roby4061 » mar ago 29, 2006 16:47 pm
Paolo Marchiori ha scritto:ps: foto qui sotto grazie.
da .:eZy:. » mar ago 29, 2006 16:49 pm
trivi ha scritto:ogni tanto mi viene il sospetto che Paolo sia un genio![]()
da sax » mar ago 29, 2006 16:50 pm
da sciallù » mar ago 29, 2006 16:53 pm
da trivi » mar ago 29, 2006 16:53 pm
.:eZy:. ha scritto:trivi ha scritto:ogni tanto mi viene il sospetto che Paolo sia un genio![]()
... ma è solo un momento... un pensiero che, immediatamente, poi, scompare
da trivi » mar ago 29, 2006 16:54 pm
sciallù ha scritto:ah...
vedete di non postare foto così piccole...
se no il giudizio perde valore
da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 16:54 pm
sciallù ha scritto:ah...
vedete di non postare foto così piccole...
se no il giudizio perde valore
da Topocane » mar ago 29, 2006 16:54 pm
da sciallù » mar ago 29, 2006 16:55 pm
da Paolo Marchiori » mar ago 29, 2006 16:56 pm
trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:trivi ha scritto:ogni tanto mi viene il sospetto che Paolo sia un genio![]()
sì sì...
è proprio un lampo, un subitaneo eccesso di ottimismo,
ma poi la razionaltà riprende il sopravvento e mi ricordo che è Paolo Marchiori
da sax » mar ago 29, 2006 16:57 pm
da an3a » mar ago 29, 2006 16:59 pm
sax ha scritto:Questo gia' ce l'abbiamo.......![]()
Qualche brufolo.....ma non male!!!!!!
da sax » mar ago 29, 2006 17:01 pm
da trivi » mar ago 29, 2006 17:02 pm
Paolo Marchiori ha scritto:trivi ha scritto:.:eZy:. ha scritto:trivi ha scritto:ogni tanto mi viene il sospetto che Paolo sia un genio![]()
sì sì...
è proprio un lampo, un subitaneo eccesso di ottimismo,
ma poi la razionaltà riprende il sopravvento e mi ricordo che è Paolo Marchiori
basta che resti sottovvento e il pensiero della mia genialità rimane.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.