Niedermann alla Grauewand ( URI -Ch )

A presto ricco fotoreport
ciao mamo
da mamo » lun set 25, 2006 13:29 pm
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 13:35 pm
da cialtrone » lun set 25, 2006 14:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:è cio' che un noto e paziente forumista m'ha proposto (assieme ad altro) x il w.e. prossimo.
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 14:46 pm
cialtrone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è cio' che un noto e paziente forumista m'ha proposto (assieme ad altro) x il w.e. prossimo.
Ossequi.
NOn si scordi, caro lei, di mettere nella sua trusse anche:
moonboot
ramponi
picche
equipaggiamento alta quota
Sa, ecco, temo che, vede, la sua Niedermann, ecco, potrebbe essere la prima ripetizione invernale di questo anno...
Non per gufare, eh, sia mai...
da cialtrone » lun set 25, 2006 14:51 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è cio' che un noto e paziente forumista m'ha proposto (assieme ad altro) x il w.e. prossimo.
Ossequi.
moonboot
ramponi
picche
Sa, ecco, temo che, vede, la sua Niedermann, ecco, potrebbe essere la prima ripetizione invernale di questo anno...
Ossequi a lei Mastro Cialtrùn,
immaginavo potesserci esser qualche problemino...infatti abbiamo simpatico (ocio al termine!) back-up!![]()
Se poi il meteo non ci è amico (come spesso ultimamente accadde, governo porco), abbiamo il (ocio, eh!) back-up del back-up che mi farà tornare in landa centro-europea appesantito di massa adiposa...![]()
grazie comunque x la sua cortese precisazione.
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 15:03 pm
cialtrone ha scritto: Ma sono certo che chi la scarrozzerà conosce la toponomastica locale a sufficienza...
Baciolemani.
da paolo75 » lun set 25, 2006 15:03 pm
Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è cio' che un noto e paziente forumista m'ha proposto (assieme ad altro) x il w.e. prossimo.
Ossequi.
moonboot
ramponi
picche
immaginavo potesserci esser qualche problemino...infatti abbiamo simpatico (ocio al termine!) back-up!![]()
Se poi il meteo non ci è amico (come spesso ultimamente accadde, governo porco), abbiamo il (ocio, eh!) back-up del back-up che mi farà tornare in landa centro-europea appesantito di massa adiposa... :(
da Paolo Marchiori » lun set 25, 2006 15:13 pm
paolo75 ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:cialtrone ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:è cio' che un noto e paziente forumista m'ha proposto (assieme ad altro) x il w.e. prossimo.
Ossequi.
moonboot
ramponi
picche
Se poi il meteo non ci è amico (come spesso ultimamente accadde, governo porco), abbiamo il (ocio, eh!) back-up del back-up che mi farà tornare in landa centro-europea appesantito di massa adiposa... :(
Ecco, conoscendo le condizioni fisiche e le ultime tendenze della vostra guida questa mi sembra l'ipotesi più plausibile.![]()
Che mi vedrebbe entusiasta partecipante, ovvio.![]()
da Trasudo Pulver » lun set 25, 2006 16:26 pm
da mamo » lun set 25, 2006 16:46 pm
Trasudo Pulver ha scritto:
certo che farla tirare tutta ad uno "zoppo" bisogna proprio essere bastarddeepinside!!!!!!!
io se non altro mi sono fatto tirare su da una quasi 50enne!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciapet
da Topocane » lun set 25, 2006 16:55 pm
da Trasudo Pulver » lun set 25, 2006 17:02 pm
mamo ha scritto:
Comunque , non disperare ; vedrai che quest'anno la mittica cordata maraschi-comotti si ricongiungerà e farà faville !!!
![]()
![]()
![]()
ciao mamo[/color]
da mamo » lun set 25, 2006 17:07 pm
Topocane ha scritto:tsk, mamo...
il solito modesto..
se l'ho fatta io, la Niedermann, ed in periodi nn tanto migliori di questi![]()
vuoi nn farla tu???![]()
![]()
va, vaahhhhhhhh![]()
ahh, quanno l'ho fatta c'era dietro me un simpatico sfizzerotto,
soprannominato dalle mie due socie di corda, il superMan,
che è salito TUTTO con scarponi tipo Nepal,
per allenarsi per andare sul Torre![]()
![]()
![]()
ed io che sbuffavo come un mantice con scarpette e minkiate varie![]()
![]()
Topoc
da Fabrizio Righetti » lun set 25, 2006 17:08 pm
da Topocane » lun set 25, 2006 17:12 pm
mamo ha scritto:Dimmi solo una cosa : quanti anni fa l'hai salita ?
[/color]
da mamo » lun set 25, 2006 17:12 pm
Fabrizio Righetti ha scritto:Bravi, una volta tanto siete saliti anzichè scendere scivolando
Fabrizio
da mamo » lun set 25, 2006 17:15 pm
Topocane ha scritto:mamo ha scritto:Dimmi solo una cosa : quanti anni fa l'hai salita ?
[/color]
luglio '04![]()
tellhoddetto... mica in condizioni tanto diverse da mo'!
ciàp
Topoc
da Danielino » lun set 25, 2006 18:57 pm
da yura » lun set 25, 2006 20:36 pm
Danielino ha scritto:![]()
![]()
![]()
......... troppo modesti ragazzi .....
![]()
... ci vorrebbe una terapia di autostima
![]()
![]()
(minki@ ho parlato !!!)
cmq bravi bravi ai nostri eroi !!!!![]()
Danielino
da giudirel » lun set 25, 2006 22:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.