" aggiustiamo noi il server del forum di pm"
Facciamo una collatta virtuale e vediamo quanti soldi riusciamo a tirare su'...
Io metto 5 EUR

da calabrones » gio ott 12, 2006 10:34 am
da Donatello » gio ott 12, 2006 10:38 am
calabrones ha scritto:Prima di fare gli sboroni e dire:
Io metto 5 EUR
da Pantuflo » gio ott 12, 2006 10:45 am
Donatello ha scritto:Guarda, io 5 euro li metto anche, ma li do alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e piuttosto rimango senza forum.
da sax » gio ott 12, 2006 10:46 am
Donatello ha scritto:calabrones ha scritto:Prima di fare gli sboroni e dire:
Io metto 5 EUR
Guarda, io 5 euro li metto anche, ma li do alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e piuttosto rimango senza forum.
da Vertical » gio ott 12, 2006 13:16 pm
Donatello ha scritto:Guarda, io 5 euro li metto anche, ma li do alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e piuttosto rimango senza forum.
da angelo1981 » gio ott 12, 2006 13:20 pm
da grip » gio ott 12, 2006 14:09 pm
Vertical ha scritto:Donatello ha scritto:Guarda, io 5 euro li metto anche, ma li do alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e piuttosto rimango senza forum.
Perdonami ma mi pare un paragone che non centra un bel niente.
Una cosa è la beneficenza....e una cosa è pagare per un "servizio".
Allo stesso modo dovresti dire "io al cinema non ci vado/a mangiare fuori non ci vado/in libreria non ci vado......piuttosto devolvo il corrispondente alla lega XYZ"......ammirevole certo, ma non credo sia il tuo caso o sbaglio?
Io il forum lo vedo proprio come una fonte di infomazioni, in molti casi non reperibili altrove ( e quindi uniche).
Una cosa è un forum di puro cazzeggio, come ce ne sono a migliaia, ma in questo caso pensa solo la database di informazioni su tecniche/relazioni/esperienze contenute......ed alla possibilità che tutto vada perduto per semplici problemi economici.
Ovvio che il problema deve essere puramente economico, perchè se si tratta di disinteresse verso lo strumento in se o una scelta politica dell'azienda che lo gestisce, col casso che gli darei un cent......ma in caso contrario come pago un prezzo per leggere Alp/Vertical ecc....non vedo dove sarebbe lo scandalo a fare lo stesso per avere un forum ben gestito.
da fabio.bec » gio ott 12, 2006 14:23 pm
da calabrones » gio ott 12, 2006 14:30 pm
Vertical ha scritto:Donatello ha scritto:Guarda, io 5 euro li metto anche, ma li do alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e piuttosto rimango senza forum.
Perdonami ma mi pare un paragone che non centra un bel niente.
Una cosa è la beneficenza....e una cosa è pagare per un "servizio".
Allo stesso modo dovresti dire "io al cinema non ci vado/a mangiare fuori non ci vado/in libreria non ci vado......piuttosto devolvo il corrispondente alla lega XYZ"......ammirevole certo, ma non credo sia il tuo caso o sbaglio?
Io il forum lo vedo proprio come una fonte di infomazioni, in molti casi non reperibili altrove ( e quindi uniche).
Una cosa è un forum di puro cazzeggio, come ce ne sono a migliaia, ma in questo caso pensa solo la database di informazioni su tecniche/relazioni/esperienze contenute......ed alla possibilità che tutto vada perduto per semplici problemi economici.
Ovvio che il problema deve essere puramente economico, perchè se si tratta di disinteresse verso lo strumento in se o una scelta politica dell'azienda che lo gestisce, col casso che gli darei un cent......ma in caso contrario come pago un prezzo per leggere Alp/Vertical ecc....non vedo dove sarebbe lo scandalo a fare lo stesso per avere un forum ben gestito.
da Maxxo » gio ott 12, 2006 15:16 pm
da calabrones » gio ott 12, 2006 16:00 pm
Maxxo ha scritto:Calabrone, se donare questi 5 neuri vorrà dire averti un giorno in meno, sul forum, sbronzo come ora............donali pure
da Maxxo » gio ott 12, 2006 17:51 pm
calabrones ha scritto:Maxxo ha scritto:Calabrone, se donare questi 5 neuri vorrà dire averti un giorno in meno, sul forum, sbronzo come ora............donali pure
Lo ammetto l'alcool e' il mio problema...
...ma e' sempre meglio della demenza senile vero Maxxo![]()
da trek2005 » gio ott 12, 2006 21:06 pm
Maxxo ha scritto:calabrones ha scritto:Maxxo ha scritto:Calabrone, se donare questi 5 neuri vorrà dire averti un giorno in meno, sul forum, sbronzo come ora............donali pure
Lo ammetto l'alcool e' il mio problema...
...ma e' sempre meglio della demenza senile vero Maxxo![]()
azz, demente e alcoolizzato.......sei proprio messo male
![]()
mi spiace
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.